Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo o ebc hh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zcoo o ebc hh

    quali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zamponi roberto View Post
    quali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti
    aggiungo che oltre a i dischi monto tubi e pompa da 20 abm con olio 5.0

    Comment


    • Font Size
      #3
      brembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance

      Comment


      • Font Size
        #4
        ebc gpfa ..le ultime extreme uscite nel 2012

        altrimenti come dice bosco sopra ma spendi il doppio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          brembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance
          o sapevo che su strada le Z04 non vanno bene xch? a freddo non freneno e poi non hanno bisogno di pinze pi? potenti di quelle originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mac_ro View Post
            ebc gpfa ..le ultime extreme uscite nel 2012

            altrimenti come dice bosco sopra ma spendi il doppio
            su strada penso bastino le hh. le p1r della braking come soo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma scusa prendi le p1 braking che sul sito sono pure in offerta con extra 30 e sono come le zcoo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zamponi roberto View Post
                o sapevo che su strada le Z04 non vanno bene xch? a freddo non freneno e poi non hanno bisogno di pinze pi? potenti di quelle originali
                a freddo frenano come le zcoo ,a caldo frenano di + , e da finite frenano ancora,frenano sempre
                che ci voglian delle super pinze x le z04 mi giunge nuova vedo che tanta gente le monta sulle pinze di serie senza grossi guai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le hh sono di un altra categoria, le puoi usare solo in strada. In pista si vetrificano, provato personalmente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai pure di Z04! MAgari investi qualcosa in pi? inizialmente ma lo guadagni sia qualit? che durata :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
                      per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
                        per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!
                        non sono facili da rimediare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zamponi roberto View Post
                          non sono facili da rimediare
                          Io uso le EBC GPFA e mi trovo benissimo, meglio che con le ZCOO (uso solo
                          pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
                          posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
                          Spero di esserti stato d'aiuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zamponi roberto View Post
                            su strada penso bastino le hh. le p1r della braking come soo
                            P1r braking son simili alla z04

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by silvius62 View Post
                              Io uso le EBC GPFA e mi trovo benissimo, meglio che con le ZCOO (uso solo
                              pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
                              posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
                              Spero di esserti stato d'aiuto
                              qualcuno ha usato le ebc gpfa anche su strada?E144 non sono pochi, trovo le zcoo a E90 spedite. grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X