Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o non vendo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marshall View Post
    Io quando stavo facendo casa ed ? arrivato il primo figlio....per prima cosa ho venduto la moto.....poi sistemati i conti e mutui vari a 49 anni me la sono ripresa .

    Bosco come vedi c' ? un tempo per ogni cosa roby.
    ma a conti fatti era meglio tenerla direttamente o MONETARIAMENTE credi di averci perso meno cos??

    Comment


    • Font Size
      #17
      no ma difatti senza moto NON ESISTE che ci resto ho gia visto l'andazzo ha ragione ben c ? da andare fuori di testa a fare solo casa(intesa famiglia e casa) e lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        oh ma io ancora non ho capito di che moto si parla?

        comunque sia, devi tenerla!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mado' davvero! IO pago 1300 euro l'anno per tenere moto in box che (quasi) non uso...

          ma son contento che siano l?.

          quanto ti darebbero Bosco? 5000?
          Mah. Sarebbe pi? da uomo guadagnarli perdendo per quella cifra la verginit? orale piuttosto che vendere una buona moto SE ti ci trovi bene...


          1300 euro all'anno?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            no ma difatti senza moto NON ESISTE che ci resto ho gia visto l'andazzo ha ragione ben c ? da andare fuori di testa a fare solo casa(intesa famiglia e casa) e lavoro
            e allora tienila

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              1300 euro all'anno?
              Due moto, due assicurazioni Rca +furto.

              Ora ho azzerato tutto ma dal 2005 a oggi, centone pi?, centone meno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se trovi chi te la paga il giusto la venderei poi magari fra un po che ti torna la voglia la ricompri, per svenderla tienila li in garage tanto per regalarla sei sempre in tempo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Due moto, due assicurazioni Rca +furto.
                  Ora ho azzerato tutto ma dal 2005 a oggi, centone pi?, centone meno...
                  aggi?, 2 moto ? vero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz ho capito adesso che si tratta di u n CBR

                    http://www.daidegasforum.com/forum/h...ml#post9733803

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ti dico la mia:
                      oltre alla moto pratico downhill con le bici, una malattia anche quella. Quando ? nata mia figlia ero al top dell'agonismo e tra allenamenti e gare non c'era un weekend che fosse uno che ero a casa, sempre via (per 2 anni). Calcoliamo che lavoro le solite 8 ore e la sera ho sempre allenamenti e praticamente non la vedevo crescere e non me ne accorgevo. Poi a causa di un infortunio ho dovuto allentare i ritmi e sospendere per qualche mese l'attivit? e ho scoperto che stavo perdendo. Ora che ho ripreso faccio tutto molto pi? easy e mi godo famiglia figlia e hobby. Se ho tempo bene, altrimenti niente. Anche se alla fine non ? il tempo, ma proprio la volont? di passare del tempo con mia figlia che mi fa preferire di stare a casa o altrove piuttosto che sui campi di gara o nei boschi.

                      Detto questo ti direi comunque di non venderla perch? da appassionato ? un "bisogno" avere la moto, senza staresti male. Usala quando puoi, come valvola di sfogo, come piacere nel lavarla nell'andarci al bar al passo in pista....ovviamente senza impegni fissi ma come piacere di farlo. Del tipo: "ok amici, la domenica mattina per me non sar? pi? un appuntamento fisso vedersi al bar alle 9 e girare per i passi fino alle 17:00. Ma quando e se potr? ci sar?." Idem per il discorso pista, raduni o quel che ti piace fare.
                      Insomma come le serate tra amici. Le si continua a fare ogni tanto anche da sposati , ma proprio una ogni tanto perch? le priorit? cambiano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Enrico segui il consiglio di Ben....non venderla, soprattutto se ti vengono fatte proposte oscene.

                        Io sono dell'opinione che piuttosto che svenderla preferisco tenerla in garage. La sera quando torno a casa e metto la macchina in garage, non c'? cosa pi? bella di vedere quel cavalletto e quella ruota che spuntano da sotto il telo...io so che ? l?....e questo per me vale pi? di qualsiasi giro in moto. Il mio cbr tutta la vita!!!

                        Pensaci!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Enrico segui il consiglio di Ben....non venderla, soprattutto se ti vengono fatte proposte oscene.

                          Io sono dell'opinione che piuttosto che svenderla preferisco tenerla in garage. La sera quando torno a casa e metto la macchina in garage, non c'? cosa pi? bella di vedere quel cavalletto e quella ruota che spuntano da sotto il telo...io so che ? l?....e questo per me vale pi? di qualsiasi giro in moto. Il mio cbr tutta la vita!!!

                          Pensaci!!!
                          Quoto, anch'io avevo pensato (per altri problemi) di (s)venderla, ma poi rimarrebbe un vuoto sul garage......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se non ti pesa economicamente, tienila!!!
                            Io sono talmente scemo che il CBR l'ho comprato dopo che e' nata la mia prima figlia!
                            Ciao

                            PS. Anche perche' con l'andazzo del mercato per venderla la devi praticamente regalare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pramuk View Post
                              Ti dico la mia:
                              oltre alla moto pratico downhill con le bici, una malattia anche quella. Quando ? nata mia figlia ero al top dell'agonismo e tra allenamenti e gare non c'era un weekend che fosse uno che ero a casa, sempre via (per 2 anni). Calcoliamo che lavoro le solite 8 ore e la sera ho sempre allenamenti e praticamente non la vedevo crescere e non me ne accorgevo. Poi a causa di un infortunio ho dovuto allentare i ritmi e sospendere per qualche mese l'attivit? e ho scoperto che stavo perdendo. Ora che ho ripreso faccio tutto molto pi? easy e mi godo famiglia figlia e hobby. Se ho tempo bene, altrimenti niente. Anche se alla fine non ? il tempo, ma proprio la volont? di passare del tempo con mia figlia che mi fa preferire di stare a casa o altrove piuttosto che sui campi di gara o nei boschi.

                              Detto questo ti direi comunque di non venderla perch? da appassionato ? un "bisogno" avere la moto, senza staresti male. Usala quando puoi, come valvola di sfogo, come piacere nel lavarla nell'andarci al bar al passo in pista....ovviamente senza impegni fissi ma come piacere di farlo. Del tipo: "ok amici, la domenica mattina per me non sar? pi? un appuntamento fisso vedersi al bar alle 9 e girare per i passi fino alle 17:00. Ma quando e se potr? ci sar?." Idem per il discorso pista, raduni o quel che ti piace fare.
                              Insomma come le serate tra amici. Le si continua a fare ogni tanto anche da sposati , ma proprio una ogni tanto perch? le priorit? cambiano.
                              Quoto tutto, stessa mia situazione e risolta in ugual modo!! Poi vedrai col secondo figlio........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se i soldi che incasseresti ti fanno davvero la differenza forse s?, in tutti gli altri casi assolutamente no: ? la tua valvola di sfogo e come tale mantienila, quando puoi usala mentre il resto del tempo lo dedichi alla tua famiglia!
                                io ti auguro il meglio e la possibilit? di fare la scelta giusta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X