il cambio "dovrebbe" essere progettato per sollecitare forze superiori ad una pistola dato che 160\170 cv non sono uno scherzo...
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Aiuto x smontaggio pignone
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Anch'io ho tagliato il carter ma onestamente se se n? fa un uso anche stradale lo sconsiglio ..a meno che non si abbia l'accortezza di usare sempre gli stivali per evitare che vengano presi i lacci delle scarpe..cosa non simpatica..
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Originally posted by Teo79 View Postqualche colpetto con il martello di gomma per smuovere ..... ? la guarnizione che hanno messo sotto al carterino (che non serve a un cavolo) che f? resistenza......
questo ? il mio
ho tagliato il contorno
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Io lo ho aperto non tanto per renderlo visibile ma per pulirlo e lubrificarlo (e sostituirlo) tutte le volte che voglio senza smontare il carter.
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Originally posted by anto66 View PostIo lo ho aperto non tanto per renderlo visibile ma per pulirlo e lubrificarlo (e sostituirlo) tutte le volte che voglio senza smontare il carter.
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toglierlo completamente lo scosiglio per questioni di pulizia..modificato ? bene usare sempre gli stivali per evitare che venga presa dentro la stringa..il dremel ? un "flessibilino " pneumatico.
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Originally posted by zamponi roberto View Postsi, ma si riesce a toglierlo e andare in giro senza?
Quello che in genere si fa come dice Andrea, soprattutto per chi va in pista, ? smontare il carter, eliminare la parte che copre il pignone e rimontarlo.
Io l'ho fatto tempo fa su consiglio di anto66 che ancora ringrazio ed ? stata una liberazione.....
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