Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Te ci scherzi...ma come ti sentirai a dover cambiare vernice alla carenatura del tuo obsolescente gixxer,dopo esser stato passato dalla nuova star??
    Dal costo uguale alla tua,dopo tutto quello che c hai speso..
    :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Bisogna vedere quanto coster? sto bacarozzo alato e se mi passa come diceva di farlo pure la panigale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Bisogna vedere quanto coster? sto bacarozzo alato e se mi passa come diceva di farlo pure la panigale...
      passa passa

Comment

• Font Size
        Originally posted by BINDO View Post
        passa passa
        Si,ma secondo voi saranno ancora affidabili moto del genere?
        Siamo pistaioli,? un conto,siamo stradali,allora dobbiamo guardare alle massime prestazioni,ma accompagnate sempre da affidabilit?.

Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine,b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un bmw e quando ? stata fatta quella modifica la moto aveva 66000 km,ora ne avr? pi? di 70000,ma problemi ancora niente.

In primavera,faccio questa modifica pure io ed aggiungo i collettori racing.

2 incognite per sta honda
        1 quanto coster?
        2 quanto sar? affidabile.

Comment

• Font Size
          Siamo pistaioli,? un conto,siamo stradali,allora dobbiamo guardare alle massime prestazioni,ma accompagnate sempre da affidabilit?.

Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine,b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un bmw e quando ? stata fatta quella modifica la moto aveva 66000 km,ora ne avr? pi? di 70000,ma problemi ancora niente.

1 quanto coster?
          Gian le honda Turbo negli anni 80' facevano centomila km a limitatore al banco prima che Soichiro Honda decidesse se la moto fosse affidabile tanto da poter essere venduta...

Vai sereno e prepara la grana.
          Last edited by gabelbrucken; 09-12-12, 13:16.

Comment

• Font Size
            Quanto coster? ? na cosa.
            Ma sul fatto che ti passer?,mettiti il cuore in pace:
            La panigale ? una cosa,questa sar? un prodotto che,col kers attivo,superer? i 320 kmh.
            Quante sozzuki conosci li da te in grado di fare cio??
            E anche riguardo all affidabilit?,come t ha detto gabel,pensi che honda deliberi un prodotto di quel livello senza le necessarie garanzie?
            E dai...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

1 quanto coster?
              allora quello seduto sul BMW mi sa che le prende anche se avesse un jumbo,perch? la manopola del gas non la sa girare affatto

Comment

• Font Size
                ma questa cbr stella....quando esce????....veramente a marzo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BINDO View Post
                  allora quello seduto sul BMW mi sa che le prende anche se avesse un jumbo,perch? la manopola del gas non la sa girare affatto
                  Mavaaaa...non hai capito che la coppia ai bassi di Hamamatsu ? la panacea di tutti i mali...montano il motore dei K9 anche sui TIR da drag racing, su mezzi agricoli di ogni tipo e su qualche rimorchiatore...Gianninettis quando amministrer? il condominio user? il suo Gixxer per alimentare la caldaia dell'edificio. Gli basta una SCALATA di marcia (neanche un'accelerata) e scalda tutti i piani...

Ma che ne volete sapere voi, coi vostri frullini affamati di giri...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine, b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un BMW R1200GS.

Cos? la ca...ta ? pi? credibile.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      ma questa cbr stella....quando esce????....veramente a marzo???
                      Forse il primo di aprile?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine, b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un BMW R1200GS.

Cos? la ca...ta ? pi? credibile.....
                        E ancora, quando vedo certi ad andare col 1200 GS mi domando se non era il 650GS

Sempre il grande riferimento della moto sportiva sto GIGI

Comment

• Font Size
                          B?,io pensavo che questa star fosse una versione particolare della rc 212 v...
                          comunque per il v4 sono un p'? suscettibile,mo che esce vediamo,basta che non fa la fine della panigale che le prende dal gixxer .

e poi calcola che nel 2014 dovrebbero sparare pure il branzino nuovo,staremo a vedere chi :1:...
                          Suscettibile? forse intendevi dire scettico
                          Ritornando al topic, se in honda e' in produzione la Star, in suzuki ci sara' la Knorr..........

Comment

• Font Size
                            B?,io pensavo che questa star fosse una versione particolare della rc 212 v...
                            comunque per il v4 sono un p'? suscettibile,mo che esce vediamo,basta che non fa la fine della panigale che le prende dal gixxer .

e poi calcola che nel 2014 dovrebbero sparare pure il branzino nuovo,staremo a vedere chi :1:...
                            Suscettibile? forse intendevi dire scettico
                            Ritornando al topic, se in honda e' in produzione la Star, in suzuki ci sara' la Knorr..........:gaen:

Comment

• Font Size
                              si per? che copioni...di stella c? solo il k5

il prossimo anno uscir? anche il gixxer nuovo e anche kawa immagino...ne vedremo delle belle...

per? chiss? i prezzi come lieviteranno...

faranno come gli anni 80-90 dove cera la versione normale e la versione r o rr

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                si per? che copioni...di stella c? solo il k5

il prossimo anno uscir? anche il gixxer nuovo e anche kawa immagino...ne vedremo delle belle...

per? chiss? i prezzi come lieviteranno...

faranno come gli anni 80-90 dove cera la versione normale e la versione r o rr
                                leggi bene il titolo del post,si chiama cbr rr - r STAR e non stella

Comment

X
                                Working...
                                X