Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr....ti odio !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    14 km/h andar bene ? Ho un concetto diverso dell'andar bene .... E poi non esiste solo bindo ... Lui apre tardi alla bucine :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Aspetta Black.....nn ho detto che devi essere contento....ma sei Bindo che a quanto ho letto ha un super pompone sotto il sedere ha segnato 285, Oengus con il mostro verde ha segnato 276....in pi? aggiungi a qusnto ho letto che nn sei proprio una sogliola e che il tuo motore un po "stanco" ?....magari qualche attenuante la hai......

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Aspetta Black.....nn ho detto che devi essere contento....ma sei Bindo che a quanto ho letto ha un super pompone sotto il sedere ha segnato 285, Oengus con il mostro verde ha segnato 276....in pi? aggiungi a qusnto ho letto che nn sei proprio una sogliola e che il tuo motore un po "stanco" ?....magari qualche attenuante la hai......
      Si tutto ok.... Ma fidati che la differenza ? troppo elevata...... Ogni rettilineo so ke qualcuno potrebbe passarmi... Fidati ke ? un'ansia

Comment

• Font Size
        Si tutto ok.... Ma fidati che la differenza ? troppo elevata...... Ogni rettilineo so ke qualcuno potrebbe passarmi... Fidati ke ? un'ansia

Hihihi... immaginati le facce di caniggia e mauro quando li ho passati tutti e 2 in un colpo solo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BINDO View Post
          Hihihi... immaginati le facce di caniggia e mauro quando li ho passati tutti e 2 in un colpo solo
          Infatti io e te parleremo a breve... Te lo ribadisco... Giusto per essere chiari....

Io vi ammazzo... Voi e i vostri cv di merda :gaen:

Comment

• Font Size

Mah....secondo me il punto ? un altro.....ti senti in colpa per quello che ? successo coon il crucco....io la vedo cos?....ci sono passato e so cosa significa far male ad un altro (nel mio caso nn in pista)....essere sempre al limite nelle frenate per poter sopperire a una carenza di cavalli....? questo quello che ti rode...? un mio parere sia chiaro!

Dai Black...e forza L'ape maia!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Mah....secondo me il punto ? un altro.....ti senti in colpa per quello che ? successo coon il crucco....io la vedo cos?....ci sono passato e so cosa significa far male ad un altro (nel mio caso nn in pista)....essere sempre al limite nelle frenate per poter sopperire a una carenza di cavalli....? questo quello che ti rode...? un mio parere sia chiaro!

Dai Black...e forza L'ape maia!!!!!!!
              ? ovvio ke se perdo 0,500 ogni volta ke si arriva in rettilineo, da qualche parte dovr? recuperare.... Ma in questo l'ape maia mi aiuta perch? ? favolosa nel guidato.... Vorrei migliorare solo la frenata.... Ma per quella cu voglion tanti soldini....

Comment

• Font Size
                Originally posted by BINDO View Post
                Cmq ieri "sabato" c'era vento contro e anche io non ho oltrepassato i 285 mentre venerdi non c'era vento e ho segnato i 295 tutti ieri abbiamo fatto una velocit? inferiore.
                confermo
                sabato pomeriggio la moto faceva 8-10km/h meno di venerd?
                Last edited by elio; 12-08-13, 05:42.

Comment

• Font Size
                  cbr motoimpotente ancora lo volete capire?
                  Al massimo va bene per qualche uscita sporadica su strada visto che ha una discreta coppia,nulla di che,maneggevole ma non allunga.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    cbr motoimpotente ancora lo volete capire?
                    Al massimo va bene per qualche uscita sporadica su strada visto che ha una discreta coppia,nulla di che,maneggevole ma non allunga.
                    Eh si... Infatti su 270 moto, l'ordine di partenza della garetta di sabato era.... Caniggia bmw
                    Ninjaturtle kawa
                    Io cbr
                    Bindo cbr
                    Mauro28 cbr

Na chiavica proprio sta honda :gaen:..... Al motore si pu? sopperire... E io voglio farlo...

P.s. Ke griglia di partenza tutta DDG, peccato ke ci siam fatti fiocinare entrambe le volte prima da un crucco, poi da un francese.... Tutta colpa di canicola ke non regge nemmeno il semolino

Comment

• Font Size
                      io dico che con i cv giusti potresti stare davanti a tutti, cosi' rosicano loro e pure te! :gaen:

le strade non sono tante, senza bmw o kawa serve una revisione+RRstar del motore e tante sudate in staccata!

mettiti l'anima in pace, con quel fisico blocchi troppa aria, se ti dico quanto ho facevo io con il 600 ridi fini a domani!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        io dico che con i cv giusti potresti stare davanti a tutti, cosi' rosicano loro e pure te! :gaen:

le strade non sono tante, senza bmw o kawa serve una revisione+RRstar del motore e tante sudate in staccata!

mettiti l'anima in pace, con quel fisico blocchi troppa aria, se ti dico quanto ho facevo io con il 600 ridi fini a domani!
                        Sto aspettando una risposta

Comment

• Font Size
                          Sto aspettando una risposta

poi rigiramela!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            poi rigiramela!
                            Ovvio

Comment

• Font Size
                              Eh si... Infatti su 270 moto, l'ordine di partenza della garetta di sabato era.... Caniggia bmw
                              Ninjaturtle kawa
                              Io cbr
                              Bindo cbr
                              Mauro28 cbr

Na chiavica proprio sta honda :gaen:..... Al motore si pu? sopperire... E io voglio farlo...

P.s. Ke griglia di partenza tutta DDG, peccato ke ci siam fatti fiocinare entrambe le volte prima da un crucco, poi da un francese.... Tutta colpa di canicola ke non regge nemmeno il semolino

Ecco,allora se ci sono anche tratti guidati e tu,Bindo e Mauro 28 aveste avuto un kawa in mezzo alle gambe,pensa te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ecco,allora se ci sono anche tratti guidati e tu,Bindo e Mauro 28 aveste avuto un kawa in mezzo alle gambe,pensa te.
                                Questo non posso saperlo.... Ma vuol dire anche ke bench? il motore non sia pauroso (quello del bindo si ) ha altre doti che in pista si fanno valere..... E l'alto numero di cbr per le piste lo dimostra...

Comment

X
                                Working...
                                X