quali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zcoo o ebc hh
Collapse
X
-
aggiungo che oltre a i dischi monto tubi e pompa da 20 abm con olio 5.0Originally posted by zamponi roberto View Postquali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti
-
brembo Z04
le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo
sia di durata che di performance
Comment
-
o sapevo che su strada le Z04 non vanno bene xch? a freddo non freneno e poi non hanno bisogno di pinze pi? potenti di quelle originaliOriginally posted by bosco_RR View Postbrembo Z04
le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo
sia di durata che di performance
Comment
-
-
a freddo frenano come le zcoo ,a caldo frenano di + , e da finite frenano ancora,frenano sempreOriginally posted by zamponi roberto View Posto sapevo che su strada le Z04 non vanno bene xch? a freddo non freneno e poi non hanno bisogno di pinze pi? potenti di quelle originali
che ci voglian delle super pinze x le z04 mi giunge nuova
vedo che tanta gente le monta sulle pinze di serie senza grossi guai
Comment
-
ho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!
Comment
-
non sono facili da rimediareOriginally posted by DidiK8 View Postho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!
Comment
-
Io uso le EBC GPFA e mi trovo benissimo, meglio che con le ZCOO (uso soloOriginally posted by zamponi roberto View Postnon sono facili da rimediare
pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
qualcuno ha usato le ebc gpfa anche su strada?E144 non sono pochi, trovo le zcoo a E90 spedite. grazieOriginally posted by silvius62 View PostIo uso le EBC GPFA e mi trovo benissimo, meglio che con le ZCOO (uso solo
pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
X

Comment