Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior CBR della storia?
Collapse
X
-
-

Purtroppo ho dovuto prenderlo rosso e nero, che ? stupendo comunque,

ma questo modello con questa colorazione per me sono il top, insieme al modello del '92.
E' anche perch? a me piacciono i modelli meno modaioli.
Comment
-
Originally posted by Willer

Purtroppo ho dovuto prenderlo rosso e nero, che ? stupendo comunque,

ma questo modello con questa colorazione per me sono il top, insieme al modello del '92.
E' anche perch? a me piacciono i modelli meno modaioli.
quoto... notoriamente il 92 e il 954 sono i piu' BASTARDI :P
Comment
-
-
sar? un sentimentale.... ma secondo me la CBR che ha rivoluzionato il segmento ? stata quella del 91... che tra l'altro io ho ancora...
Comment
-
Ce ne sono state davvero tante di CBR che hanno segnato un epoca, per?, ovviamente in coda a quelle che avete segnalato voi, io ci metto le 600/1000 "RCV style", cio? quelle che hanno segnato il cambiamento di rotta da parte di mamma honda
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Vi presnto il mio tigerOne! Ce l'ho da un paio di anni...Che Spettacolo!!!
CBR900RR FIREBLADE URBANTIGER ANNO '94
Comment
-
meravigliosa creatura.... penso sia il colore piu' bello mi prodotto dopo gli hrc della mia 92 e della rc45Originally posted by NANOCBRVi presnto il mio tigerOne! Ce l'ho da un paio di anni...Che Spettacolo!!!

Comment
-
La sognavo da qundo avevo 17/18 anni... e ora (due anni fa)sono riuscito a trovarla e a comprarmela. Cosa vuoi di pi? dalla vita!! Un Blade!!Originally posted by ponteHRCmeravigliosa creatura.... penso sia il colore piu' bello mi prodotto dopo gli hrc della mia 92 e della rc45Originally posted by NANOCBRVi presnto il mio tigerOne! Ce l'ho da un paio di anni...Che Spettacolo!!!

Comment
X

Comment