E da quando mi sono appassionato di moto che sbavo per il CBR900 con colorazioni blu con scritte RR dorate, se ne vedono in giro veramente poche , ma per me rimane sempre um must
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior CBR della storia?
Collapse
X
-
qualunque CBR ha a suo modo segnato in qualche maniera la storia motociclistica.
direi che comunque il 600F del '91 ha un po' rivoluzionato le medie sportive!
-
Mah io mi ricordo con nostalgia il primo CBR 900rr era del '92 giusto ? Con il mitico 130/70 zr16 ant e il 180/55 zr17 post . che con i suoi 128cv e 185 kg (
) ? stata la mia prima vera moto .. (usata di 2 anni .. dopo un deludente FZR 1000 Ex-up ) il mio primo amore a due ruote e a mio avviso la prima vera sportiva di casa Honda acquistabile a prezzi umani .. con tutti i suoi limiti e pregi s'intende ... ma nel 1992 era il meglio ...
Comment
-
all'epoca sognavo di comprare questo
forse non sar? il pi? bel cbr uscito ma lo desideravo tanto, purtroppo la mancanza di soldi mi fecero ripiegare su una enduro che devo dire mi diede tante soddisfazioni per ben 5 lunghi anni il KLE500.
Ora come ora non posso che dire che il pi? bel CBR sia la mia bimba nuova nuova
Comment
-
ahuahuhuahua suzukista... ti piace solo xke' con quella riuscirai a impennare con la seconda.. auhauhhua il tuo 600 nn ce la fa piuuuuuuuuuu'...
ciauuuuuuuu ci vediamo un week... tra poco rifaccio l'assiucurazione alla mia...
Comment
-
questa mi ha fatto innamorare e l'ho comprataOriginally posted by MaverickR1all'epoca sognavo di comprare questo
poi sono passato alla sorella nuova 2004....
il cbr600f del 98 per? rimane sempre nel mio cuore....
Comment
-
ok accetto la provocazione.... eccolo
..non so se vi ricordate ai tempi qnd usci.... altro pianeta.....
? il mio... ormai defunto in fondo al box
(c'? su un bel po' di tuning ma rende l'idea..)

900rr 1992
Comment
-
AZZ... mi hai letto nel pensiero zozzaOriginally posted by -spidermanahuahuhuahua suzukista... ti piace solo xke' con quella riuscirai a impennare con la seconda.. auhauhhua il tuo 600 nn ce la fa piuuuuuuuuuu'...
ciauuuuuuuu ci vediamo un week... tra poco rifaccio l'assiucurazione alla mia...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCok accetto la provocazione.... eccolo

900rr 1992
Cavolo che spettacolo .. io l'avevo nero -grigio metall. con banda fujia .. che bei ricordi ( se trovo una foto la posto anche io ) il mio era un '93 mi pare ... si un'altro pianeta ..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCok accetto la provocazione.... eccolo

900rr 1992
e si ma quando lo si rivede fa ancora la sua figura!!!!
Magari con il codone del 954 e di un R1 99 sarebbe ancora meglio
Comment
X

Comment