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spia arancione

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    #16
    ? quello con la rotellina bianca che gira quando avvio la moto?

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      #17
      Originally posted by stex-10 View Post
      ? quello con la rotellina bianca che gira quando avvio la moto?

      In teoria si.......il motorino ? nel codone, c'? una copertura di plastica (fissata con 3 spine automatiche in plastica), nelle parte inferiore della vasca del codone lato dx, da togliere per raggiungerlo.

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        #18
        da me oramai non c'? niente pi?...il fatto che se accellero al massimo per un istante sempre che sia ingolfata sembra venire dai collettori....sento il rumore provenire da li...pu? essere che si sono allentati???

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          #19
          In che senso non hai niente? Hai messo una centralina HRC o rimappata? Altrimenti se non hai un emulatore ti si accender? per forza la spia di errore.....
          Per il rumore non saprei che dirti, sicuramente se si fossero allentati leggermente i collettori non cambierebbe molto come pulizia di erogazione....ma a distanza sarebbe praticamente impossibile azzardare qualsiasi tipo di diagnosi!!

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            #20
            nel senso non ho niente perch? ho tolto il telaietto e ho messo quello racing, quindi ho tutto ammunziddiatu .
            questo problema del motorino della valvola da problemi di erogazione? ma in pratica l'unico problema e che quando va in frenamotore spara e se la metto a cavalletto e accellero al massimo i promi giri ? come se fosse ingolfata

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              #21
              Sinceramente non ti saprei dire se togliendo il motorino sorgano problemi di erogazione, ho sempre montato centraline HRC o rimappate.....sicuramente ti da errore FI e non ? una bella cosa.
              Bisognerebbe testare sul banco prova se ci sono differenze di erogazione con e senza motorino, potrebbe andare in recovery mode la centralina e sporcare l'erogazione.
              Magari nel forum qualcuno lo ha gi? fatto e ti potr? consigliare con cognizione di causa.....

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                #22
                grazie mille, cmq ho controllato i bulloni dei collettori e quasi tutti erano abbastanza lenti e li ho serrati a dovere...spero che non debbano stare lenti di norma .
                una volta mi ? successo perch? la vite della batteria era lenta, effettivamente gli ho dato una strettina, perch? nel cavo nero c'? l'cchiello della pc3, l'occhiello della batteria e quello del mantenitore di carica, pensavo potesse essere quello

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                  #23
                  se hai la PC3 non potevi togliere quel motorino al massimo potevi togliere la rotella per fargli ingombrare meno

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                    #24
                    no ma infatti non l'ho tolta ? ancora li

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