Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi pensa di cambiare moto nel 2014? Sar? ancora Honda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai messo il dito nella piaga. La mia CBR 1000 del 2008 ? di gran lunga la migliore motr che ho avuto. Ho fatto quasi 35.000 km e zero dico zero problemi. Solo i richiami per la fascetta e la frizione, per me completamente inutili, il meccanico lo ha visto solo per i tagliandi. Ho avuto sempre Honda tranne due volte, Kawasaki GPZ Unitrack nel 1984 e Benelli TNT nel 2005. Per il Kawa tutto bene ma per la TNT lasciamo perdere mai andata bene ed ? stato un travaglio senza fine e senza soluzione se non venderla. Ora l'eta (mia i polsi e le spalle mi fanno sempre pi? tribolare ogni volta che esco) e della moto (non vorrei farla deprezzare se no per comprarla nuova mi ci vuole troppo) mi suggeriscono di cambiarla. Ma con che? Mi piacerebbe una nuda prestazionale ma TNT manco a parlarne, Brutale e Streetfire non mi fido per l'affidabilit?. Ci rimarebbe la CB 1000 R ma vorrei un p? pi? di cavalleria perch? ho paura che il divario si faccia sentire.
    Per finire devo dire che l'attuale Fireblade che ho (gemella di quella di Bosco senza l'aftermarket) ? UNA MOTO FANTASTICA, per me anche pi? bella di quella nuova e se avesse il manubrio alto non la cambierei mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIREBLADE1954 View Post
      Hai messo il dito nella piaga. La mia CBR 1000 del 2008 ? di gran lunga la migliore motr che ho avuto. Ho fatto quasi 35.000 km e zero dico zero problemi. Solo i richiami per la fascetta e la frizione, per me completamente inutili, il meccanico lo ha visto solo per i tagliandi. Ho avuto sempre Honda tranne due volte, Kawasaki GPZ Unitrack nel 1984 e Benelli TNT nel 2005. Per il Kawa tutto bene ma per la TNT lasciamo perdere mai andata bene ed ? stato un travaglio senza fine e senza soluzione se non venderla. Ora l'eta (mia i polsi e le spalle mi fanno sempre pi? tribolare ogni volta che esco) e della moto (non vorrei farla deprezzare se no per comprarla nuova mi ci vuole troppo) mi suggeriscono di cambiarla. Ma con che? Mi piacerebbe una nuda prestazionale ma TNT manco a parlarne, Brutale e Streetfire non mi fido per l'affidabilit?. Ci rimarebbe la CB 1000 R ma vorrei un p? pi? di cavalleria perch? ho paura che il divario si faccia sentire.
      Per finire devo dire che l'attuale Fireblade che ho (gemella di quella di Bosco senza l'aftermarket) ? UNA MOTO FANTASTICA, per me anche pi? bella di quella nuova e se avesse il manubrio alto non la cambierei mai.
      tocca mettere il manubrio alto allora!
      Kit Abm e via

Comment

• Font Size
        Esiste davvero? Qualcuno l'ha fatto?
        Per? mi sa che esteticamente non sar? un gran che.

Comment

• Font Size
          anche la mia gsxr k5 a 40 mila km non aveva il minimo problema
          manco i richiami
          anzi si ? girata la stronzata del telaio
          ma io non sono mai andato in suzuki a mettere la piastra
          ogni santo giorno ero pi? su una ruota che su 2 e il telaio ? rimasto li

per? la gsxr rispetto alla cbr ha qualche vantaggio

primo......non consuma olio
          e lo dico io che uso le moto come il 2% degli stradali d'europa
          cio? SEMPRE a full gas

con un cbr sarei dovuto andare con la tanichetta d'olio dietro

poi ha trazione
          poi ha prestazioni migliori in tutto

insomma per scegliere honda......uno deve davvero accontentarsi, altrimenti c'? di molto molto meglio

Comment

• Font Size
            Live,ti prego,un p'? di piet? per i possessori di motoimpotente

Comment

• Font Size
              se fanno qualcosa di bello io se cambio resto in honda.

Comment

• Font Size
                Esiste davvero? Qualcuno l'ha fatto?
                Per? mi sa che esteticamente non sar? un gran che.
                Mi pigli in giro?
                ? la modifica pi? diffusa in Germania e Francia da 30 anni a questa parte...
                Qui da noi ha provato a sdoganarla il mitico TT motor di Villasanta...dealer Honda...quello che faceva le CBR verniciate a mucca , manubrio da cross e codino RS250...

Esteticamente?

A me piacciono molto, sono bastardissime...

Guarda Time_Bandit qui su DDG...l'ha fatto con la sua R1 scorreggiona... e Gtmaster lo fece con la sua R1 '02...

Ovvio, non comprare un kit schifoso...informati bene... ABM fa buone cose, Spiegler anche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  anche la mia gsxr k5 a 40 mila km non aveva il minimo problema
                  manco i richiami
                  anzi si ? girata la stronzata del telaio
                  ma io non sono mai andato in suzuki a mettere la piastra
                  ogni santo giorno ero pi? su una ruota che su 2 e il telaio ? rimasto li

per? la gsxr rispetto alla cbr ha qualche vantaggio

primo......non consuma olio
                  e lo dico io che uso le moto come il 2% degli stradali d'europa
                  cio? SEMPRE a full gas

con un cbr sarei dovuto andare con la tanichetta d'olio dietro

poi ha trazione
                  poi ha prestazioni migliori in tutto

insomma per scegliere honda......uno deve davvero accontentarsi, altrimenti c'? di molto molto meglio
                  solo ALCUNE Honda CBR1000rr del 2008 consumano olio comunque...

Poi che non facciano tirare la ciolla esteticamente e prestazionalmente ? un altro discorso ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Live,ti prego,un p'? di piet? per i possessori di motoimpotente

Magari ? meglio avere moto impotenti e saperle guidare che il contrario.....tu mi pare non faccia testo visto che la moto l'hai venduta...opsss....Svenduta....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Magari ? meglio avere moto impotenti e saperle guidare che il contrario.....tu mi pare non faccia testo visto che la moto l'hai venduta...opsss....Svenduta....
                      'ntipatico :gaen:

Comment

• Font Size
                        tu mi pare non faccia testo visto che la moto l'hai venduta...opsss....Svenduta....
                        colpa di un transalp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          colpa di un transalp
                          Tu ci credi?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            'ntipatico :gaen:
                            Perch??

Comment

• Font Size
                              Perch??
                              ma scherzavo

comunque Gianni tutto quel tuning mica l'ha pagato come l'avremmo pagato noi eh... Questo va detto... L'ha venduto alla cifra giusta in un momento in cui il segmento ? in crisi...
                              Last edited by gabelbrucken; 06-09-13, 12:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ma scherzavo
                                Pure io....

Comment

X
                                Working...
                                X