Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto collettori originali Cbr 1000 06/07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stefanogiorgi View Post
    ? ripartita dopo che gli ho dato una piccola ricaricata con il caricabatteria, per? ? successo un piccolo fatto. Premetto che la moto sta ferma da circa 4/5 mesi. Nel stare in moto la ventola ? partita prima a 60 gradi poi a circa 80 (a bassa velocit?) poi a 104 ? partita normalmente scendendo poi a 99 come al solito........ma ? una cosa normale o il freddo l'ha rincoglionita...?? Pu? essere che lo f? normalmente dopo tanto che sta ferma e ora che ? senza carene me ne sono accorto?????? Grazie ancora...... Hai detto che hai eliminato la lambda, come???
    Sai che non ho mai badato a sta cosa?
    Per la lambda ti basta un tappo e un eliminatore da mettere dove si collega lo "spinotto" della lambda..cosa facile facile..a memoria lo dovresti trovare con una quindicina di eurelli..ma par..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stefanogiorgi View Post
      ? ripartita dopo che gli ho dato una piccola ricaricata con il caricabatteria, per? ? successo un piccolo fatto. Premetto che la moto sta ferma da circa 4/5 mesi. Nel stare in moto la ventola ? partita prima a 60 gradi poi a circa 80 (a bassa velocit?) poi a 104 ? partita normalmente scendendo poi a 99 come al solito........ma ? una cosa normale o il freddo l'ha rincoglionita...?? Pu? essere che lo f? normalmente dopo tanto che sta ferma e ora che ? senza carene me ne sono accorto?????? Grazie ancora...... Hai detto che hai eliminato la lambda, come???
      Quando ? partia la ventola la moto era in moto al minimo oppure stavi sgassando un po ? sul CBR a prescindere dalla temperatura da fermo se porti il regime sopra i 3000 g/min la ventola si accende

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vedi che ignorante che sono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maccio View Post
          Quando ? partia la ventola la moto era in moto al minimo oppure stavi sgassando un po ? sul CBR a prescindere dalla temperatura da fermo se porti il regime sopra i 3000 g/min la ventola si accende
          Ma davvero....???? Si pu? essere che ho provato a sgasare poco poco, sinceramente non c'ho fatto caso,.... ma pensa te quante cose non si sanno. Ma ? una cosa che f? da ferma o anche in moto??.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stefanogiorgi View Post
            Ma davvero....???? Si pu? essere che ho provato a sgasare poco poco, sinceramente non c'ho fatto caso,.... ma pensa te quante cose non si sanno. Ma ? una cosa che f? da ferma o anche in moto??.......
            Soltanto da ferma

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maccio View Post
              Soltanto da ferma
              Grazie Maccio, mi hai tolto un peso non indifferente.....
              Visto che siete ferrati in tutto, visto che ho terminale leovince e relativa tubazione fino ai collettori, quest'ultimi senza catalizzatore, filtri bmc (mi hanno detto che sono racing) e pugni da 15 denti.....che dite ha bisogno di una pwc3 o non serve...??? Calcolate che non sono un pilota mi piace divertirmi in pista (vallelunga 1.55) e vorrei avere la moto non troppo morta ai bassi.......... Grazie ancora!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                I collettori originali senza catalizzatore sono collettori originali senza catalizzatore...non sono racing ;-)..la Pc3 non sarebbe cosa cattiva ma non penso sia indispensabile..se hai la possibilit? prendila e falla mappare che ? cosa buona..per me..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il46 View Post
                  I collettori originali senza catalizzatore sono collettori originali senza catalizzatore...non sono racing ;-)..la Pc3 non sarebbe cosa cattiva ma non penso sia indispensabile..se hai la possibilit? prendila e falla mappare che ? cosa buona..per me..
                  Scusa la mia ignoranza, ma oltre al peso che differenza c'? da dei collettori originali con degli arrow base 4-2-1.......?? Per la pwc3 penso che aspetter?, grazie.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I collettori racing differiscono,oltre che per il peso, nei diametri interni e nelle curve..sono studiati ad hoc..il tutto per aumentare le prestazioni .. ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stefanogiorgi View Post
                      Scusa la mia ignoranza, ma oltre al peso che differenza c'? da dei collettori originali con degli arrow base 4-2-1.......?? Per la pwc3 penso che aspetter?, grazie.....
                      Se vuoi sentire un p? di differenza dovresti togliere tutto l'ambaradan nella presa d'aria modificare il sistema PAIR e montare una presa d'aria dinamica con cornetti d'aspirazione ad hoc e centralina mappata al banco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maccio View Post
                        Se vuoi sentire un p? di differenza dovresti togliere tutto l'ambaradan nella presa d'aria modificare il sistema PAIR e montare una presa d'aria dinamica con cornetti d'aspirazione ad hoc e centralina mappata al banco
                        Quoto!..ma se non mette centralina e non gli fa fare dei lanci al banco meglio aspettare..
                        magari presa d'aria in carbonio..usata in giro si trova..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se ti becca male io ho a casa 2 collettori uno kat e uno skat male che ti vada li vendo io ho da poco messo i collettori Arrow

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Il46 View Post
                            Quoto!..ma se non mette centralina e non gli fa fare dei lanci al banco meglio aspettare..
                            magari presa d'aria in carbonio..usata in giro si trova..
                            Forse allora ? meglio che aspetto vedo come si presenta e poi vedo, grazie ancora dei vostri "preziosi consigli".........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              se ti becca male io ho a casa 2 collettori uno kat e uno skat male che ti vada li vendo io ho da poco messo i collettori Arrow
                              Grazie desmo x ora ho skatalizz.... il mio vediamo quello che dice.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X