Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New VFR 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New VFR 800

    Anteprima: Honda VFR800F

    Mica male la "piccola" tourer.

    Peccato la forcella tradizionale.


  • Font Size
    #2
    il 1200 elefantesco non ha sfondato...e hanno preso la vecchia 800 e l'hanno modernizzata e aggiornata x correggere alcuni difetti....personalmente 240kg x 106cv all'albero ,guardando la concorrenza....son davvero pochini.
    la moto ? un honda,fatta benissimo puo bastare x tanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? che sto invecchiando, ma a me ispira abbastanza...
      Last edited by MrBrandy; 05-11-13, 06:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        be' sembra il restyling della mia del 2002.....per la forca potevano sprecarsi e metterci una upside-down.....

        per il motore??

        be' alcuni dicono che 106cv sono pochi per 240Kg e rotti di moto...ma dove azzo dovete andare??? dico io con una 1000 da 130cv???

        mah.....

        be' se avessi i soldi??? mi tengo la mia ho capito!!

        ahahah



        rileggendo bene l'articolo....10Kg meno....tcs, abs...be' forse me la comprerei....sarei curioso di vedere che prezzo avra'.....
        Last edited by hal1969it; 05-11-13, 09:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che la potenza ? il peso un problema per me: ormai 240kg sono un esagerazione per una sport tourer

          quando presi la f800 rinunciai al VFR solo per quello (oltre che per il consumo da petroliera)

          Comment


          • Font Size
            #6
            I problemi della VFR sono sempre stati: consumi smisurati e funzionamento del Vtech non proprio friendly.

            Questa sinceramente, nonostante non sia malissimo, mi sembra una pecora nera..nel senso che ha uno styling non allineato al resto della produzione Honda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me piace esteticamente...ho paura per il prezzo e per i consumi,anche se a leggere la cartella stampa sembra che abbiano migliorato il motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                pi? che la potenza ? il peso un problema per me: ormai 240kg sono un esagerazione per una sport tourer

                quando presi la f800 rinunciai al VFR solo per quello (oltre che per il consumo da petroliera)
                mah....in realta' il vfr e' sempre stato cosi....non e' mai pesato poco...in compenso alla sella potevi appenderci un elefante.....e andarci in giro....

                io la f800 per esempio non l'avrei comperata per niente al mondo..manco se me la regalavano....

                e' una moto totalmente senza anima...oh..non mi comunica nulla.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  I problemi della VFR sono sempre stati: consumi smisurati e funzionamento del Vtech non proprio friendly.

                  Questa sinceramente, nonostante non sia malissimo, mi sembra una pecora nera..nel senso che ha uno styling non allineato al resto della produzione Honda.
                  il primo e' una realta' (VFR e' la sigla di very frequently refuelling)



                  il secondo e' un mito.....mai avuto problemi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pinze radiali su moto touring?

                    Pinze radiali su forcelle tradizionali?

                    Mis? che c'? qualcuno alla Honda che spaccia la metanfetamina di Breaking bad.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto molto bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        era ora che riproponessero sport touring come la VFR, ne ho avute 2 nel passato ma prima del V-TECH, che ho provato e che non mi ? piaciuto per niente. Ora pare che l'abbiano addolcito, sinceramente se deve servire ad abbassare i consumi non ? che che abbia avuto grandi risultati.....
                        comunque bella moto, interessante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          S p e t t a c o l o !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peccato che al salone non fosse possibile sedercisi sopra; ho anche chiesto alla signorina se poteva lasciarmela per qualche minuto ma nisba.

                            Ero proprio curioso di provare la posizione di guida.

                            Il prezzo ? restato un mistero; al banco informazioni l'unica cosa che mi hanno detto ? che dovrebbe essere noto in 2/3 settimane e che a marzo, dovrebbe essere in concessionaria, non solo in color rosso.

                            La sua presenza al salone ? stata una bella sorpresa, pertanto mi aspettavo di pi? da mamma Honda in termini di informazioni ed accesso al prodotto, visto che tutto sommato si ? trattato del lancio di una "nuova" moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi piace esteticamente.
                              Ma perch? non l'hanno fatta almeno 1.000 cc?
                              Poi forcella vecchia e tradizionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X