Ciao a tutti voglio condividere una brutta esperienza. La faccio molto breve.... il mio cbr 1000 rr del 2010 (comprato usato) ha iniziato a fare uno strano rumore e di conseguenza l'ho portato a far vedere dal concessionario Honda palace roma (HPR) di via tiburtina. Arrivato li in pochi minuti mi hanno detto che si tratta di un problema dell'albero motore e che l'honda ha esteso la garanzia su questo pezzo da 2 a 5 anni.. quindi non avrei avuto problemi... L'unico problema ? che MI HANNO CACCIATO VIA PERCHE HANNO DETTO CHE LA MOTO NON L'AVEVO COMPRATA DA LORO e che sarei dovuto andare dal concessionario dov'era stata venduta (che si trova a velletri) per fare il lavoro in garanzia...... ho chiesto spiegazioni e in modo molto aggressivo e sgarbato mi ? stato detto "che loro non possono risolvere i problemi di tutte le honda a roma e che dovevo andare via". Ho chiamato immediatamente la honda ufficiale e sbalorditi mi hanno assicurato che avrebbero preso provvedimenti, perch? quello che ? successo ? inammissibile. Detto questo spero che nessuno compri mai una moto da certa gente!!!
P.S.
la prossima moto sar? una S1000RR.
P.S.
la prossima moto sar? una S1000RR.

devo dire che anche se cambia poco la differenza l'ho subito notata perch? il rumore ? cambiato all'improvviso dopo un giorno a vallelunga. Comunque vi terr? aggiornati 
Risolto
Comment