Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che doveva essere un "segreto" ma tale non ? pi? diciamo che qualche fondamento c'?....il nome star mi sembra un p? una forzatura per? il resto ? rispondente a verit?, si tratta di una versione speciale dell'attuale cbr con molte caratteristiche di quelle che girano alla 8h di suzuka, valori di potenza non s? ma molto molto elevati per essere una honda, di certo almeno al livello delle migliori oggi sul mercato....ma quello che conta di pi? ? che sicuramente parliamo di ciclistica e , soprattutto, elettronica ai massimi livelli.....cos? puor parler ? l'elettronica hrc ufficiale adattata anche per una guida stradale. Il prezzo non sar? popolare ma comunque allineato alla concorrenza, l'estetica non la conosco ma a parte qualche particolare e la colorazione non dovrebbe discostarsi dall'attuale, ? la moto che honda utilizzer? in sbk visto che si torner? a moto pi? stock e quindi sar? competitiva per quel tipo di gare.....sar? affiancata alla cbr rr che c'? adesso e non la sostituir?, e poi a completare l'opera c'? la v4 da ricchi, ricchissimi ma parliamo di una moto assoluta con potenza e dotazioni mostruose....

se avr? qualche notizia pi? precisa vi f? sapere

Comment

• Font Size
      ma scusate il prossimo anno mica rimarrano simili alle attuali le sbk?
      quindi in teoria ? piu plausibile per il 2014,ma li mica dicevano che honda suzuki e yamaha tiravano fuori le nuove sportive??

questa ipotetica cbr star sar? l'attuale rivista da hrc ufficiale giusto? pu? essere quindi che la troveremo in stk?

e la futura sbk sar? questa o la v4?

azz..quante domande

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        quindi in teoria ? piu plausibile per il 2014,ma li mica dicevano che honda suzuki e yamaha tiravano fuori le nuove sportive??

questa ipotetica cbr star sar? l'attuale rivista da hrc ufficiale giusto? pu? essere quindi che la troveremo in stk?

azz..quante domande
        yamaha far? il 3 cil. per la sbk, honda usera questa e la v4 per la motogp clienti o crt che sia

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Se le notizie sono vere,la compro pure io,ci tengo a precisare che io non sono appassionato di un marchio,ma della supersportiva per eccellenza in base a quello che ne devo fare ,che ? diverso...

Magari sar? la prima volta che honda domina sul mercato dalla sua uscita e fa piacere.
          Ma tu vorresti farti la star oppure la nuova V4 derivata dalla rc212 v?
          Perche la star andrebbe come la tua attuale gixxer sul dritto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post

azz..quante domande
            Come fu in Ducatinel 2007, si correva col 999 e il 1098 era gi? in vendita

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ieri un mio amico japparo da sempre , va in concessionaria bmw per fare il contratto per la nuova HP4 , convinto che sia il top fra le 1000 SS attualmente in produzione.

Cerco di dissuaderlo e riportarlo sulla retta via consigliandogli la ninja 10 che nulla invidia di motore alla bmw e con gli euro di differenza la prepara magnificamente per la pista , ma niente da fare , ? partito convinto per la bmw, anche perch? dice di non aver mai posseduto ne divoler possedere kawasaki , jap solo honda o suzuki, sapete com'? , ci sono quelli fissati per il marchio.

Lo aspettiamo ieri sera al bar per farci offrire l'aperitivo (rinforzato) vista la spesa fatta , ma niente , dice di non aver firmato il contratto.

Alla richiesta di spiegazioni anzich? contrariato lo vediamo felice con gli occhi che brillano , dice di aver conosciuto qualcuno che gli da per certa l'imminente uscita di una CBR 1000 RR-R STAR con caratteristiche spaziali:1: :

- potenza da paura
              - sospensioni pronto pista
              - freni al top
              - cerchi forgiati
              e dulcis in fundo , circa 20 kg meno della bmw!!!!!!!

per intenderci qualcosa di simile a quella guidata da pedrosa.

Di solito il mio amico ? uno che non racconta balle , ma avrei dubbi sull'attendibilit? della sua "fonte" , dice che aspetta i primi del prossimo anno per sapere qualcosa in pi? , tanto, anche se si trattasse di balle , per la bmw non c'? fretta , pu? ordinarla anche fra uno o due mesi.

Chiedo qu? ai guru di honda , se si sa qualcosa di preciso in merito.
              E ' una news che trova conferma anche tra le mie conoscenze, si parla anche di una ecu settabile via cavo pc e cerchi magnesio.

Altro non so.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Ma alla fine sono le classiche balle raccontatemi al bar o c'? un fondo di verit??

Comment

• Font Size
                  si ma....quando esce???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ma alla fine sono le classiche balle raccontatemi al bar o c'? un fondo di verit??
                    Ma tempo fa me lo diceva jack al telefono tramite un suo amico che lavora in HRC.

Comunque c'era da aspettarselo....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Io so di per certo che "una specie di prototipo" di questa moto girava al mugello a fine ottobre o gi? di l?.....

si parla di una moto di nicchia destinata a pochi....
                      addirittura pare che sia stata fatta solo per l'Europa.....
                      per permettere a Honda di primeggiare nei campionati Nazionali dove il regolamento SBK sar? restrittivo e con moto molto vicino a quelle di serie...

ecco il perch? di questo CBR RR - R STAR..

comunque posso confermare che le prestazioni di questa moto saranno a dir poco paurose....
                      con una componentistica mostrusa.....(sospensioni ohlins - cerchi forgiati - elettronica in collaborazione tra Rapid e HRC)......

insomma roba da far paura....

Comment

• Font Size
                        quindi rivedremo nel 2013 una honda in stk a giocarsi il mondiale?

yamaha per r1 mica rimaneva sul 4 cilindri e i 3 per le piu piccole e turistiche?

nel frattempo suzuki ha lanciato questi kit in america,per? a livello di motore mi sa niente

Serie limitate: Suzuki GSX-R Yoshimura 2013

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          visto che doveva essere un "segreto" ma tale non ? pi? diciamo che qualche fondamento c'?....il nome star mi sembra un p? una forzatura per? il resto ? rispondente a verit?, si tratta di una versione speciale dell'attuale cbr con molte caratteristiche di quelle che girano alla 8h di suzuka, valori di potenza non s? ma molto molto elevati per essere una honda, di certo almeno al livello delle migliori oggi sul mercato....ma quello che conta di pi? ? che sicuramente parliamo di ciclistica e , soprattutto, elettronica ai massimi livelli.....cos? puor parler ? l'elettronica hrc ufficiale adattata anche per una guida stradale. Il prezzo non sar? popolare ma comunque allineato alla concorrenza, l'estetica non la conosco ma a parte qualche particolare e la colorazione non dovrebbe discostarsi dall'attuale, ? la moto che honda utilizzer? in sbk visto che si torner? a moto pi? stock e quindi sar? competitiva per quel tipo di gare.....sar? affiancata alla cbr rr che c'? adesso e non la sostituir?, e poi a completare l'opera c'? la v4 da ricchi, ricchissimi ma parliamo di una moto assoluta con potenza e dotazioni mostruose....

se avr? qualche notizia pi? precisa vi f? sapere
                          ti ricordi quando ne parlammo al telefono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            ti ricordi quando ne parlammo al telefono?
                            si.....

Comment

• Font Size
                              DAXXXXX

Comment

• Font Size
                                Originally posted by novellino View Post
                                DAXXXXX
                                frocione gambizzato

Comment

X
                                Working...