Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr954 kit abm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr954 kit abm



    ecco il nuovo arrivo, cercavo una moto sportiva ma comoda anche x andare piano, col manubrione e che costasse poco. volevo anche una carena protettiva per i viaggi piu' lunghi. l'ispirazione e' un mix di tuono v4 e kawa z1000sx. da una prima prova veloce direi che ci siamo, motore old style che spinge forte ai bassi come un v2 senza strappare, maneggevolezza disarmante e posizione di guida comoda con un bel cupolozzo alto protettivo. le impennate vengono pure a me che sono un pippa
    la moto monta mono e molle ohlins con taratura forca rivista. all ant proprio non ci siamo, le molle sono troppo dure x me (60kg) mentre l idraulica in compressione e' inesistente. niente di male, sett prox scatta il kit hyperpro completo per addomesticarla. dovrebbe uscirne un bell'attrezzo.

  • Font Size
    #2
    Vai Gi? sistemala che ci facciamo ancora un giretto ottobrino prima del vero maltempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giorgio se sei una pippa te....il 95% di ddg non sa accendere una moto.

      complimenti per l' acquisto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        yoko speriamo, oggi qui sui monti limitrofi sole ma 20cm di neve e foglie e rami in giro na mmerda praticamente!

        grazie epo, come impennate sono proprio negato ma almeno qui ci pensa la moto anche contro la mia volonta'

        Comment


        • Font Size
          #5
          un arma la novecinquequatto x strada

          sopratutto perch? LEGGERA e con quote agili ti ci divertirai (tenuta 4 anni,forse la moto dove ho toccato il mio apice di follia + alto x strada il motore ha un erogazione appuntita,che ti sembra vada anche piu forte della realta,ma non ? ruvido
          prestazionalmente cmq va poco di piu di un gsxr 750 > 06 x capirci

          di serie aveva gia le molle bistadio davanti,dietro nammerda fatta lineare davanti con i pompanti WP e messo un WP dietro...tutto "stradizzato" il kit WP ...avevo trovato anche un po di stabilit? rimane il fatto che x me rimane uno moto da misto e non da curve da 200 allora (il forcellone in pista muove cmq tanto, l'infulcrato nel motore offre dei vantaggi stradali perch? il telaio ? sufficientemente non troppo rigido,ma in pista ? un penare )
          Last edited by bosco_RR; 14-10-13, 08:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            un arma la novecinquequatto x strada

            sopratutto perch? LEGGERA e con quote agili ti ci divertirai (tenuta 4 anni,forse la moto dove ho toccato il mio apice di follia + alto x strada il motore ha un erogazione appuntita,che ti sembra vada anche piu forte della realta,ma non ? ruvido
            prestazionalmente cmq va poco di piu di un gsxr 750 > 06 x capirci

            di serie aveva gia le molle bistadio davanti,dietro nammerda fatta lineare davanti con i pompanti WP e messo un WP dietro...tutto "stradizzato" il kit WP ...avevo trovato anche un po di stabilit? rimane il fatto che x me rimane uno moto da misto e non da curve da 200 allora (il forcellone in pista muove cmq tanto, l'infulcrato nel motore offre dei vantaggi stradali perch? il telaio ? sufficientemente non troppo rigido,ma in pista ? un penare )
            Si pare che sia nervosa alle alte velocita', tanto io non la usero' in pista, l'importante che dica la sua nello stretto. a me mi pare di si, sopratutto il motore in uscita dalle curve lente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              un arma la novecinquequatto x strada

              sopratutto perch? LEGGERA e con quote agili ti ci divertirai (tenuta 4 anni,forse la moto dove ho toccato il mio apice di follia + alto x strada il motore ha un erogazione appuntita,che ti sembra vada anche piu forte della realta,ma non ? ruvido
              prestazionalmente cmq va poco di piu di un gsxr 750 > 06 x capirci

              di serie aveva gia le molle bistadio davanti,dietro nammerda fatta lineare davanti con i pompanti WP e messo un WP dietro...tutto "stradizzato" il kit WP ...avevo trovato anche un po di stabilit? rimane il fatto che x me rimane uno moto da misto e non da curve da 200 allora (il forcellone in pista muove cmq tanto, l'infulcrato nel motore offre dei vantaggi stradali perch? il telaio ? sufficientemente non troppo rigido,ma in pista ? un penare )
              Chiedo scusa per intromettermi in questa discussione chiedendo a Bosco un'info che nn ? in tema: Bosco i cerchi del CBR1000RR 04 possono calzare s? un 600RR 04? un mio amico dice di si , io ho dei dubbi!!
              Grazie 1000

