B? da perfetto ignorante io noto che manca la firma della controparte, poi non credo che quella sia la " carta intestata " dell HRC e poi per essere un contratto di una certa importanza mi sembra strano che si riduca in un unico foglio, io quando ho firmato quello per il cellulare sono uscito dal negozio con 2hg di fogli firmati almeno 3 volte a pagina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contratto HRC
Collapse
X
-
infatti quelli firmati da bindo li hanno loroOriginally posted by haranbenjo View PostB? da perfetto ignorante io noto che manca la firma della controparte, poi non credo che quella sia la " carta intestata " dell HRC e poi per essere un contratto di una certa importanza mi sembra strano che si riduca in un unico foglio, io quando ho firmato quello per il cellulare sono uscito dal negozio con 2hg di fogli firmati almeno 3 volte a pagina
se leggi l'intervento di mikiff,anche lui ha ammesso che certi contratti sono fatti in quel modo.
Stradivari potr? darci conferma in quanto ? inerente alla sua professioneLast edited by caniggia; 07-12-12, 16:12.
Comment
-
-
-
caniggia amicone mio ti ricordi di me???? sono quello che ti passava i compiti alle elementari.. e la merenda... e se vuoi ho un paio di amiche... mi fai diventare tester????
Comment
-
Non a caso caniggia non solo ? mio amico.... Ma pure amico intimo :gaen:
bRindo maaaaaaaa da contratto puoi farla provare ad altri o no ?! Anke per pochi giri
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Eh ragazzi...mi piacerebbe farvi diventare tutti tester...ma nn ? cos? semplice...bisogna organizzare bene le uscite...pagare cene...qualche regalino...diciamo che per entrare bene nel giro ho aiutato gente che aveva bisogno di altra gente,che conosceva altra gente...non posso giocarmi purtroppo tutti i jolly cos?,pronti via!....devo pur tenermi qualche favore in sospeso....
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .Last edited by caniggia; 08-12-12, 00:51.
Comment
X

Comment