Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale prendere?? cbr- gsxr - rc8?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale prendere?? cbr- gsxr - rc8?

    Buon giorno volevo vostro consiglio su cosa prendere per un uso prettamente stradale! Sarei orientato su uno di questi modelli.... cbr 1000 08/09, gsx-r 750 (k8-k9), rc8 (08).....rimane la quarta opzione che sarebbe l'rsv4 (ma la tengo come riserva visto il prezzo piu' elevato)... i miei principali dubbi sono: per il cbr (premettendo che arrivo da 2 honda quindi penso che mi ci adatterei subito) e' l'affidabilita' dei modelli 08/09, per il gsx-r non so l'avevo provata al mugello e nn mi sembrava male ma ho poi paura che mi pentirei di non avere preso un mille, per l rc8 e' bicilindrica, maggiore manutenzione? grande svalutazione dell'usato in caso di vendita,credo che tutte e tre siano le moto piu' semplici per passare da 600 a 1000 per quanto riguarda l'rsv4 credo sia perfetta ma nn ho dubbi per uso stradale.... attendo vostri consigli grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Se l'rsv4 intendi APRC allora prendila senza pensarci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gixxer 750 L1 !!!!!!
      Avuto 1000 k7 e due 600 k6/k8 , per uso stradale 750 perfetto !!
      Telaio da 600 potenza ottima quasi da MILLE !!!
      :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? l'honda la prendi in considerazione sui 1000cc e la suzuki no?..
        Last edited by gianninettis; 14-03-15, 19:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per uso stradale senza dubbio il cbr!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il gsx-r 1000 non lo prendo in considerazione perche' da cosa leggo in giro e' piu' difficile rispetto alle altre e essendoci la possibilita' del 750 che tra l'altro pesa anche di meno preferivo quello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'Rc8 la lascerei li dove sta....

              il 750 ottima moto ma anche quella non riuscirai a rivenderla tanto facilmente..

              per il resto dove vai cadi bene, Aprilia per uso strada non la vedo un granch? affidabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanti km fai nelle tue uscite stradali?

                fra quelle che hai citato, se fai poca strada, mi prenderei l'aprilia. beve di brutto ed ? stracaricata davanti, ma se fai poca strada...

                se fai tanta strada, invece, prenderei il cbr.

                io la trovo perfetta per la strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io in genere faccio giretto da 200 km max, ma mi capita anche di fare giri da 450/500 km in un gg o stare via qualche gg!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunque vediamo un p?.....

                    Per quello che sono le mie idee oramai moto del genere le vedo bene solo per la pista! Per strada io uso un CBR 600 F del 2006 e mi sono pi? volte reso conto che ? "troppo" pure quello per le strade odierne! E considera che ? veramente una moto tutto fare, la uso tutti i giorni in citt? e ci son arrivato fino a caponord! Comunque bando alle considerazioni troppo personali!

                    Tra le moto da te selezionate escluderei senza dubbio l'Aprilia! Nonostante sia una delle mie moto preferite la vedo veramente troppo "sgravata e delicata" per un utilizzo stradale.

                    Il CBR 1000 08/09 non lo conosco, ma da quello che ho sentito ? abbastanza scorbutico (mi sbaglio con qualche altro modello?) ed in ogni caso ? una bella "race replica" pure lui!

                    Restano Suzuki e KTM....... bella lotta! Il settemmezzo lo reputo uno dei migliori motori per strada, ottimo sia per andare a spasso che per farsi la sparatina domenicale!

                    L'RC8 o la ami o la odi! In tutto! Dalla linea al motore! Ce l'ha un amico/membro del nostro team per la pista e devo dire che a me piace tantissimo! La reputo ottima, visto il motorone che tira come una bestiaccia in qualsiasi marcia, anche per la strada! Molto meno esasperata di tanti altri 1000, ma comunque affascinante ed efficace!

                    Per? ? una europea quindi necessita di un pelo pi? di manutenzione di una jappo!!!!

                    Se vuoi la moto "ricercata" per farti qualche giretto in strada io ti consiglio la KTM! Se ne trovano di normali (non R) ad ottimi prezzi ed hanno una componentistica nettamente superiore ad una Giapponese! Se, invece, vuoi una moto abbastanza tuttofare, molto meno impegnativa in strada di un 1000 e che non costi praticamente nulla di manutenzione (ammesso che tu faccia sempre il minimo indispensabile) allora vai di Suzuki!

                    Last edited by eddyrocket; 18-03-15, 13:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tuono V4 1000 APRC.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se la usi in strada sportivo, ktm
                        il bicilindrico ha quel gusto in +

                        se ti piace la guida in souplesse
                        meglio cbr 2009
                        Last edited by polsogrippato; 18-03-15, 20:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiungerei,se non hai abbastanza fegato per strada gsx-r 750..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aggiungerei,se non hai abbastanza fegato per strada gsx-r 750 con -1 di pignone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x strada sicuramente il cbr

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X