              Fede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zerozero View Post
                yoko speriamo, oggi qui sui monti limitrofi sole ma 20cm di neve e foglie e rami in giro na mmerda praticamente!

                grazie epo, come impennate sono proprio negato ma almeno qui ci pensa la moto anche contro la mia volonta'
                che bella! ce l'ha un ragazzo che vedo ogni mattina mentre vado a lavoro, freddo, pioggia nulla lo ferma e a sentirla passare a tuono e' sempre un bel sentire

                ora pero' non riusciro' piu' a starti dietro come prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Chiedo scusa per intromettermi in questa discussione chiedendo a Bosco un'info che nn ? in tema: Bosco i cerchi del CBR1000RR 04 possono calzare s? un 600RR 04? un mio amico dice di si , io ho dei dubbi!!
                  Grazie 1000

                  Fede
                  cerchi hanno codici totalmente differenti sia ant che posteriore...plug & play direi impossibile....rivedendo boccole e/o mozzo e/o cuscinetti direi tutt altro che impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Si pare che sia nervosa alle alte velocita', tanto io non la usero' in pista, l'importante che dica la sua nello stretto. a me mi pare di si, sopratutto il motore in uscita dalle curve lente
                    purtroppo ? un honda col /50 dietro....limitante ma x caratteristiche sue questa ? forse l'unica honda dove x strada riesci a fare cose turche anche senza sentire il gommino limitante altra cosa...se non lo ? accorcia i rapporti,2 denti di corona sono molto + che sufficienti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      cerchi hanno codici totalmente differenti sia ant che posteriore...plug & play direi impossibile....rivedendo boccole e/o mozzo e/o cuscinetti direi tutt altro che impossibile
                      Grazie BOSCO, era come pensavo, ma almeno adesso sono sicuro
                      Ciao
                      Fede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahhhh splendida !!! sono stato con lei dal 2003 al 2010 per 32.000 Km totali....

                        che divertimento

                        ovvio non paragonabile alla RSV4 ma una gran bella moto divertente e versatile

                        ps.: pennavo anch'io che mi cago ad alzare la ruota di 1a e 2a solo gasssss

                        ps2.: mi ? avanzato un codone rosso come quello in foto originale sano al 100%.........se ti interessa ? tuo per spese di spedizione e una birra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gi? , generoso Cesare , veramente un amicone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            purtroppo ? un honda col /50 dietro....limitante ma x caratteristiche sue questa ? forse l'unica honda dove x strada riesci a fare cose turche anche senza sentire il gommino limitante altra cosa...se non lo ? accorcia i rapporti,2 denti di corona sono molto + che sufficienti
                            Enrico , pensavo a proposito del posteriore 190/50 , sicuramente la moto avr? cerchio da 6" , se si mettesse un cerchio da 5,5" pollici il 190/50 stringendosi di 1,27 cm , diventerebbe quasi come un 180/55 , sei d accordo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Enrico , pensavo a proposito del posteriore 190/50 , sicuramente la moto avr? cerchio da 6" , se si mettesse un cerchio da 5,5" pollici il 190/50 stringendosi di 1,27 cm , diventerebbe quasi come un 180/55 , sei d accordo?
                              yoko ho girato la mail a zichichi, mi fara' sapere
                              grazie mille hotslider penso a qualche modifica stile streetfighter e ti faccio sapere. ora devo rifare assolutamente la forcella, l idraulica ? quella del califfone 50. chissa' che caxxo gli hanno combinato, quella del vstrom in confronto sembra una ohlins pressurizzata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X