Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo elettronico o lineare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    15/44 ? troppo corta io non la uso neanche a frakkia questo rapporto...con n tutti i cc che hai metti 43 o 42 oppure fai 16/44...

Ho chiamato Tresoldi e mi dice che con impianto elettrico hrc non c'? neanche l'attacco x l'ammortizzatore... Io gli ho risposto che il mio c'?, e lui mi ha detto che nn ? attivo ma devo mettere quello hrc per far valere l'impostazione che si mettono con il software.
    Io concordo con cex che probabilmente ? attivo ma stradale quindi ha proprio un minimo d'importazione perch? se no me ne sarei accorto se fosse stato disattivo... In effetti io a basse velocit? non ho problemi sono nei furgoni veloci che sento il manubrio ballerino

Comment

• Font Size
      cartagena ? una pista particolare. e richiede rapporti corti. gli spagnoli usano addirittura il 14/43

lo spinotto per l'ammortizzatore di sterzo, esiste anche sul cablaggio hrc. lo so con certezza

Comment

• Font Size
        Ho preso un ammortizzatore di sterzo online lineare con relativo supporto x fissarlo sotto la piastra di sterzo purtroppo nn si riesce a montarlo perch? ho il collare del semi manubrio dx che ? troppo alto e mettendo sotto il collare dell'ammortizzatpre nn c sta... chi mi ha fatto il lavoro dice che nn c sono possibilit? di metterlo se non di modificare drasticamente il supporto. Gran bella notizia😤😤😤

Comment

• Font Size
          il mio ohlins si fissa con un collarino alla forcella ed ha un supporto che si fissa ai fori del telaietto anteriore al telaio

cos'hai preso?

Comment

• Font Size
            Avevo preso un ohlins, ma abbiamo sentito andreani, bitubo e nn c sono alternative

Comment

• Font Size
              ma scusa, io ho un ohlins ed ho proprio un altro tipo di attacchi. niente a che vedere con le piastre

Comment

• Font Size
                Ieri al Mugello c'era proride e mi hanno sistemato l'ammortizzatore tarandolo con il pc tutto max e ora si sente che interviene... Lo lascio cos?!

Comment

X
                Working...
                X