Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Honda CRF1000L Africa Twin

    Honda Motor Company e Honda Motor Europe sono orgogliose di svelare nuovi ulteriori dettagli della CRF1000L Africa Twin, la strepitosa maxi-enduro bicilindrica che sarà disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda entro la fine del 2015 ad un prezzo base indicativo di 12.400 Euro f.c.





    Come le sue celebri antenate, la CRF1000L Africa Twin è stata progettata per affrontare i percorsi più avventurosi, grazie al potente motore da 95CV (70kW), alla dinamica ciclistica e al peso contenuto in 208 kg a secco, che la rendono pronta a percorrere i continenti a qualsiasi latitudine e in ogni condizione, sia su strada che in fuoristrada.










  • #2
    Fantastica... degna erede della prima serie e della Kappona Adventure

    Comment


    • #3
      Diciamo che era anche ora... :1:

      Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un pò più in là di quel che ti aspetti.

      Comment


      • #4
        boh.... hanno voluto definitivamente tagliare col passato... un bicilindrico parallelo che poco ha nel Dna Honda (serie CB anni 80 escluse)

        forse avrebbero potuto sfruttare il V-Twin 1000 che hanno in casa

        Comment


        • #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Diciamo che era anche ora... :1:

          Peccato che sulle colorazioni non si siano spinti (almeno con una) un pò più in là di quel che ti aspetti.
          A me piace un sacco!!!

          Con questa potrei tornare hondista
          Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

          Comment


          • #6
            in effetti avevano anche già pronto il motore dell'integra e similari.... resta di fatto che mi piace molto

            Comment


            • #7


              Comment


              • #8
                12400...quindi 12900 abs e 13900 abs+Dct...
                Direi OTTIMO

                Comment


                • #9
                  A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai più bassi di toccare con relativa tranquillità) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessità:
                  - vibrazioni
                  - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)
                  Last edited by alessio.m; 24-07-15, 12:58.

                  Nulla può aver comincimento e fine senza sapere,senza potere,senza fortemente e con amore volere

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by alessio.m View Post
                    A parte la sella molto scavata ( magari per permettere ai più bassi di toccare con relativa tranquillità) e lo scarico "grosso" a me piace, con due perplessità:
                    - vibrazioni
                    - telaio in alluminio (l'acciaio lo saldi anche in mezzo al deserto,l'alluminio no)
                    Infatti é in acciaio.

                    Comment


                    • #11
                      Sento puzza di boom
                      Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

                      Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Martino View Post
                        Sento puzza di boom
                        Dai che si torna agli anni 80 quando si vedeva gente impennare con le enduro 600 ogni 3x2...

                        Certi dettagli della bianca mi ricordano la xlv 750, che ai tempi era il lusso motociclistico per noi pulcini.
                        Quoto tutto.
                        Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
                        Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza é il loro momento...ancora!

                        Comment


                        • #13
                          due alberi controrotanti credo che le annullin le vibrazioni.

                          per il telaio...... speriamo regga

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Quoto tutto.
                            Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
                            Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza é il loro momento...ancora!
                            Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
                            Però questa penso venderà molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglierà più di qualche nostalgia sopita.

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by Martino View Post
                              Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
                              Però questa penso venderà molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglierà più di qualche nostalgia sopita.
                              Che te li beva bene non discuto... Ma mi piacerebbe provassi il 19" della Superadventure...e immagina il 21...


                              Poi tu hai Hyper?
                              Non vale fare confronti con prodotti di serie..ho visto mts in crisi su asfalti lisci... Figurati su quelli rotti...
                              Last edited by gabelbrucken; 24-07-15, 15:53.

                              Comment

                              Working...
                              X