Scusa ma..se dici di voler mettere la gdt hrc..vorra dire che vuoi aumentare il rdc
hrc fa diverse guarnizioni tutte piu basse dell originale..quella da adoperare se ne rende conto quando apre e ci guarda
ovvio che non puoi andare oltre una soglia coi pistoni originali e senza una preparazione spinta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborare motore cbr 1000
Collapse
X
-
Questo lo decidi con il preparatore prima, in base alla spesa-resa e tenendo conto degli spessori che misuri quando apriOriginally posted by stex-10 View PostS? certo, infatti chiedevo quale sia lo squish giusto da mantenere per una preparazione soft, senza pistoni, bielle ecc ecc racing
Comment
-
la spesa ? pari al costo dei ricambi, ma devo sapere lo squish minimo no? qualsiasi misura io trovi, devo sapere fin quanto mi posso abbassare no?Originally posted by james19 View PostQuesto lo decidi con il preparatore prima, in base alla spesa-resa e tenendo conto degli spessori che misuri quando apri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ascolta un pirlaOriginally posted by stex-10 View Postragazzi ho una rapid bike race a buon prezzo, chi mi sa parlare di questa centralina??? qualcuno di voi l'ha mai usata?
lascia perdere la power commander che gi? avevi, la rapid bike. e fai l'hrc o similare.
la moto va meglio, punto
Comment
-
non saprei, conosco uno che ha quella fatta da peppo, conferma assolutamento la superiorit? come conferma che qu? da noi praticamente nessuno riesce a mapparla per bene. oltre a questo urge qualcuno che riessca a modificare i cablaggi originali, ma penso che questo alla fine si possa fare, fatto sta che tra ecu modificata, software, modifica cablaggi se ne vanno quasi 600?...e con la probabilit? che nelle migliori delle ipotesi mi vada una merda non sapendola mappare, nella peggiore....non so cosa possa succedere.Originally posted by ilcex View Postascolta un pirla
lascia perdere la power commander che gi? avevi, la rapid bike. e fai l'hrc o similare.
la moto va meglio, punto
Comment
X

Comment