Hai messo il dito nella piaga. La mia CBR 1000 del 2008 ? di gran lunga la migliore motr che ho avuto. Ho fatto quasi 35.000 km e zero dico zero problemi. Solo i richiami per la fascetta e la frizione, per me completamente inutili, il meccanico lo ha visto solo per i tagliandi. Ho avuto sempre Honda tranne due volte, Kawasaki GPZ Unitrack nel 1984 e Benelli TNT nel 2005. Per il Kawa tutto bene ma per la TNT lasciamo perdere mai andata bene ed ? stato un travaglio senza fine e senza soluzione se non venderla. Ora l'eta (mia i polsi e le spalle mi fanno sempre pi? tribolare ogni volta che esco) e della moto (non vorrei farla deprezzare se no per comprarla nuova mi ci vuole troppo) mi suggeriscono di cambiarla. Ma con che? Mi piacerebbe una nuda prestazionale ma TNT manco a parlarne, Brutale e Streetfire non mi fido per l'affidabilit?. Ci rimarebbe la CB 1000 R ma vorrei un p? pi? di cavalleria perch? ho paura che il divario si faccia sentire.
Per finire devo dire che l'attuale Fireblade che ho (gemella di quella di Bosco senza l'aftermarket) ? UNA MOTO FANTASTICA, per me anche pi? bella di quella nuova e se avesse il manubrio alto non la cambierei mai.
Per finire devo dire che l'attuale Fireblade che ho (gemella di quella di Bosco senza l'aftermarket) ? UNA MOTO FANTASTICA, per me anche pi? bella di quella nuova e se avesse il manubrio alto non la cambierei mai.

Comment