Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Io ho sempre sognato una replica cos? ma il fatto che non sia accessibile praticamente a tutti mi infastidisce non poco.. perch? su carta ripeto facendo due conti della serva non vale quei soldi.
    Comunque se la tengano i ricchi, ovviamente bellissima niente da dire quando Honda fa una moto ? un gran mezzo ma sono sicuro che anche Yamaha potrebbe fare un mezzo iper ma hanno a modo di pensare mio una filosofia migliore.. hanno fatto una M1 replica e prezzi "accessibili" infatti oggi ho dato la caparra per la R1M e non sto nella pelle non vedo l'ora di vederla, poche modifiche e sar? bellissima.
    Ti quoto in tutto e...
    Da HONDISTA sfegatato dico:
    HAI PRESO LA MOTO MIGLIORE...
    Per me.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bosco_RR View Post
      okey..l'eicma x me pu? gia chiudere
      io ero li quando l'hanno presentata. ahahahahhaa.


      la gente era con la bocca aperta

      Comment


      • Font Size
        #78
        cmq, la moto per me non circoler? mai, o se lo far?, lo far? con prestazioni modeste.

        perch??

        i condotti che portano aria all'airbox, sulla motogp pescavano aria dalla bocca sul muso

        su questa replica nella bocca sul muso c'? il faro. i condotti vanno cmq in zona faro/presa d'aria, ma poi nn pescano aria da li. ci sono due fori cilindrici, uno per lato, sulla parte interna della carena. ed i fori sono molto piccoli

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ilcex View Post
          cmq, la moto per me non circoler? mai, o se lo far?, lo far? con prestazioni modeste.

          perch??

          i condotti che portano aria all'airbox, sulla motogp pescavano aria dalla bocca sul muso

          su questa replica nella bocca sul muso c'? il faro. i condotti vanno cmq in zona faro/presa d'aria, ma poi nn pescano aria da li. ci sono due fori cilindrici, uno per lato, sulla parte interna della carena. ed i fori sono molto piccoli

          mi sembra di capire che una volta eliminato il faro il problema si risolve

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            Ti quoto in tutto e...
            Da HONDISTA sfegatato dico:
            HAI PRESO LA MOTO MIGLIORE...
            Per me.
            Ti ringrazio, anche secondo me, ho sentito un brivido come quando usc? la 98 solo che questa ? replica e l'aspettavo da anni e anni, sembrava un sogno invece hanno capito e hanno realizzato un sogno di molti credo.

            Originally posted by ilcex View Post
            cmq, la moto per me non circoler? mai, o se lo far?, lo far? con prestazioni modeste.

            perch??

            i condotti che portano aria all'airbox, sulla motogp pescavano aria dalla bocca sul muso

            su questa replica nella bocca sul muso c'? il faro. i condotti vanno cmq in zona faro/presa d'aria, ma poi nn pescano aria da li. ci sono due fori cilindrici, uno per lato, sulla parte interna della carena. ed i fori sono molto piccoli
            Ho pensato la stessa cosa.. anche D16 dichiar? una bombardata di cv poi si rivel? il contrario.. senza presa sono minimo 15 cv di meno, magari quella potenza la eroga con un kit di potenziamento a parte e con l'air duct aperto..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by interceptor79 View Post
              mi sembra di capire che una volta eliminato il faro il problema si risolve
              Senza il faro nn circoli in strada per?. Sempre che qualcuno abbia il coraggio di usarla in strads

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ilcex View Post
                Senza il faro nn circoli in strada per?. Sempre che qualcuno abbia il coraggio di usarla in strads
                Ha specchietti e quanto serve.. io ci girerei ovviamente come tutti i sani di mente sanno, non la sfrutterai mai al 100% se non su un rettilineo e poche curve.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ilcex View Post
                  Senza il faro nn circoli in strada per?. Sempre che qualcuno abbia il coraggio di usarla in strads

                  beh in strada anche strozzata basta e avanza,a meno che tu non faccia il TT

                  in pista invece...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Comunque ho letto bene gli articoli in giro e la storia dei cv ? una burla.. nessuna dichiarazione ufficiale sui cv ne tantomeno sulla circolazione in strada.. sono cazzate che si sono inventati i giornalisti e alcuni buffoni del settore.

                    Io sinceramente ho seri dubbi, la faranno anche come la D16 a costi disumani.. bella si ma non ha senso svenarsi per una cosa che costa come una casa dai dai.. e come se non posso avere la Schiffer non ? che mi taglio le vene ci sono molte donne belle in giro non credete?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ilcex View Post
                      cmq, la moto per me non circoler? mai, o se lo far?, lo far? con prestazioni modeste.

                      perch??

                      i condotti che portano aria all'airbox, sulla motogp pescavano aria dalla bocca sul muso

                      su questa replica nella bocca sul muso c'? il faro. i condotti vanno cmq in zona faro/presa d'aria, ma poi nn pescano aria da li. ci sono due fori cilindrici, uno per lato, sulla parte interna della carena. ed i fori sono molto piccoli
                      Notato anch'io ma primo la Honda cazzate tecniche non ne fa, poi se la moto di Stoner aveva 270CV questa anche pescando male 220 ne ha di sicuro, credo che bastino ai milionari panzoni che se la compreranno per abbellire il salotto.

                      Last edited by MiKiFF; 05-11-14, 08:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Blocchetti elettrici senza alcun comando a parte quelli tradizionali (luci, clacson, etc..): possibile che sto mostro non abbia TC??

                        Se la risposta ? si, Miki hai trovato la tua moto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Dicono in sez. Aprilia che in HONDA hanno gusti delcaz e che sta moto ? brutta.



                          Amb?.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Io ho sempre sognato una replica cos? ma il fatto che non sia accessibile praticamente a tutti mi infastidisce non poco.. perch? su carta ripeto facendo due conti della serva non vale quei soldi.
                            Comunque se la tengano i ricchi, ovviamente bellissima niente da dire quando Honda fa una moto ? un gran mezzo ma sono sicuro che anche Yamaha potrebbe fare un mezzo iper ma hanno a mio modo di pensare una filosofia migliore.. hanno fatto una M1 replica e prezzi "accessibili" infatti oggi ho dato la caparra per la R1M e non sto nella pelle non vedo l'ora di vederla, poche modifiche e sar? bellissima.
                            Beh... non ? che la R1M sia proprio "alla portata di tutti", sono solo diverse soglie di lusso: come esiste la tua, ne esistono altre superiori, ma la maggior parte delle persone ha parametri ben inferiori ad entrambe

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Dicono in sez. Aprilia che in HONDA hanno gusti delcaz e che sta moto ? brutta.



                              Amb?.

                              :gaen:


                              vedi le moto come diventano belle se vanno forte :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ordinata :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X