Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Be', se ne fanno 213 per tutto il mondo.. almeno per me e' come se non esistesse..
    Non so neppure se mai la sentiro' in moto

    Gia' desmo16 ne ho vista giusto una da vicino

    Comment


    • Font Size
      #62
      fantastici gli specchi,sembrano proprio quelli dell rc 30...come unire3 il nuovo con il veccchio...ba non mi piace.ma almeno avr? prestazioni stratosferiche per i pochi fortunati possessori

      Comment


      • Font Size
        #63
        vista oggi da vicino, la presa d'aria pesca in niente, quindi si togli il faro e metti la vera presa d'aria. Lo scarico ? gi? industriale in due met? saldate, anche il resto sembra quasi pronto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          bella ? bella


          ...ma, andr? forte oppure ? come quella chiavica di Desmosedici ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            ******* ..... Allora facendo un p? di conti!
            con gli 80 euro a figlio che Il Renzie mi vuole dare.... Quanti c***o di FIGLI DEVO FARE???????????

            Comment


            • Font Size
              #66
              Video

              2015 Honda RC213V - EICMA 2014 - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #67
                **** che brutta

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mi ricorda tanto la desmosedici......

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Non si pu? dire che sia la moto pi? bella, ma sicuramente ? la moto pi? affascinante del salone 2014. Honda ha voluto fare il colpo sensazionale, e c'? riuscita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Bella si ma replica ? replica ma ? inutile se non si pu? comprare.. i prezzi sono troppo elevati per me il colpaccio lo ha fatto Yamaha.

                      Se devo dirla tutta con i soldi della Honda mi prendere una Ronax 500 replica Rossi con il kit di potenziamento per strada allora si che ho gusto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Non ? bella ma ha fascino

                        Inviato dal mio HAL 9000

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Per me ? superlativa,la massima espressione della moto da corsa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            come fate a dire ? bella / ? brutta?

                            ? aerodinamica! la forma delle carene ? REALMENTE data da anni di studio e prove nella galleria del vento e in pista a suon di gare e mondiali vinti. altro che le solite cavolate che si leggono per le moto stradali. questa ? la rc213v per le persone ricche!

                            (e di sicuro scordatevi che possa fare un qualunque campionato, non ? assolutamente nella filosofia honda)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Karlm76 View Post
                              come fate a dire ? bella / ? brutta?
                              Boh...io faccio cosi: prendo qualche foto, le guardo per un paio di minuti e poi decido se mi sembra bella o brutta. Prova anche tu, funziona


                              Inviato dal mio HAL 9000

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Karlm76 View Post
                                come fate a dire ? bella / ? brutta?

                                ? aerodinamica! la forma delle carene ? REALMENTE data da anni di studio e prove nella galleria del vento e in pista a suon di gare e mondiali vinti. altro che le solite cavolate che si leggono per le moto stradali. questa ? la rc213v per le persone ricche!

                                (e di sicuro scordatevi che possa fare un qualunque campionato, non ? assolutamente nella filosofia honda)
                                Io ho sempre sognato una replica cos? ma il fatto che non sia accessibile praticamente a tutti mi infastidisce non poco.. perch? su carta ripeto facendo due conti della serva non vale quei soldi.
                                Comunque se la tengano i ricchi, ovviamente bellissima niente da dire quando Honda fa una moto ? un gran mezzo ma sono sicuro che anche Yamaha potrebbe fare un mezzo iper ma hanno a mio modo di pensare una filosofia migliore.. hanno fatto una M1 replica e prezzi "accessibili" infatti oggi ho dato la caparra per la R1M e non sto nella pelle non vedo l'ora di vederla, poche modifiche e sar? bellissima.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X