Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia arancione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? quello con la rotellina bianca che gira quando avvio la moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      ? quello con la rotellina bianca che gira quando avvio la moto?

In teoria si.......il motorino ? nel codone, c'? una copertura di plastica (fissata con 3 spine automatiche in plastica), nelle parte inferiore della vasca del codone lato dx, da togliere per raggiungerlo.

Comment

• Font Size
        da me oramai non c'? niente pi?...il fatto che se accellero al massimo per un istante sempre che sia ingolfata sembra venire dai collettori....sento il rumore provenire da li...pu? essere che si sono allentati???

Comment

• Font Size
          In che senso non hai niente? Hai messo una centralina HRC o rimappata? Altrimenti se non hai un emulatore ti si accender? per forza la spia di errore.....
          Per il rumore non saprei che dirti, sicuramente se si fossero allentati leggermente i collettori non cambierebbe molto come pulizia di erogazione....ma a distanza sarebbe praticamente impossibile azzardare qualsiasi tipo di diagnosi!!

Comment

• Font Size
            nel senso non ho niente perch? ho tolto il telaietto e ho messo quello racing, quindi ho tutto ammunziddiatu .
            questo problema del motorino della valvola da problemi di erogazione? ma in pratica l'unico problema e che quando va in frenamotore spara e se la metto a cavalletto e accellero al massimo i promi giri ? come se fosse ingolfata

Comment

• Font Size
              Sinceramente non ti saprei dire se togliendo il motorino sorgano problemi di erogazione, ho sempre montato centraline HRC o rimappate.....sicuramente ti da errore FI e non ? una bella cosa.
              Bisognerebbe testare sul banco prova se ci sono differenze di erogazione con e senza motorino, potrebbe andare in recovery mode la centralina e sporcare l'erogazione.
              Magari nel forum qualcuno lo ha gi? fatto e ti potr? consigliare con cognizione di causa.....

Comment

• Font Size
                grazie mille, cmq ho controllato i bulloni dei collettori e quasi tutti erano abbastanza lenti e li ho serrati a dovere...spero che non debbano stare lenti di norma .
                una volta mi ? successo perch? la vite della batteria era lenta, effettivamente gli ho dato una strettina, perch? nel cavo nero c'? l'cchiello della pc3, l'occhiello della batteria e quello del mantenitore di carica, pensavo potesse essere quello

Comment

• Font Size
                  se hai la PC3 non potevi togliere quel motorino al massimo potevi togliere la rotella per fargli ingombrare meno

Comment

• Font Size
                    no ma infatti non l'ho tolta ? ancora li

Comment

X
                    Working...
                    X