Invece per le nuove cb 500 r - f e x che ne dite? La cb 500 x per un uso quotidiano credo che sara un mezzo eccezionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Cb (r) 500
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostInvece per le nuove cb 500 r - f e x che ne dite? La cb 500 x per un uso quotidiano credo che sara un mezzo eccezionale
come cavalli, sono gli stessi ma ha piu coppia e dovrebbe spingere meglio il 670cc
inoltre su queste 670cc, il motore ? montato in posizione diversa, e poi nel finto serbatoio ci va un casco..... il vero serbatoio ? piu o meno sottosella.....
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postcerto, per la citt? sono validissime..... ma se hai la patente a3, conviene andare di NC700 S o X che costano poco poco in piu
come cavalli, sono gli stessi ma ha piu coppia e dovrebbe spingere meglio il 670cc
inoltre su queste 670cc, il motore ? montato in posizione diversa, e poi nel finto serbatoio ci va un casco..... il vero serbatoio ? piu o meno sottosella.....
In merito al serbatoio messo posteriormente lo trovo scomodo, anche se e' molto utile invece il portacasco anteriore, inoltre il suo serbatoio e piu' piccolo della 500x........Mi sono documentatoanche perche' avrei una mezza intenzione di dare la mia fzs1000 (moto fantastica) per questa 500 cb x
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSi e' vero che ha piu' coppia, ma anche vero che pesa di piu', se non ricordo male, credo di aver letto 178kg per la 500 x e circa 200kg o piu' della 700.
In merito al serbatoio messo posteriormente lo trovo scomodo, anche se e' molto utile invece il portacasco anteriore, inoltre il suo serbatoio e piu' piccolo della 500x........Mi sono documentatoanche perche' avrei una mezza intenzione di dare la mia fzs1000 (moto fantastica) per questa 500 cb x
a me mi fecero girare anche con la Crosstourer VFR1200X, la 1200 V4 , una bicicletta in confronto alle dimensioni.....
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postla Honda le da tranquillamente molto spesso per farci un giro..... io ti direi di farlo
a me mi fecero girare anche con la Crosstourer VFR1200X, la 1200 V4 , una bicicletta in confronto alle dimensioni.....
Comment
-
la crosstourer l'ho provata anchio...per me si guida una favolaparagonata alla vecchia gs sicuramente da parecchio + gusto alla guida!
dicono che per? la nuova gs abbia alzato di tanto l'asticella...con calma prover? anche quella
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla crosstourer l'ho provata anchio...per me si guida una favolaparagonata alla vecchia gs sicuramente da parecchio + gusto alla guida!
dicono che per? la nuova gs abbia alzato di tanto l'asticella...con calma prover? anche quella, ? il tcs troppo invasivo.....
ad ogni impennata mi tagliava la potenza poi.....
per il resto va in curva da sola ed ? una goduria, mi sono stradivertito anche nel traffico di San Giorgio A Cremano ((NA)).....
Comment
-
sicuramente quello del video si divertedella seri basta uno sputo di potenza davvero in strada
l'importante ? che sia agile e leggera
discorso diverso ? il "gusto" che uno vuole provare...se lo vuole provare..guidando una motoanche qui li guisto non ? di peso dai cavalli ma...di sicuro un pochito dopo di proporzonalit? c ?....almeno parlo x me e per quello che ho visto negli anni da migliaia di amici motociclisti ,fermo restando che in un delta tra gli 85 e i 115cv in strada non serve averne di + su una pluricilindri
certo che 50 cv ? una pallapoi ci saranno quelli che gli piace guidare sempre a tutto gas e sfruttare tutto il mezzo
ma mezzi del genere (cb500/yamaha xj6 etc) sono ferri dove se ci dai dentro veramente trovi prima il limite della moto di quello umano amenoch? chi la guida sia proprio da zero a zero
60cv su una supermoto monocilindrica..invece ? differenteLast edited by bosco_RR; 19-04-13, 18:42.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by koby54 View Post...... parliamone !
una motoretta piccola, leggera, ultra economica, e penso parecchio divertente! nessuno ce l'ha mai avuta o avuto modo di farci un giretto?
appena una 50-ina di cavalli.. ma quel bicilindrico a sentirlo, gira che ? un piacere !
Semplicissima, costano nulla in tutto, solide e durature come poche altre cose al mondo, 0 appeal.
Io ne ho sempre guidate che avevano sopra parecchi km, quindi con sospensioni che lavoravano con la sola molla, gomme di plastica, ci puoi fare tante cose se ti adatti, anche divertirti a guidarla a vita persa.
Ma ti stufi presto, prima poi passano tutti al livello superiore.
Comment
X
Comment