Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 rr - r star
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
GiuseppeD ? foggiano,ora deve parlare per il bene di tuttiOriginally posted by gtmaster View PostDai miei contatti pare che una sia stata ordinata a foggia.
O,piu che altro,era destinata altrove,e poi ? stata destinata a foggia,pare su pressioni...
Se c ? qualcuno di quelle parti non dovrebbe avere difficolta a reperire info,foggia non ? roma...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
la persona che l'ha preso,? un utente del forum.....Originally posted by galbe7 View Post??? Umberto sei strano forte.....
di cui per? non posso dire niente,in quanto mi ha chiesto espressamente che la cosa rimanga privata.....
vuole presentarsi con il nuovo missile senza dire niente....
Comment
-
hai fatto bene, ora sulla r STAR stiamo o meglio stanno, sistemando alcuni parametri per poi ,metterla sul banco.Originally posted by novellino View Postposso solo dire che ho ceduto il mio contratto d'acquisto.....
ERA TROPPO PER ME.....
roba che per metterla in moto ci vuole un ingegnere
saremo al Mugello forse fine Marzo per una verifica.
Comment
-
Quindi mi confermi cio che avevo sentito....non ? proprio user friendly....:banghead:Originally posted by novellino View Postposso solo dire che ho ceduto il mio contratto d'acquisto.....
ERA TROPPO PER ME.....
Comment
-
Quindi mi confermi cio che avevo sentito....non ? proprio user friendly....:banghead:Originally posted by novellino View Postposso solo dire che ho ceduto il mio contratto d'acquisto.....
ERA TROPPO PER ME.....
Comment
X

un veleno

Comment