Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 cosa avete intenzione di fare alle vostre honda..modifiche/tagliandi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    . Sfruttando che ho avuto diversi giorni a casa a settembre (non sono stati troppo bene i miei) mi son visto cazzeggiare un po e ho anticipato il tagliando che di solito faccio tra natale e febbraio.. cambiato l olio.cambiato il filtro aria..ispezionato candele..ho messo la brembo radiale 19x18 al posto della 20..cambiato olio freni..controllo generale livelli e serraggi..cambiato gomme (al secondo treno di sp V2) e dulcis in fundo..dopo 3 stagioni(e pochi km) revisionato le sospensioni. L ho provata dopi il tagliando x 300km soprattt perch? la forca ? stata rivista come liv olio e anche il mono ha ricevuto un nuovo setup di adeguo. Ero scettico sul lavoro la moto l avevo gia pulita e messa via come la tuta. Il risultato ? stato x me eccellente un nuovo bilanciamento che l ha resa piu affaticante ma tanto piu consistente ora se la guidi simil pista. ora ? tornata a ronfare..gia pronta x l anno prox e in piena vena di far bene.con la speranza di usarla di aver tempo magari poco ma di qualit?.
    Anch'io mi sono dato un p? da fare per rialzare un p? il mio CBR: ho fatto revisionare le forcelle, totalmente , dal buon SIMONE di MIAZZON , ho fatto rettificare i dischi bracking, sostituito le pastiglie ant. SC ( il mono l'ho fatto da poco) e ad inizio prossina stagione , pulita al filtro aria ,olio freni, e con l'inizio del caldo dovrei arrivare giusto con il cambio olio , pronto per fare un p? di pistate.
    Se trovo ad un prezzo potabile 2 cerchi monto le gomme per la pista , senza dover togliere, mettere , visto che ho altri 2 dischi pronti e poi andiamo...

    Ciaoooo
    Fede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      . ho messo la brembo radiale 19x18 al posto della 20..cambiato olio freni...
      Come mai hai messo quella al posto di quella da 20? Ti trovi meglio vero dai che il prossimo anno andr? decisamente meglio e la userai di pi?

      Io cambiando le carene , ne ho trovate alla oral qui da me d'occasione in carbonio, con una imperfezione interna e se le riesco ad adattare ai miei condotti faccio un lifting fatto bene. Catena e pastiglie , sospensioni sono gi? a posto le ho fatte a luglio per fare le 2 gare del motoestate di Modena , i telaietti ant e post raNcing li ho appena messi come la batteria ultraleggera.
      Poi dovrei venderla, ma il bmw non mi piace quindi... provo a tenerla anche se ora la useremo come seconda moto.
      Il bmw ? un acquisto di gruppo

      Comment


      • Font Size
        #18
        -olio e filtro (Motul V300 15/50)
        -lavaggio e pulizia filtro aria
        -pastiglie freno ant. (Z04)
        -cambio olio Forke
        -cambio olio Mono
        -cambio catena (Did oro)
        -rabbocchi e controlli vari.

        E speriamo in un 2014.... Positivo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by james19 View Post
          Come mai hai messo quella al posto di quella da 20? Ti trovi meglio vero dai che il prossimo anno andr? decisamente meglio e la userai di pi?

          Io cambiando le carene , ne ho trovate alla oral qui da me d'occasione in carbonio, con una imperfezione interna e se le riesco ad adattare ai miei condotti faccio un lifting fatto bene. Catena e pastiglie , sospensioni sono gi? a posto le ho fatte a luglio per fare le 2 gare del motoestate di Modena , i telaietti ant e post raNcing li ho appena messi come la batteria ultraleggera.
          Poi dovrei venderla, ma il bmw non mi piace quindi... provo a tenerla anche se ora la useremo come seconda moto.
          Il bmw ? un acquisto di gruppo
          Si la 20 l avevo dal mio ex 600rr solopista del 2004,che aveva le pinze assiali..ma sul 1000 tutto radiale non mi ha mai convinto del tutto difatti con la 18 tutto funzia meglio. Son convinto che se ti decidi a sforchettare altri 8 10 cv dal tuo cbr..preparerlo attorno ai 175cv veri piu o meno..anche se il bmw ne ha altri..non lo userai mai il tuo cbr ? spettacolo di ciclistica poi col tc che va..

