Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 rr - r star
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Si,ma secondo voi saranno ancora affidabili moto del genere?Originally posted by BINDO View Postpassa passa
Siamo pistaioli,? un conto,siamo stradali,allora dobbiamo guardare alle massime prestazioni,ma accompagnate sempre da affidabilit?.
Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine,b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un bmw e quando ? stata fatta quella modifica la moto aveva 66000 km,ora ne avr? pi? di 70000,ma problemi ancora niente.
In primavera,faccio questa modifica pure io ed aggiungo i collettori racing.
2 incognite per sta honda
1 quanto coster?
2 quanto sar? affidabile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Gian le honda Turbo negli anni 80' facevano centomila km a limitatore al banco prima che Soichiro Honda decidesse se la moto fosse affidabile tanto da poter essere venduta...Originally posted by gianninettis View PostSi,ma secondo voi saranno ancora affidabili moto del genere?
Siamo pistaioli,? un conto,siamo stradali,allora dobbiamo guardare alle massime prestazioni,ma accompagnate sempre da affidabilit?.
Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine,b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un bmw e quando ? stata fatta quella modifica la moto aveva 66000 km,ora ne avr? pi? di 70000,ma problemi ancora niente.
1 quanto coster?
Vai sereno e prepara la grana.Last edited by gabelbrucken; 09-12-12, 13:16.
Comment
-
Quanto coster? ? na cosa.Originally posted by gianninettis View PostBisogna vedere quanto coster? sto bacarozzo alato e se mi passa come diceva di farlo pure la panigale...
Ma sul fatto che ti passer?,mettiti il cuore in pace:
La panigale ? una cosa,questa sar? un prodotto che,col kers attivo,superer? i 320 kmh.
Quante sozzuki conosci li da te in grado di fare cio??
E anche riguardo all affidabilit?,come t ha detto gabel,pensi che honda deliberi un prodotto di quel livello senza le necessarie garanzie?
E dai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
allora quello seduto sul BMW mi sa che le prende anche se avesse un jumbo,perch? la manopola del gas non la sa girare affattoOriginally posted by gianninettis View PostSi,ma secondo voi saranno ancora affidabili moto del genere?
1 quanto coster?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mavaaaa...non hai capito che la coppia ai bassi di Hamamatsu ? la panacea di tutti i mali...montano il motore dei K9 anche sui TIR da drag racing, su mezzi agricoli di ogni tipo e su qualche rimorchiatore...Gianninettis quando amministrer? il condominio user? il suo Gixxer per alimentare la caldaia dell'edificio. Gli basta una SCALATA di marcia (neanche un'accelerata) e scalda tutti i piani...Originally posted by BINDO View Postallora quello seduto sul BMW mi sa che le prende anche se avesse un jumbo,perch? la manopola del gas non la sa girare affatto
Ma che ne volete sapere voi, coi vostri frullini affamati di giri...:gaen:
Comment
-
Oramai si sa che da noi si fanno gare clandestine, b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un BMW R1200GS.
Cos? la ca...ta ? pi? credibile.....
Comment
-
E ancora, quando vedo certi ad andare col 1200 GS mi domando se non era il 650GSOriginally posted by Frasca67 View PostOramai si sa che da noi si fanno gare clandestine, b? io sulla basentana ho visto un gsx-r 1000 k3 con guarnizione testa yoshimura,di stare avanti un BMW R1200GS.
Cos? la ca...ta ? pi? credibile.....

Sempre il grande riferimento della moto sportiva sto GIGI
Comment
-
Suscettibile?Originally posted by gianninettis View PostB?,io pensavo che questa star fosse una versione particolare della rc 212 v...
comunque per il v4 sono un p'? suscettibile,mo che esce vediamo,basta che non fa la fine della panigale che le prende dal gixxer
.
e poi calcola che nel 2014 dovrebbero sparare pure il branzino nuovo,staremo a vedere chi :1:...
forse intendevi dire scettico
Ritornando al topic, se in honda e' in produzione la Star, in suzuki ci sara' la Knorr..........
Comment
-
Suscettibile?Originally posted by gianninettis View PostB?,io pensavo che questa star fosse una versione particolare della rc 212 v...
comunque per il v4 sono un p'? suscettibile,mo che esce vediamo,basta che non fa la fine della panigale che le prende dal gixxer
.
e poi calcola che nel 2014 dovrebbero sparare pure il branzino nuovo,staremo a vedere chi :1:...
forse intendevi dire scettico
Ritornando al topic, se in honda e' in produzione la Star, in suzuki ci sara' la Knorr..........:gaen:
Comment
-
si per? che copioni...di stella c? solo il k5
il prossimo anno uscir? anche il gixxer nuovo e anche kawa immagino...ne vedremo delle belle...
per? chiss? i prezzi come lieviteranno...
faranno come gli anni 80-90 dove cera la versione normale e la versione r o rr
Comment
-
leggi bene il titolo del post,si chiama cbr rr - r STAR e non stellaOriginally posted by andyp View Postsi per? che copioni...di stella c? solo il k5
il prossimo anno uscir? anche il gixxer nuovo e anche kawa immagino...ne vedremo delle belle...
per? chiss? i prezzi come lieviteranno...
faranno come gli anni 80-90 dove cera la versione normale e la versione r o rr
Comment
X

Comment