Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cb (r) 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece per le nuove cb 500 r - f e x che ne dite? La cb 500 x per un uso quotidiano credo che sara un mezzo eccezionale

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Invece per le nuove cb 500 r - f e x che ne dite? La cb 500 x per un uso quotidiano credo che sara un mezzo eccezionale
      certo, per la citt? sono validissime..... ma se hai la patente a3, conviene andare di NC700 S o X che costano poco poco in piu

come cavalli, sono gli stessi ma ha piu coppia e dovrebbe spingere meglio il 670cc

inoltre su queste 670cc, il motore ? montato in posizione diversa, e poi nel finto serbatoio ci va un casco..... il vero serbatoio ? piu o meno sottosella.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post
        certo, per la citt? sono validissime..... ma se hai la patente a3, conviene andare di NC700 S o X che costano poco poco in piu

come cavalli, sono gli stessi ma ha piu coppia e dovrebbe spingere meglio il 670cc

inoltre su queste 670cc, il motore ? montato in posizione diversa, e poi nel finto serbatoio ci va un casco..... il vero serbatoio ? piu o meno sottosella.....
        Si e' vero che ha piu' coppia, ma anche vero che pesa di piu', se non ricordo male, credo di aver letto 178kg per la 500 x e circa 200kg o piu' della 700.
        In merito al serbatoio messo posteriormente lo trovo scomodo, anche se e' molto utile invece il portacasco anteriore, inoltre il suo serbatoio e piu' piccolo della 500x........Mi sono documentato anche perche' avrei una mezza intenzione di dare la mia fzs1000 (moto fantastica) per questa 500 cb x

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Si e' vero che ha piu' coppia, ma anche vero che pesa di piu', se non ricordo male, credo di aver letto 178kg per la 500 x e circa 200kg o piu' della 700.
          In merito al serbatoio messo posteriormente lo trovo scomodo, anche se e' molto utile invece il portacasco anteriore, inoltre il suo serbatoio e piu' piccolo della 500x........Mi sono documentato anche perche' avrei una mezza intenzione di dare la mia fzs1000 (moto fantastica) per questa 500 cb x
          la Honda le da tranquillamente molto spesso per farci un giro..... io ti direi di farlo
          a me mi fecero girare anche con la Crosstourer VFR1200X, la 1200 V4 , una bicicletta in confronto alle dimensioni .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NicoHRC View Post
            la Honda le da tranquillamente molto spesso per farci un giro..... io ti direi di farlo
            a me mi fecero girare anche con la Crosstourer VFR1200X, la 1200 V4 , una bicicletta in confronto alle dimensioni .....
            Infatti ho intenzioni di provarle entrambi, giusto per avere delle idee piu' chiare

Comment

• Font Size
              la crosstourer l'ho provata anchio...per me si guida una favola paragonata alla vecchia gs sicuramente da parecchio + gusto alla guida!

dicono che per? la nuova gs abbia alzato di tanto l'asticella...con calma prover? anche quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la crosstourer l'ho provata anchio...per me si guida una favola paragonata alla vecchia gs sicuramente da parecchio + gusto alla guida!

dicono che per? la nuova gs abbia alzato di tanto l'asticella...con calma prover? anche quella
                l'unica cosa sulla crosstourer, per i miei gusti e forse perch? l'ho presa per una supersportiva , ? il tcs troppo invasivo.....

ad ogni impennata mi tagliava la potenza poi .....

per il resto va in curva da sola ed ? una goduria, mi sono stradivertito anche nel traffico di San Giorgio A Cremano ((NA)).....

Comment

• Font Size
                  Io ho un cb 500 del '96 come quella del video!Con qualche lavoretto veloce diventa molto divertente nel misto stretto!E' la mia prima moto ma mi ci sto trovando benissimo, ? polivalente!

Comment

• Font Size
                    nn dimentichiamoci che col cb ci hanno fatto il trofeo. chiedere a toseland

Comment

• Font Size
                      sicuramente quello del video si diverte della seri basta uno sputo di potenza davvero in strada l'importante ? che sia agile e leggera

discorso diverso ? il "gusto" che uno vuole provare...se lo vuole provare..guidando una moto anche qui li guisto non ? di peso dai cavalli ma...di sicuro un pochito dopo di proporzonalit? c ?....almeno parlo x me e per quello che ho visto negli anni da migliaia di amici motociclisti ,fermo restando che in un delta tra gli 85 e i 115cv in strada non serve averne di + su una pluricilindri

certo che 50 cv ? una palla poi ci saranno quelli che gli piace guidare sempre a tutto gas e sfruttare tutto il mezzo ma mezzi del genere (cb500/yamaha xj6 etc) sono ferri dove se ci dai dentro veramente trovi prima il limite della moto di quello umano amenoch? chi la guida sia proprio da zero a zero

60cv su una supermoto monocilindrica..invece ? differente
                      Last edited by bosco_RR; 19-04-13, 18:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ...... parliamone !

una motoretta piccola, leggera, ultra economica, e penso parecchio divertente! nessuno ce l'ha mai avuta o avuto modo di farci un giretto?
                        appena una 50-ina di cavalli.. ma quel bicilindrico a sentirlo, gira che ? un piacere !
                        E' la tanto vituperata moto alla giapponese che descrivono i detrattori.
                        Semplicissima, costano nulla in tutto, solide e durature come poche altre cose al mondo, 0 appeal.
                        Io ne ho sempre guidate che avevano sopra parecchi km, quindi con sospensioni che lavoravano con la sola molla, gomme di plastica, ci puoi fare tante cose se ti adatti, anche divertirti a guidarla a vita persa.
                        Ma ti stufi presto, prima poi passano tutti al livello superiore.

Comment

X
                        Working...
                        X