Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mauro88 View Post
    vista dal vivo questa sera e in foto non rende nemmeno l'idea....bellissima, semplice nelle linee, avanti a tutto a livello di tecnologia e costruzione (il forcellone ? arte!)...e veramente la moto gp messa stradale (pi? o meno ancora) altro che quel progetto della desmosedici. Ogni commento di chi non la vista dal vivo ? inutile, non ? la regina del salone?10 persone su 10 secondo me sarebbero uscite con quella moto, la gente nemmeno guardava la moto campione del mondo.

    Hai detto tutto tu !!!

    Marketing marketing e marketing......
    Perch? la gente guardava quella ? non quella del campione del mondo?
    Perch? la maggior parte delle persone All eicma non ci capiscono na mazza di moto ! Se Tra una MGP di 2/3 anni fa con i fanali due specchietti e la targa e l'ultimo ritrovato al mondo che racchiude le migliori tecnologie in ambito motociclistico mi dici che sia meglio la prima qua c'? qualcosa che non va ........
    Io sono ancora dubbioso che sar? prima o poi in vendita quella moto......
    Ci sono troppi aloni di mistero cosa he alimenta ancor di pi? il richiamo della gente a vedere questa moto ......
    (Ritorno al marketing tutto creato x fare un po di circo)
    Io apprezzo molto di pi?, ed ? l? che c'? la vera sfida, chi propone prodotti All avanguardia ad un prezzo pi? basso della concorrenza ...... ? li la sfida fare moto veloci e affidabili ma che costino poco, sembra facile .......

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by duke848 View Post
      La favoletta degli Hondisti
      A forza di raccontarla alcuni ci credono!!
      e argomentano pure!!
      Maoni dove sei ?
      ma tu li ascolti ancora questi incompetenti ? ne sparano di cazzate.

      pensa, c'? addirittura chi sostiene che il VTR si sia imposto in una gara di durata ? un genere di gare dove nessuno ? mai riuscito a battere Ducati

      argomentino finch? vogliono... noi invece, pi? che sbellicarci dalle risate non possiamo fare

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by arabykola View Post
        Ma rappresentata da che ? Son campioni mgp, presentano una replica mai vista, e serve rappresentanza migliore ?

        A volte non vi capisco
        sDrunz !!!

        la volevano a 15.000 euro

        Comment


        • Font Size
          #169
          Secondo me era l? per dire...se vogliamo la possiamo produrre..ma nn ? necessario per ora, siamo sempre i numero una nell'immaginario comune..se necessario per? siamo pronti.

          Sn uscito dal salone ed ho pensato..al di l? dei singoli difetti ormai luogo comune. ....caspita non una moto che avrei voluto avere in un mega garage.
          Aprilia: bella la rsv4 in qualsiasi versione.
          Tuono: che dire...semplicemente splendida finalmente.
          Mv Agusta: linee e grafiche perfette...da salotto...peccato nn abbiano aggiornato la sorella maggiore della brutale..ma forse nn c'? ne ? bisogno.

          Ducati: Multistrada all'avanguardia....Panigale linea da salotto.

          Kawa: mio *** un'esercitazione di stile trasformato in realt?...ed i colori...nero lucido a specchio con verde brillante nel telaio...

          Suzuki: la naked e la sport tour per abbracciare utenze con esigenze diverse ma senza rinuncia alla potenza e leggerezza.

          Yamaha: r1. .pi? bella dal vivo che in foto..anche questa da non smettere di ammirare.

          Honda: beh. .in salotto anche questa a maggior ragione se non la producano.

          In pratica dovrei essere miliardario per usarne una ogni volta che voglio o a seconda di dove voglio andare o che strada o pista voglio frequentare.

          Un gran dilemma...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by asphalt View Post
            Secondo me era l? per dire...se vogliamo la possiamo produrre..ma nn ? necessario per ora, siamo sempre i numero una nell'immaginario comune..se necessario per? siamo pronti.

            Sn uscito dal salone ed ho pensato..al di l? dei singoli difetti ormai luogo comune. ....caspita non una moto che avrei voluto avere in un mega garage.
            Aprilia: bella la rsv4 in qualsiasi versione.
            Tuono: che dire...semplicemente splendida finalmente.
            Mv Agusta: linee e grafiche perfette...da salotto...peccato nn abbiano aggiornato la sorella maggiore della brutale..ma forse nn c'? ne ? bisogno.

            Ducati: Multistrada all'avanguardia....Panigale linea da salotto.

            Kawa: mio *** un'esercitazione di stile trasformato in realt?...ed i colori...nero lucido a specchio con verde brillante nel telaio...

            Suzuki: la naked e la sport tour per abbracciare utenze con esigenze diverse ma senza rinuncia alla potenza e leggerezza.

            Yamaha: r1. .pi? bella dal vivo che in foto..anche questa da non smettere di ammirare.

            Honda: beh. .in salotto anche questa a maggior ragione se non la producano.

            In pratica dovrei essere miliardario per usarne una ogni volta che voglio o a seconda di dove voglio andare o che strada o pista voglio frequentare.

            Un gran dilemma...
            Si in effetti ? quello che penso anche io, mi sono piaciute tutte a parte kawa 1000 e Suzuki..

