l'rsv ? veramente stupenda, bello anche il vtr ma l'aprilione ? un gradino sopra, la factory soprattutto fa paura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VTR o RSV????
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
come si pu? dire che esteticamente sia migliore l'rsv visto ? copiata dal vtr???
con l'rsv hanno problemi di pezzi anche chi ci corre nell'europeo super stock...fate voi...
se ti serve un mezzo da pista direi rsv...? + recente e ha una base di partenza superiore...
se tipiace la guida del bicilindrico senza avere pretese eccessive nel tempo sul giro e non avere stres meccanici e di assistenza prendi il vtr..
per l'uso che ha detto di farne direi vtr...
Comment
-
VtR= moto non + sviluppata da anni, pesante e dura da inserire, estetica datata motore pigro ai bassi consumi elevati
Aprilia= aggiornatissima nettamente + attuale, veloce agile e leggera, motore + brioso del v2 honda in basso, estetica mozzafiato.
Cmq parere personale da uno che le ha provate entrambe
Comment
-
D@do mi inserisco solo x dirti che 6 un bastardo xch? nella foto della tua firma io non ci sono....mi ritengo profondamente offeso.....nessuna tua parola potr? farmi tornare sui miei passi....offesisssssssssssimo
Comment
-
all'epoca manco avevi la moto.....fai il bravo e impara a piegareOriginally posted by AyrtonD@do mi inserisco solo x dirti che 6 un bastardo xch? nella foto della tua firma io non ci sono....mi ritengo profondamente offeso.....nessuna tua parola potr? farmi tornare sui miei passi....offesisssssssssssimo

Comment
-
Sul piegare dovrei fare un appunto...trovami uno che ha la moto (poi quella che ho io in particolare) da quanto ce l'ho io e ha gi? finito il margine del suo 190...pi? rispetto x la mia signora ca**o..!
Comment
-
ecc'hai ragione...Originally posted by AyrtonSul piegare dovrei fare un appunto...trovami uno che ha la moto (poi quella che ho io in particolare) da quanto ce l'ho io e ha gi? finito il margine del suo 190...pi? rispetto x la mia signora ca**o..!

lo sai che ti voglio bene stefanino...
e poi la verdona fa ancora la sua sporca figura
Comment
-
-
-
Re: VTR o RSV????
tu compreresti una moto invece che un'altra solo perche' e' stata campione superbike?
quanti anni fa innanzitutto?
credi che la tua moto di serie sia la copia di quella usata per le gare?
fossi in te userei dei criteri diversi per fare la scelta.
Comment
-
chi te l'ha detto?Originally posted by magro59estetica e facilit? di quida direi RSV ? la pi? aggiornata...ma come assistenza....non c? storia VTR
in aprilia sei abbandonato a te stesso.........
hai avuto problemi con la tua Aprilia o e' voce di popolo?
sono curioso visto che ho un'Aprilia.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ho aspettato una strumentazione che dovevano cambiarmi in garanzia per 1anno e due mesi...e alla fine mi sono accordato con il conce che mi ha rimborsato con altro materiale...ma la strumentazione non ? mai arrivata...se questa ? seriet?...non avevano i pezzi di ricambio neanche chi ci correbva in superstock....per averli li ha dovutio prelevare da una moto nuova!!!!
Comment
X

Comment