          Comment


          • Font Size
            #20
            eh bosco spero che tu abbia torto e che riesca a fare andare il bmw bene come avevamo fatto con il cbr, ma secondo me ? troppo diversa come moto e anche se ci si va forte IO non credo che riuscir? a digerirla NON LA SENTO !!!!
            per? devo dire che su questa contiamo su un gancio per sistemare la ciclistica notevole , quando siamo a buon punto la testiamo al mugello e vediamo.
            scendere dal cbr L'? DURA:1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Una domanda , avete notizia di motori del cbr 2008/09 saltati perch? erano la versione succhia olio ??? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                La mia ? un 2008 e mangiava olio , ma mica si ruppe per quello ,ma per il cambio. Qualche rottura c'? ? stata ma sulla cementazione degli alberi motore o sul consumo olio. Il cambio ha una durata per cui basta provvedere prima di fare danni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Solo ordinaria manutenzione! Quindi, forse, un cambio olio!
                  Se proprio mi avanzano un centinaio d'eurI, forse potrei prendere un filtro aria tipo BMC o Sprintfilter, ma ho paura che poi si vada ad incasinare la carburazione e, visto che non ho alcuna intenzione di andarmi ad impelagare con centraline, mappe, rullate & C., mi sa che lascio l'originale!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Solo ordinaria manutenzione! Quindi, forse, un cambio olio!
                    Se proprio mi avanzano un centinaio d'eurI, forse potrei prendere un filtro aria tipo BMC o Sprintfilter, ma ho paura che poi si vada ad incasinare la carburazione e, visto che non ho alcuna intenzione di andarmi ad impelagare con centraline, mappe, rullate & C., mi sa che lascio l'originale!
                    Ciao
                    anchio per i tuoi stessi "motivi" ho rimesso su proprio il filtro aria originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Buttato nel cesso pompa ACCOSSATO e montato BREMBO.
                      Ho rischiato di sfracellarmi al muggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Appero visto le se ancora vivo spiega

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Con la leva del freno,nella posizione di normale utilizzo,la moto non frenava,con la leva registrata lontano dalla manopola,frenava.
                          Quando dico non frenava,intendo che con la moto sul cavalletto sottocanotto,la ruota girava liberamente.
                          Avevo gi? avuto qualche sentore,ANCHE SE MOLTO MENO EVIDENTE a Franciacorta,ma era a fine giornata e ho imputato il sintomo alle pastiglie vetrificate.
                          Muggio,corsia box,entro bello allegro,San Donato vado per frenare...
                          liscio totale,per fortuna che andavo "piano" e riesco a impostare lo stesso andando largo.
                          Alla curva dopo idem,avvicino la leva, niente,ANZI PEGGIO,allora allontano la leva...
                          coscente del "non frena" tiro la leva e momenti mi ribalto.
                          Rientro nei box,nello stesso giro,cambio olio,ma il risultato non cambia
                          Risultato,buttato giornata al Muggio,viaggio da Torino,albergo...
                          ma almeno ho riportato a casa ossa e moto sana.
                          Montata Brembo...tutto a posto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post
                            Buttato nel cesso pompa ACCOSSATO e montato BREMBO.
                            Ho rischiato di sfracellarmi al muggio...
                            Pensa che io l'inverno scorso ho fatto il passaggio inverso, da brembo RCS ad Accossato AM AG 022K: tirato giu' 2 secondi al Mugello solo per le staccate!!!!!
                            Non che la RCS non frenasse, ma non sono mai riuscito a trovare il feeling con quella pompa. Con l'Accossato invece e' stato "amore a prima vista"!!!!
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              anchio per i tuoi stessi "motivi" ho rimesso su proprio il filtro aria originale
                              Ecco......la conferma che mi mancava: lascio l'originale e quei 50? me li brucio diversamente!!!!!!
                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Pensa che io l'inverno scorso ho fatto il passaggio inverso, da brembo RCS ad Accossato AM AG 022K: tirato giu' 2 secondi al Mugello solo per le staccate!!!!!
                                Non che la RCS non frenasse, ma non sono mai riuscito a trovare il feeling con quella pompa. Con l'Accossato invece e' stato "amore a prima vista"!!!!
                                Ciao
                                non ? questione di feeling...? questione che non frenava proprio,
                                m'hanno proposto la revisione,ma tra costo della stessa e spedizione,la differenza era ridicola e ho preferito prenderla nuova.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X