Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mettici anche che i soldi per il bmw non li ho e un 1000 senza elettronica ? difficile da guidare, e si va piu piano... ? frustrante... Quindi meglio tornare un gradino indietro
Mettici anche che i soldi per il bmw non li ho e un 1000 senza elettronica ? difficile da guidare, e si va piu piano... ? frustrante... Quindi meglio tornare un gradino indietro
Inviato tra la Casanova e la Savelli
piu' che altro...va guidato, cosa sconosciuta ai motociclettari degli anni nostri :gaen:
Dopo le perplessit? e i dubbi che mi avevi manifestato qualche mese fa sono contento per il tuo acquisto e per il fatto che anche nel 2014 sarai operativo.
Buon divertimento e............hai rotto il ***** con sti bombardoni che poi giri piano le curve
Dopo le perplessit? e i dubbi che mi avevi manifestato qualche mese fa sono contento per il tuo acquisto e per il fatto che anche nel 2014 sarai operativo.
Buon divertimento e............hai rotto il ***** con sti bombardoni che poi giri piano le curve
I dubbi li ho ancora... Diciamo che cos? mi son dato altri stimoli.....il problema di fondo tanto son sempre i soldi caro il mio gomito retrattile
Comment