Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VTR o RSV????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by T2000
    Bel dubbio.. con il VTR non avrai nessun "noia" di svalutazione
    Honda varese,VTR Sp2 del 2003,7000 km con scarico Akrapovic COMPLETO a 9000?....questo annuncio l'ho visto l'anno SCORSO....

non ? vero che Honda non si svaluta,le moto si svalutano TUTTE chi + chi -...e dipende anche dal modello...la VTR in questo senso ? SFIGATA,spiace a dirlo perch? anche a me piace...ma te le tirano proprio dietro....

Comment

• Font Size
      Per me,sono due moto molto simili per tanti aspetti,la cosqa sicura e che sulla RSV Factory ci sono pi? cose che sulla VTR tipo freni ad attacco radiale che di poko superano la frenata del VTR ha la frizione antisaltellamento(meccanica),sospensioni HOLINS,? pi? leggera di almeno 15 kg ecc.Da vicino la RSV ? molto pi? grande sopratutto se le guidi entrambe te ne accorgi dalla carena .A motore posso dirti che io ho l'SP1 e un amico la Factori 2004,paragonandole la RSV va un po meglio del VTR.Sulla scelta pondera bene e fai tanti Km.

Comment

• Font Size
        VTR!!!

Comment

• Font Size
          io sarei per la rsv un progetto nettamente migliore e pi? giovane e poi la fattoria te la porti a casa con 13800 euro che non mi sembra un brutto prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bikeland
            io sarei per la rsv un progetto nettamente migliore e pi? giovane e poi la fattoria te la porti a casa con 13800 euro che non mi sembra un brutto prezzo
            ma neanche 11500 per il VTR!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bikeland
              ma neanche 11500 per il VTR!!!

Comment

• Font Size
                bicilindrico??????
                italiano ....come stile non c? paragone(visto che a cavalli sono li....) guarda solo il cupolino ,il vtr ha quei ferri che lo sostengono che mi sembrano un po datati e il sellino non ? dei pi? filanti insomma non mi sembra che mamma honda abbia voluto aggiornare la moto .........parere personale!!!!!

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma come fate a dire che in quanto a svalutazione con il VTR si sta meglio visto che a prenderla nuova te la tirano dietro, ne pi? ne mmeno dell'RSV....
                  Purtroppo le moto si svalutano tutte parecchio... magari qualche modello di casa honda un po' meno di altre... ma non ?? sicuramente il ccaso della VTR.

Se poi mi dite che come assistenza al momento honda ? superiore allora posso anche essere daccordo...

Per? bisogna ammettere l'RSV nn ? una moto che abbia mai avuto grossi difetti, anzi. E come componentistica nn c'? paragone...

Comment

• Font Size
                    beh....anche se ho una Honda....il mio sogno resta una RSV Factory!!!!? troppo bella!!!!!

io voto RSV!!!!e poi alla fine come prestazioni siamo li.....ma di estetica e componentistica non c'? paragone!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora come estetica la ps2 mi fa impazzire ma se devo consigliare sul pacchetto dico rsv, ciclistica + aggiornata, motore un filino superioree in generale ? una moto + "nuova"

Comment

• Font Size
                        a me i ferri del cupolino piacciono

l'rsv ha pure rubato molto stilisticamente al VTR, ricordate il primo modello? aveva molto da scooter!

ps: l'antisaltello meccanico l'ha pure il VTR

Comment

• Font Size
                          VTR senza dubbio

se poi ? bianca...

Comment

• Font Size
                            io ho comprato nel 2003 una rsv 1000 r nuova, l'ho tenuta otto mesi durante i quali mi si ? fermata 3 volte e l'assistenza ? stata da mani nei capelli, l'ho rivenduta a ben 10800 euro (listino 16000!!!!!!!)per disperazione ritornando in casa honda (cbr 1000):moto scandalosa in rapporto al prezzo, ok i vari brembo e ohlins, ma a cosa servono se il contorno ? al livello di un 125?senza contare che nonostante i giornali parlino bene dell'aprilia tutti quelli che hanno provato il vtr lo giudicano una spanna sopra...vedi tu, ma secondo me dovresti comunque provarle entrambe, fermo restando che l'affidabilita ce l'ha solo una

Comment

• Font Size
                              Io le ho provate entrambe, secondo me non c'? paragone, VTR :

- ? una Honda
                              - ? pi? bella
                              - ? pi? comoda (mi ci trovo meglio come impostazione)
                              - il motore mi sembra molto pi? elastico e regolare
                              - mi piace molto come si guida

Comment

• Font Size
                                ciao io ho un vtr, l'unico problema ? che non vorrai + rivenderla
                                almeno per me ? questo l'unico problema visto che sbavo per il cbr 1000 ma non c penso proprio a vendere la mia,e poi voglio dire ? honda, l'aprilia per quanto bella e piena di gadget costosi ? sempre un aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X