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by paolovsko View Post
              Hai detto tutto tu !!!

              Marketing marketing e marketing......
              Perch? la gente guardava quella ? non quella del campione del mondo?
              Perch? la maggior parte delle persone All eicma non ci capiscono na mazza di moto ! Se Tra una MGP di 2/3 anni fa con i fanali due specchietti e la targa e l'ultimo ritrovato al mondo che racchiude le migliori tecnologie in ambito motociclistico mi dici che sia meglio la prima qua c'? qualcosa che non va ........
              Io sono ancora dubbioso che sar? prima o poi in vendita quella moto......
              Ci sono troppi aloni di mistero cosa he alimenta ancor di pi? il richiamo della gente a vedere questa moto ......
              (Ritorno al marketing tutto creato x fare un po di circo)
              Io apprezzo molto di pi?, ed ? l? che c'? la vera sfida, chi propone prodotti All avanguardia ad un prezzo pi? basso della concorrenza ...... ? li la sfida fare moto veloci e affidabili ma che costino poco, sembra facile .......
              Non credo di aver detto questo...non so nemmeno dove ? scritto che ? la MotoGP di 2/3 anni fa quando il signor Honda ha dichiarato che deriva dalla 13/14.....la gente la guarda perch? non ne capisce niente ma se deve sognare di vincere al Superenalotto vuole qualcosa che si pu? usare e comprare, forse, vedremo..perch? ancora stiamo criticando una moto che non esiste e di cui non si sa niente, ma proprio niente a parte quello che vedono gli occhi e non c'? niente da fare perch? io ho visto alla fiera un sacco di moto belle ma alla fine se le metti in un parcheggio tutte insieme la folla si fa intorno a questa, sicuro.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Ripensandoci per me l'hanno presentata per non perdere la faccia dopo mille annunci e rimandi.

                Perch? ? rifinita in maniera penosa (molto meglio quella di MM) ha componentistica incoerente e datata, i fari a coprire troppo le prese d'aria e Last But Not Least ? impossibile che siano riusciti a omologare quello scarico.

                Un manichino, utile forse a prendere gli ordini per realizzarla sul serio.

                Ma per ora non esiste.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  eicma 2014 honda rc213v-s foto





                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ripensandoci per me l'hanno presentata per non perdere la faccia dopo mille annunci e rimandi.

                    Perch? ? rifinita in maniera penosa (molto meglio quella di MM) ha componentistica incoerente e datata, i fari a coprire troppo le prese d'aria e Last But Not Least ? impossibile che siano riusciti a omologare quello scarico.

                    Un manichino, utile forse a prendere gli ordini per realizzarla sul serio.

                    Ma per ora non esiste.
                    Infatti ? solo un esercizio di stile, con le auto lo fanno spesso e incominciano a tastare il terreno ma da l? a dire che ? rifinita in maniera penosa ne passa, poi non so che moto avete in garage....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mito22 View Post




                      insomma quanto costa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ripensandoci per me l'hanno presentata per non perdere la faccia dopo mille annunci e rimandi.

                        Perch? ? rifinita in maniera penosa (molto meglio quella di MM) ha componentistica incoerente e datata, i fari a coprire troppo le prese d'aria e Last But Not Least ? impossibile che siano riusciti a omologare quello scarico.

                        Un manichino, utile forse a prendere gli ordini per realizzarla sul serio.

                        Ma per ora non esiste.
                        A malincuore devo ammettere che mi trovo completamente in accordo con quanto scritto da mikiff...!
                        Quella non ? una moto sviluppata, non ha nessun dettaglio che faccia capire che quella moto abbia gi? fatto anche solo 10km di sviluppo, attenzione eh... non sto parlando dello sviluppo di pista, ma quello in strada, cio? tutto quello sviluppo che ti porta fino all'omologazione...

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Io nn vedo il problema

                          Le moto da corsa di solito sn da corsa
                          Quelle da strada nn son da corsa, xk? son da strada


                          Qst mi sembra una da corsa messa in strada col minimo indispensabile

                          Poi io nn l ho vista dal vivo, ma manco mi preoccupo

                          Solo nn penso honda si sputtani presentando una moto( unica e bella) per poi non venderla

                          Magari la rifiniranno meglio, ma tant?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Intendo che se la produrr? sar? diversa per via dei compromessi che devi fare per le omologazioni di forma, di inquinamento e del rumore...

                            Poi a parere mio la moto finita fra un anno sar? ancora pi? bella e curata di questa!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Io nn vedo il problema

                              Le moto da corsa di solito sn da corsa
                              Quelle da strada nn son da corsa, xk? son da strada


                              Qst mi sembra una da corsa messa in strada col minimo indispensabile

                              Poi io nn l ho vista dal vivo, ma manco mi preoccupo

                              Solo nn penso honda si sputtani presentando una moto( unica e bella) per poi non venderla

                              Magari la rifiniranno meglio, ma tant?

                              ehh non lo so forse tanti anni fa era cosi, adesso ci sono certe moto che in strada non centrano niente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Honda rc213v-s prototipo eicma 2014





























                                Comment

                                X
                                Working...
                                X