Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda ASI by culo nero si fa valere...
Collapse
X
-
-
Gli "invidio" solo l'elettronica..... Per il resto non ritengo di avere un mezzo inferiore di conseguenza credo che andrei come vado con questa ma tra le curve questa ? una gazzella..... Il bmw ?!Originally posted by genesis View Postse va be perche tutti col gbr
fanno 58 ????
No oso immaginare black su una bmw !!!!!!!!!pompata !!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
info importanteOriginally posted by blackbass View Postgli "invidio" solo l'elettronica..... Per il resto non ritengo di avere un mezzo inferiore di conseguenza credo che andrei come vado con questa ma tra le curve questa ? una gazzella..... Il bmw ?!
inviato tra la casanova e la savelli
un mio amico ha il cbr con sensore anteriore e ruotafonica hrc
poi bur...ani si e' collegato alla centrlaian e gli ha attivato il tc
con ben due mapapture !!!!!!!!!!!!1
una invasiva una meno
ovvio ch eogni volta ch ecambi gomme come misura e pignone si deve entrar ein centralina e andare a scrivere i dati pignone e gomme sviluppo !!!!!
Cavolo inanni di ddg nessunolo ha attivato !!! Doveva arrivarci uno che ha appena preso il cbr??????
Ps. Ilario dionisi us aun tc after in gara e pare funzioni !!!!!!
Comment
-
Genesis.... Sei tu che leggi poco e maleOriginally posted by genesis View Postinfo importante
un mio amico ha il cbr con sensore anteriore e ruotafonica hrc
poi bur...ani si e' collegato alla centrlaian e gli ha attivato il tc
con ben due mapapture !!!!!!!!!!!!1
una invasiva una meno
ovvio ch eogni volta ch ecambi gomme come misura e pignone si deve entrar ein centralina e andare a scrivere i dati pignone e gomme sviluppo !!!!!
Cavolo inanni di ddg nessunolo ha attivato !!! Doveva arrivarci uno che ha appena preso il cbr??????
Ps. Ilario dionisi us aun tc after in gara e pare funzioni !!!!!!
.... Perch? tanti (me compreso) abbiam provato a giocare con il tc hrc.... Ma con scarsi risultati.....
Per quelli after.... Non mi piacciono.... Al massimo aspetto di fare una prova con uno sperimentale..... Spero a breve....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dimmi dove andare a leggere che mi documento meglio !!!Originally posted by blackbass View PostGenesis.... Sei tu che leggi poco e male
.... Perch? tanti (me compreso) abbiam provato a giocare con il tc hrc.... Ma con scarsi risultati.....
Per quelli after.... Non mi piacciono.... Al massimo aspetto di fare una prova con uno sperimentale..... Spero a breve....
Comment
X

Comment