carpe diaz..tu dai quel parere solo xch? pensi che l'rsv sia un cancello....sia che prende l'sp2 sia che prende l'rsv....D@do ci da a quasi tutti....soprattuttocon quel trattorino chiamato Factory.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VTR o RSV????
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtoncarpe diaz..tu dai quel parere solo xch? pensi che l'rsv sia un cancello....sia che prende l'sp2 sia che prende l'rsv....D@do ci da a quasi tutti....soprattuttocon quel trattorino chiamato Factory.....
Ayrton, sappiamo benissimo che l'rsv non ? un cancello, anzi...il problema ? che tolta l'estetica e il motorone, come assistenza non esistono, se hai problemi e ti rechi da loro per garanzia, o anche a pagamento, sappi che i tempi per ricevere un pezzo arrivano anche a 60gg o mai, ma non perch? arrivano dal giappone in bicicletta, ma forse perch? hanno perso lo stampo o non riescono ad organizzare le richieste con l'emissione del materiale stesso.
Honda, purch? datata, rimane sempre un gran mezzo, un punto di riferimento in assistenza e e male che vada si rimane a piedi per due settimane, non due mesi.
D@do, logicamente segui il tuo gusto, ma sappi che quando passa l'emozione che non stai pi? nella pelle per una certa cosa, valuterai anche il servizio che trovi dopo aver speso 11.500? o pi?, se aprilia ribassa i prezzi come al mercatone uno, mentre Honda ? sempre stabile sul Vtr, quando non ne vendono tanti ed ? una moto datata, un motivo ci sar? sicuramente.
Comunque arriva con quello che vuoi, l'importante ? che ruggisca...!!!
Se ? bello ci si vede domani vero?
Comment
-
Bella ayrton e cri!!!!!!!IO nn penso che sia un cancellone....Per? concordo pienamente con cri....I pezzi di ricambio sono un disastro trovarli..e i tempi di attesa sono veramente infiniti....Poi inizi a smadonnare......
SEcondo me esteticamente l'sp2 e fantastica!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrtoncristianianni....quando parli tu mi vien voglia di inchinarmi al tuo cospetto....certo che se ? bello domani ci si vede.....!
Ottima la foto, quando sei stato in galera???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Allora, io avevo gli stessi dubbi sulle 2 moto e alla fine ho scelto RSV, perch? ha pi? motore, ciclisticamente ? meglio, non ha gli scarichi che toccano a terra alla prima curva; assistenza decente e se ti serve un guru, c'? sempre fiorenzo agostini!!! i pezzi di ricambio non li ho mai aspettati pi? di una settimana!!!! (ho ritirato la moto incidentata) ...e se la guardi bene, anche l'apriliona ha un' estetica da cattiva pura!
...guarda un po' queste foto!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
^__^ grazie!
P.S. senza nulla togliere all vtr che mi ha sempre fatto impazzire!!!! ma come ciclistica, beh, ? in dietro un' abisso all' aprilia!
Comment
-
...mah...mai toccato con gli scarichi...Originally posted by gattobastardoAllora, io avevo gli stessi dubbi sulle 2 moto e alla fine ho scelto RSV, perch? ha pi? motore, ciclisticamente ? meglio, non ha gli scarichi che toccano a terra alla prima curva; assistenza decente e se ti serve un guru, c'? sempre fiorenzo agostini!!! i pezzi di ricambio non li ho mai aspettati pi? di una settimana!!!! (ho ritirato la moto incidentata) ...e se la guardi bene, anche l'apriliona ha un' estetica da cattiva pura!
http://www.daidegasforum.com/viewtop...ghlight=bigone
Per il motore (in versione originale, ovviamente...) mi trovi d'accordo.
Un po' meno per la ciclistica: l'SP2 d? sicuramente pi? confidenza, fin da subito, soprattutto nell'uso su strada.
E una volta che ci hai messo mano per poi andare in pista, una vale pi? o meno l'altra (dipende solo dai soldi che ci spendi...).
Scegli la moto che ti piace di pi?, e lascia stare considerazioni legate a sensazioni di altri...
Comment
-
Bellissima...Originally posted by gattobastardoAllora, io avevo gli stessi dubbi sulle 2 moto e alla fine ho scelto RSV, perch? ha pi? motore, ciclisticamente ? meglio, non ha gli scarichi che toccano a terra alla prima curva; assistenza decente e se ti serve un guru, c'? sempre fiorenzo agostini!!! i pezzi di ricambio non li ho mai aspettati pi? di una settimana!!!! (ho ritirato la moto incidentata) ...e se la guardi bene, anche l'apriliona ha un' estetica da cattiva pura!
http://www.daidegasforum.com/viewtop...ghlight=bigone
Ma dell'sp che tocca con gli scarichi...mai sentito!!!
Comment
-
Originally posted by d@doinvece di chiarirmi le idee ho piu' dubbi di prima....mi sa che mitengo il mio cbrino e aspetto il salone per le novita'.....

Bravissimo d@do...anzi supermiticogrande!!!
Se oggi la parcheggi in strada, vedrai che con la pioggia si pulisce un pochino e domani la riapprezzerai!!!
Comment
X

Comment