Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr....ti odio !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    io 276 con la mia...

? un problema di aereodinamica, sei grosso e largo e prendi vento, proprio come me
    io so pi? grosso de voi........ma mai avuto problemi con le velocit? massime

forse vi abbassate male

la honda cmq ? una merda
    Last edited by livelegend; 11-08-13, 16:27.

Comment

• Font Size
      OT....Black ci sei il 9 settembre al muggio anche come solo spettatore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Eh ma che palle.... Passo la gente e mi ripassano in rettilineo e cos? via...

Oggi volevo provare una 4902 al post in gara ma stamani son entrato a fare qualche giro di riscaldamento prima della gara ed ho ben pensato di fiocinare un crucco alla san donato... Io son rimasto in piedi per miracolo ma nella botta ho piegato il semimanubrio sinistro e bucato un tubo radiatore.... Lui purtroppo l'ho lanciato nella stratosfera e lo devono operare perch? si ? lussato la clavicola, lesionato i legamenti e FORSE ha pure qualcosa a un piede.....

Mi sento in colpa ma purtroppo ormai ? successo..... Son stato un coglione

Inviato tra la Casanova e la Savelli
        Axxo, ma se te resti intero non vale!

Fratturati una clavicola da solo tuffandoti contro un termosifone...
        :gaen:
        Last edited by MiKiFF; 11-08-13, 17:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          OT....Black ci sei il 9 settembre al muggio anche come solo spettatore?
          No, impossibile... Devo da lavora se voglio andare in pista nel 2014.... Per quest'anno basta, dopo le tantissime (3) pistate fatte

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Axxo, ma se te resti intero non vale!

Fratturati una clavicola da solo tuffandoti contro un termosifone...
            :gaen:
            Guarda...... Avrei preferito fossi io a rompermi...... Ma uno che non c'entra niente no

Comment

• Font Size
              Cmq ieri "sabato" c'era vento contro e anche io non ho oltrepassato i 285 mentre venerdi non c'era vento e ho segnato i 295 tutti ieri abbiamo fatto una velocit? inferiore.

Comment

• Font Size
                Per esperienza su honda (600) problemi del genere erano da imputare mai al motore sempre alla centralina......

Comment

• Font Size
                  Guarda...... Avrei preferito fossi io a rompermi...... Ma uno che non c'entra niente no

ma gli hai demolito anche il mezzo?

cmq se ti sei reso conto di aver fatto na kazzata valuta magari di sdebitarti con lui in qualche modo, magari ti far? sentire un po meglio

tra brava gente ste brutte cose pesano da entrambe le parti, anche se in modo diverso

Comment

• Font Size
                    Eh ma che palle.... Passo la gente e mi ripassano in rettilineo e cos? via...

Oggi volevo provare una 4902 al post in gara ma stamani son entrato a fare qualche giro di riscaldamento prima della gara ed ho ben pensato di fiocinare un crucco alla san donato... Io son rimasto in piedi per miracolo ma nella botta ho piegato il semimanubrio sinistro e bucato un tubo radiatore.... Lui purtroppo l'ho lanciato nella stratosfera e lo devono operare perch? si ? lussato la clavicola, lesionato i legamenti e FORSE ha pure qualcosa a un piede.....

Mi sento in colpa ma purtroppo ormai ? successo..... Son stato un coglione

Ma com'? successo?sei arrivato lunghino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BINDO View Post
                      Cmq ieri "sabato" c'era vento contro e anche io non ho oltrepassato i 285 mentre venerdi non c'era vento e ho segnato i 295 tutti ieri abbiamo fatto una velocit? inferiore.
                      Se Bindo ha fatto segnare 285 allora nn cistarei manco a pensare.....271 possono andar bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        ma gli hai demolito anche il mezzo?

cmq se ti sei reso conto di aver fatto na kazzata valuta magari di sdebitarti con lui in qualche modo, magari ti far? sentire un po meglio

tra brava gente ste brutte cose pesano da entrambe le parti, anche se in modo diverso
                        Il suo mezzo non si ? fatto praticamente nulla... Giusto carene graffiate, plexi e semimanubrio rotti

Comment

• Font Size
                          Se Bindo ha fatto segnare 285 allora nn cistarei manco a pensare.....271 possono andar bene!!!
                          14 km/h andar bene ? Ho un concetto diverso dell'andar bene .... E poi non esiste solo bindo ... Lui apre tardi alla bucine :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ma com'? successo?sei arrivato lunghino?
                            In realt? non ero lungo...... Ho fatto una staccata molto al mio limite.... Ci stavo ma non avevo margini di correzione e quindi non ce l'ho fatta ne a sfilarlo ne a infilarlo......purtroppo.....

Comment

• Font Size
                              Il suo mezzo non si ? fatto praticamente nulla... Giusto carene graffiate, plexi e semimanubrio rotti

che kulo che hai, manco i soldi ti tocca cacciare :gaen:

dai, da come hai scritto manco lui ? grave

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                che kulo che hai, manco i soldi ti tocca cacciare :gaen:

dai, da come hai scritto manco lui ? grave
                                Clavicola, legamenti della clavicola (da sistemare chirurgicamente) e FORSE qualcosa ad un piede...... Non ? ke sia proprio illeso lui

Comment

X
                                Working...
                                X