Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr....ti odio !!!!
Collapse
X
-
Aspetta Black.....nn ho detto che devi essere contento....ma sei Bindo che a quanto ho letto ha un super pompone sotto il sedere ha segnato 285, Oengus con il mostro verde ha segnato 276....in pi? aggiungi a qusnto ho letto che nn sei proprio una sogliola e che il tuo motore un po "stanco" ?....magari qualche attenuante la hai......
-
Si tutto ok.... Ma fidati che la differenza ? troppo elevata...... Ogni rettilineo so ke qualcuno potrebbe passarmi... Fidati ke ? un'ansiaOriginally posted by cbrschizzo View PostAspetta Black.....nn ho detto che devi essere contento....ma sei Bindo che a quanto ho letto ha un super pompone sotto il sedere ha segnato 285, Oengus con il mostro verde ha segnato 276....in pi? aggiungi a qusnto ho letto che nn sei proprio una sogliola e che il tuo motore un po "stanco" ?....magari qualche attenuante la hai......
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Hihihi...Originally posted by blackbass View PostSi tutto ok.... Ma fidati che la differenza ? troppo elevata...... Ogni rettilineo so ke qualcuno potrebbe passarmi... Fidati ke ? un'ansia
immaginati le facce di caniggia e mauro quando li ho passati tutti e 2 in un colpo solo

Comment
-
Infatti io e te parleremo a breve... Te lo ribadisco... Giusto per essere chiari....Originally posted by BINDO View PostHihihi...
immaginati le facce di caniggia e mauro quando li ho passati tutti e 2 in un colpo solo

Io vi ammazzo... Voi e i vostri cv di merda :gaen:
Comment
-
Mah....secondo me il punto ? un altro.....ti senti in colpa per quello che ? successo coon il crucco....io la vedo cos?....ci sono passato e so cosa significa far male ad un altro (nel mio caso nn in pista)....essere sempre al limite nelle frenate per poter sopperire a una carenza di cavalli....? questo quello che ti rode...? un mio parere sia chiaro!Originally posted by blackbass View PostSi tutto ok.... Ma fidati che la differenza ? troppo elevata...... Ogni rettilineo so ke qualcuno potrebbe passarmi... Fidati ke ? un'ansia
Dai Black...e forza L'ape maia!!!!!!!
Comment
-
? ovvio ke se perdo 0,500 ogni volta ke si arriva in rettilineo, da qualche parte dovr? recuperare.... Ma in questo l'ape maia mi aiuta perch? ? favolosa nel guidato.... Vorrei migliorare solo la frenata.... Ma per quella cu voglion tanti soldini....Originally posted by cbrschizzo View PostMah....secondo me il punto ? un altro.....ti senti in colpa per quello che ? successo coon il crucco....io la vedo cos?....ci sono passato e so cosa significa far male ad un altro (nel mio caso nn in pista)....essere sempre al limite nelle frenate per poter sopperire a una carenza di cavalli....? questo quello che ti rode...? un mio parere sia chiaro!
Dai Black...e forza L'ape maia!!!!!!!
Comment
-
confermoOriginally posted by BINDO View PostCmq ieri "sabato" c'era vento contro e anche io non ho oltrepassato i 285 mentre venerdi non c'era vento e ho segnato i 295 tutti ieri abbiamo fatto una velocit? inferiore.
sabato pomeriggio la moto faceva 8-10km/h meno di venerd?Last edited by elio; 12-08-13, 05:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
cbr motoimpotente ancora lo volete capire?
Al massimo va bene per qualche uscita sporadica su strada visto che ha una discreta coppia,nulla di che,maneggevole ma non allunga.
Comment
-
Eh si... Infatti su 270 moto, l'ordine di partenza della garetta di sabato era.... Caniggia bmwOriginally posted by gianninettis View Postcbr motoimpotente ancora lo volete capire?
Al massimo va bene per qualche uscita sporadica su strada visto che ha una discreta coppia,nulla di che,maneggevole ma non allunga.
Ninjaturtle kawa
Io cbr
Bindo cbr
Mauro28 cbr
Na chiavica proprio sta honda :gaen:..... Al motore si pu? sopperire... E io voglio farlo...
P.s. Ke griglia di partenza tutta DDG, peccato ke ci siam fatti fiocinare entrambe le volte prima da un crucco, poi da un francese.... Tutta colpa di canicola ke non regge nemmeno il semolino
Comment
-
io dico che con i cv giusti potresti stare davanti a tutti, cosi' rosicano loro e pure te! :gaen:
le strade non sono tante, senza bmw o kawa serve una revisione+RRstar del motore e tante sudate in staccata!
mettiti l'anima in pace, con quel fisico blocchi troppa aria, se ti dico quanto ho facevo io con il 600 ridi fini a domani!
Comment
-
Sto aspettando una rispostaOriginally posted by bananarama View Postio dico che con i cv giusti potresti stare davanti a tutti, cosi' rosicano loro e pure te! :gaen:
le strade non sono tante, senza bmw o kawa serve una revisione+RRstar del motore e tante sudate in staccata!
mettiti l'anima in pace, con quel fisico blocchi troppa aria, se ti dico quanto ho facevo io con il 600 ridi fini a domani!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ecco,allora se ci sono anche tratti guidati e tu,Bindo e Mauro 28 aveste avuto un kawa in mezzo alle gambe,pensa te.Originally posted by blackbass View PostEh si... Infatti su 270 moto, l'ordine di partenza della garetta di sabato era.... Caniggia bmw
Ninjaturtle kawa
Io cbr
Bindo cbr
Mauro28 cbr
Na chiavica proprio sta honda :gaen:..... Al motore si pu? sopperire... E io voglio farlo...
P.s. Ke griglia di partenza tutta DDG, peccato ke ci siam fatti fiocinare entrambe le volte prima da un crucco, poi da un francese.... Tutta colpa di canicola ke non regge nemmeno il semolino
Comment
-
Questo non posso saperlo.... Ma vuol dire anche ke bench? il motore non sia pauroso (quello del bindo siOriginally posted by gianninettis View PostEcco,allora se ci sono anche tratti guidati e tu,Bindo e Mauro 28 aveste avuto un kawa in mezzo alle gambe,pensa te.
) ha altre doti che in pista si fanno valere..... E l'alto numero di cbr per le piste lo dimostra...
Comment
X

Comment