Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? cerchi CBR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? cerchi CBR 1000

ragazzi volevo sapere quali cerchi sono compatibili con la CBR 1000 RR 2006.....la 2007 ? compatibile sicuro perch? si tratta della stessa moto...

Quali altri cerchi sono compatibili? Quelli della 2004-05? E quelli dal modello 2008 in poi??

Grazie

• Font Size
    il cerchio posteriore ? compatibile dal 2004 in poi

non ? compatibile il portacorona, io uso un cerchio del 2004 sul modello 2008
    ma con il portacorona del 2008

l'anteriore non dovrebbe essere compatibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi18 View Post
      il cerchio posteriore ? compatibile dal 2004 in poi

non ? compatibile il portacorona, io uso un cerchio del 2004 sul modello 2008
      ma con il portacorona del 2008

l'anteriore non dovrebbe essere compatibile

Quindi mi sati dicendo che il posteriore della 2008 monta sulla 2006 ma devo usare il mio portacorona.....Giusto??

Comment

• Font Size
        Ciao Io sulla mia 06 ho il post di 04 e di scorta anche il posteriore della vecchia 954 (che sembrer? una cavolata ma pesa qualche grammo in meno dei nuovi)

Comunque confermo la compatibilit? 929=954=1000rr 04/05/06/07 per quanto riguarda il 2008 non so nulla a riguardo

Comment

• Font Size
          Il cerchio posteriore monta dalla 929 fino a quella odierna, l'anteriore monta fino alla 2007, dalla 2008 i poi hanno bisogno di boccole diverse

Comment

• Font Size
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Il cerchio posteriore monta dalla 929 fino a quella odierna, l'anteriore monta fino alla 2007, dalla 2008 i poi hanno bisogno di boccole diverse

Se ho ben capito, i cerchio posteriore ? compatibile su tutti i modelli dalla 929 alla cbr 1000 2013 per intenderci, mentre l'anteriore solo fino alla 2007....Interessante

Comment

• Font Size
              sono compatibili anche quelli del vtr sp1 sp2 !!!

Comment

• Font Size
                segnalo solo che il cerchio 04/06 ? leggermente diverso nell'estetica rispetto allo 08/12... quindi monta perfettamente ma varia leggermente nel disegno delle razze!

Comment

• Font Size
                  parli del posteriore o anteriore?

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,chiedo scusa se mi inserisco in questa discussione,ma forse posso dare qualche info sulle compatibilit? e magari avere la spiegazione che cerco.
                    Sul mio cbr1000 07 tempo f? mi sono accattato un marchesini kompe posteriore magnesio forgiato (provenienza vtr sp2) e l'ho montato senza problemi togliendo 3mm da ciascuna boccola dx e sx,
                    visto che con la moto ci giro per strada ho cercato trovato e montato un kompe anteriore alluminio forgiato (provenienza suzuki gsxr 1000).

Uploaded with ImageShack.us

ovviamente ho rifatto i mozzetti e le boccole (in ergal)

prima di montare la gomma ho pesato il cerchio anteriore originale con le boccole + i dischi originali SENZA perno ruota,SENZA le 12 viti dei dischi = 6200 grammi

poi ho pesato il kompe con i 2 mozzetti,le boccole,i 2 braking il tutto montato con le 22 viti SENZA perno ruota = 7100 grammi 9 etti in +
                    il marchesini kompe alluminio oltre a pesare di + che vantaggi d?????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anto66 View Post
                      Ciao a tutti,chiedo scusa se mi inserisco in questa discussione,ma forse posso dare qualche info sulle compatibilit? e magari avere la spiegazione che cerco.
                      Sul mio cbr1000 07 tempo f? mi sono accattato un marchesini kompe posteriore magnesio forgiato (provenienza vtr sp2) e l'ho montato senza problemi togliendo 3mm da ciascuna boccola dx e sx,
                      visto che con la moto ci giro per strada ho cercato trovato e montato un kompe anteriore alluminio forgiato (provenienza suzuki gsxr 1000).

ovviamente ho rifatto i mozzetti e le boccole (in ergal)

prima di montare la gomma ho pesato il cerchio anteriore originale con le boccole + i dischi originali SENZA perno ruota,SENZA le 12 viti dei dischi = 6200 grammi

poi ho pesato il kompe con i 2 mozzetti,le boccole,i 2 braking il tutto montato con le 22 viti SENZA perno ruota = 7100 grammi 9 etti in +
                      il marchesini kompe alluminio oltre a pesare di + che vantaggi d?????????
                      la massa ? accentrata sul mozzo, quindi si ha un vantaggio teorico comunque non trascurabile... sicuramente la guida potr? sembrare pi? precisa se si ha molta sensibilit? e si usa la moto in pista... all'atto pratico, il vantaggio principale ? che sono pi? belli!

Comment

• Font Size
                        Grazie per la risposta!!!
                        Voglio chiedere al tornitore se si possono fare altri fori di alleggerimento tra le 5 viti dei mozzetti + tutte le viti in titanio,per?... con quello che costano 22 viti in titanio ci scappa una signora batteria al litio....

Comment

• Font Size
                          Che io ho da qualche parte in garage mai montata

Comment

• Font Size
                            per favore mandami pm con descrizione-misure-prezzo,grazie.

Comment

• Font Size
                              Sbaglio o questi sono i cerchi della cbr 1000 rr 2007 montati su una cbr 100 rr 2008 ???

come ha fatto?

Originally posted by paul-r View Post

Comment

X
                              Working...
                              X