Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o non vendo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo o non vendo??

    la prospettiva ? che non credo di adoperarlo tanto nei prox anni
    il bimbo ? appena nato,la mia compagna torner? a lavorare,e la casa ? grande va custidita.... ci sar? da trotterellare a manetta

    il secondo lavoro estivo che faccio,quello che mi dava due soldini extra x i vizi anche se mi levava 1 giorno alla settimana,non credo che lo "rinnover?" per non togliere tempo a mio figlio. la cosa mi fa solo che piacere si intende ma cmq ? un entrata in meno..

    ci ho fatto 1500km nel 2014....non navigo nell'oro ma non sono preso x il collo non mi serve venderla non ho debiti..posso mantenermela assicurazione bollo e 1 tagliando...ma....ma non la uso x mancanza di tempo,e in piccola parte anche x mancanza di soldi (cmq sia non potrei permettermi di adoperarla tutti i sabati in stagione calda....tra rifornimenti e varie sono minimo 50euro..50x4=200 al mese non mi sono concesse).
    daltro canto la mia paura ? che se me ne disfo,non avr? piu modo di ricomprarmela

    negli anni passati,quando ristrutturavo casa,ho avuto momenti di sconforto,ma questa vosta mi sento come non mai alle corde

    diversi amici me la chiedono...ovviamente ad un prezzo vergognoso
    Last edited by bosco_RR; 25-11-14, 13:53.

  • Font Size
    #2
    ... ci siamo passati un p? tutti....
    se il "prezzo vergongnoso" non ti sposta granch? il tuo bilancio famigliare allora tienila, magari la userai poco, ma quelle poche volte ti servir? davvero per "prendere fiato".

    Comment


    • Font Size
      #3
      che moto Bosco?

      pensaci e non fare come ho fatto io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Bosco, scusa se me permetto la domanda, ma...

        Se davvero stra-convinto che sai quello che stai facendo?

        Nel senso, sei sicuro di aver fatto le scelte giuste per la tua vita?

        Te lo chiedo perch? dalle faccine che ha messo () non traspare granch?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non servir? a nulla il mio consiglio perch? tanto giustamente farai quel che ti dice il tuo cuore, ma io la venderei

          avessi la fortuna di avere un figlio gli dedicherei ogni momento libero, i primi anni sono troppo belli e importanti, meglio "assistere" alla sua crescita ed evitare "pericoli" supplementari

          sia chiaro, io sono uno che pensa alle moto continuamente, la mia passione ? grandissima, ma "sospenderei" volentieri il tutto.........a ricomprarla ci vuole un'attimo, magari appena crescer? un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            non servir? a nulla il mio consiglio perch? tanto giustamente farai quel che ti dice il tuo cuore, ma io la venderei

            avessi la fortuna di avere un figlio gli dedicherei ogni momento libero, i primi anni sono troppo belli e importanti, meglio "assistere" alla sua crescita ed evitare "pericoli" supplementari

            sia chiaro, io sono uno che pensa alle moto continuamente, la mia passione ? grandissima, ma "sospenderei" volentieri il tutto.........a ricomprarla ci vuole un'attimo, magari appena crescer? un po'

            tutto condivisibile
            ma forse sono io fuori dalle "regole non scritte"
            nel senso che per quanto mi riguarda dalla nascita del mio piccolo ad oggi non ho mai smesso di andare in moto, e son passati 14 anni, tutti molto belli a parte il 2002, 2008 e questo fine 2014 (pur senza colpe).

            credo alla fine Bosco deve fare come giustamente dici tu, seguire il cuore...
            Last edited by Pinzo™; 25-11-14, 15:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              star senza moto,per uno come me abituato da piu di 20 anni ad avere 2/3/4 motori in garage non ? una cosa semplice da mandar giu....? la mia passione principale

              si non ho rimpianti ,ho la vita che desidero e nella mia vita anche il motore ha un ritaglio!!

              voglio provar a trasmettere anche questa passione a mio figlio,sperando che la faccia sua ma non serve una moto in garage x essere un motociclista,ed ? questo il punto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se quando vai in moto son pi? i pensieri che la goduria vendila. Per me era diventato un peso mentale ( oltre che economico) e l ho venduta... mi manca la moto ma sono fiero di quello che ho realizzato con il ricavato...

                Se ancora godi come un riccio tienila finch? non sarai costretto di farne a meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tienila e non fare cazzate

                  anche solo averla in box ? un conforto che non scendere e non trovare niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    Se quando vai in moto son pi? i pensieri che la goduria vendila. Per me era diventato un peso mentale ( oltre che economico) e l ho venduta... mi manca la moto ma sono fiero di quello che ho realizzato con il ricavato...

                    Se ancora godi come un riccio tienila finch? non sarai costretto di farne a meno.
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    tienila e non fare cazzate

                    anche solo averla in box ? un conforto che non scendere e non trovare niente
                    la uso poco ma mi fa godere sempre ovvio che le porcate che si facevan un tempo non si fanno piu per? ? sempre una cosa bella quando la adopero!

                    gli unici pensieri che ho ? che non ho piu molto tempo per adoperarla,e non posso pensare a come rimediarlo il tempo perch? nel frattempo devo fare dell'altro non so se mi spiego

                    l'ossessione non ? per i rischi o la paura,mai avuta,al momento anche se sono diventato padre non mi ? ancora arrivata (Sono anche caduto in 20 anni qualche volta mi sono anche fatto un po di male ma sono sempre risalito con paura zero )ma ? il trovare quella giornata ogni tanto senza andare a impelagare tutta la marea di impegni nei giorni a seguire....la famiglia e la casa prima di tutto...per qualche anno verranno prima di me!
                    Last edited by bosco_RR; 25-11-14, 15:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma qualche momente per te lo puoi pur sempre trovare

                      altrimenti vai anche fuori di testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io quando stavo facendo casa ed ? arrivato il primo figlio....per prima cosa ho venduto la moto.....poi sistemati i conti e mutui vari a 49 anni me la sono ripresa .

                        Bosco come vedi c' ? un tempo per ogni cosa roby.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ma qualche momente per te lo puoi pur sempre trovare

                          altrimenti vai anche fuori di testa
                          Parole sagge

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tienila, giusto stare dietro ai figli ma bisogna anche pensare a se stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              tienila e non fare cazzate

                              anche solo averla in box ? un conforto che non scendere e non trovare niente
                              mado' davvero! IO pago 1300 euro l'anno per tenere moto in box che (quasi) non uso...

                              ma son contento che siano l?.

                              quanto ti darebbero Bosco? 5000?
                              Mah. Sarebbe pi? da uomo guadagnarli perdendo per quella cifra la verginit? orale piuttosto che vendere una buona moto SE ti ci trovi bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X