Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi pensa di cambiare moto nel 2014? Sar? ancora Honda??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi pensa di cambiare moto nel 2014? Sar? ancora Honda??

    ...e sar? di segmento diverso?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...e sar? di segmento diverso?
    che moto vuoi comprarti stavolta??:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non cambier? moto nel 2014....ma quando la cambier? qualcosa a catalogo honda son sicuro che mi andr? bene
      son uscito una volta sola nel seminato...prendendomi una sola apocalittica...mai +

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        che moto vuoi comprarti stavolta??:gaen:
        ...intanto ti sei.fiondato a rispondere :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...intanto ti sei.fiondato a rispondere :gaen:

          solo alla ricerca della mia moto ideale!!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che non ricomprer? mai pi? un honda in vita mia........

            tranne se fanno il v4 RC a 15 mila euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho smesso di vendere e cambiare moto.....mi limito ad affiancarne delle altre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io se fanno un cbr rr decente nella linea e come prestazioni potrei anche pensare di cambiare la mia 2006 e restare in honda , altrimenti mi potrei guardare intorno. La mia titubanza maggiore ? che se cambio casa vado incontro a problemi di affidabilit?, in questa che ho adesso oltre a mettere benzina e cambiare olio ogni 3/400 km non ha fatto niente altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Io ho smesso di vendere e cambiare moto.....mi limito ad affiancarne delle altre.
                  Saggia scelta :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Io se fanno un cbr rr decente nella linea e come prestazioni potrei anche pensare di cambiare la mia 2006 e restare in honda , altrimenti mi potrei guardare intorno. La mia titubanza maggiore ? che se cambio casa vado incontro a problemi di affidabilit?, in questa che ho adesso oltre a mettere benzina e cambiare olio ogni 3/400 km non ha fatto niente altro
                    Azz, puoi anche guardare in casa Husaberg allora, forse riesci a cambiare olio pi? raramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si bonanotte......sta a vedere adesso che solo Honda ? affidabile.......

                      che ci crediate o no io ho pi? di 20.000 km nell'RSV4 '09 e a parte qualche sciocchezza non imputabile ad Aprilia (leggi ohlins-brembo) st? mettendo benzina e basta......

                      ho avuto pure io 2 Honda e ora sono strafelice di non essere integralista !!!

                      secondo me il CBR ? la meno peggio delle jap ma dire che ? bella......

                      le altre jap fanno proprio buttare fuori !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          A parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.
                          Mi sa che non mi hai mai letto sul forum Haran...
                          Ma stai fuori se pensi che io abbia mancato di rispetto alla tua splendida moto...

                          Dimmi in quale pezzo del periodo che ho scritto si evince un giudizio estetico tecnico (positivo o negativo che sia ) sul Cbr1000 '06...

                          Ho ironizzato proprio sul 3/400 che ERO CERTO fosse un refuso...

                          Daje su'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi riferivo a te ma a hotslider , quella dei km era una precisazione e avevo capito benissimo che era in tono ironico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by haranbenjo View Post
                              A parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.
                              ma scusa perch? te la prendi cos? ? fino alla 2007 piacevano molto anche a me......parlavo delle ultime 2008? in poi.......con l'ultima ? un p? migliorata ma il posteriore proprio non mi piace.......

                              le altre jap sono orrende

                              sempre questione di gusti......

                              io l'olio lo cambio ogni primaveea quindi 6/7.000 km

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X