Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by subzero_73 View Post
    Se sono rimasto indietro , non lo so ... Ma che sia una leggenda non direi proprio visto che la ho vissuta sulla mia pelle... Piu' di una volta...

    Es.

    Cbr 1000rr appena uscito nel 2004, comperato nuovo a 13.800 euro (vado a memoria) venduto dopo 2 anni a 7000 (visto che c'erano le promozioni honda che lo buttavano fuori a 11000 nuovo... Forse perche ho il brutto vizio di comperarmi le moto nuove... Poi se uno compra sempre usati su usati... allora...
    Non so...io compro cose di nicchia in genere... Zx-12r pagato 7400 di due anni nel 2003 venduto quest'anno a 4500... O Hayabusa comprata a 13 venduta a 10 dopo due anni...insomma Tengono meglio...
    Su una Husaberg ci ho addirittura guadagnato ...mille euro (ma li avevo comunque spesi per metterla in gran forma)... Comunque sono andato in pari..
    Last edited by gabelbrucken; 26-07-15, 23:04.

    Comment


    • Font Size
      #32
      MARTINO prova un paio di TR91 e vedi un po' se riesci a tirarci fuori il limite...secondo me no

      Comment


      • Font Size
        #33
        concettualmente questa moto mi piace molto, leggera, agile, pronta a caricarsi il mondo, non troppo vistosa come gs1200 o ktm superadventure.
        magari poco serbatoio ma si risolve caricandone altro in taniche.
        diciamo che ? fatta x andare piano e no fermarsi mai ed essendo Honda c’? da crederci sull’affidabilit?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rsvsteve View Post
          martino prova un paio di tr91 e vedi un po' se riesci a tirarci fuori il limite...secondo me no
          tr91?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rsvsteve View Post
            MARTINO prova un paio di TR91 e vedi un po' se riesci a tirarci fuori il limite...secondo me no
            Mi fido, ma per ora mi tengo la multipla con i 17.
            Potendo avere una sola moto trovo che ad oggi per me sia il migliore mix di caratteristiche.
            Lo sarebbe ancora di pi? la bmw XR, se la trovassi bella... ma non mi piace. Peccato perch? ha un 4 cilindri che mi gusta.

            Magari per te che hai un garage pi? spazioso ci starebbe una bella africa twin al posto della caponord

            Comment


            • Font Size
              #36
              l'Africa Twin mi sembra bella e interessante, ma secondo me sar? una moto un filo meno adatta al turismo in ogni stagione rispetto alla Caponord (o comunque rispetto ad un'endurona grossa).
              Sarebbe ottima se avessi ambizioni di farci fuoristrada un po' impegnativo, ma per le strade bianche (che faccio spesso e volentieri) va bene anche l'endurona grossa.
              Comunque quando uscir? mi piacerebbe proprio provarla, perch? vista cos? mi gusta assai
              Last edited by rsvsteve; 27-07-15, 17:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                molto bella ed intrigante...
                mancava solo honda nel segmento oramai al collasso!!!

                aspettiamo come sempre la supercomparativa...
                esteticamente m i piace, anche se per me il supertener? con i faretti supplementari rimane il massimo esteticamente, seguito del kappa e dal bmw.

                ma honda ha una carta in pi? da giocareCT

                mi ingrifa tantissimo e veramente lo vorrei provare... ero li li per prendere l'integra poi ho optato per il classico scooterone (Sw), ma il dct per me ? il futuro....
                oramai honda ci sta investendo tantissimo...la ha messo sulla met? dei modelli...e se hanno visto giusto si sono presi un vantaggio abissale sulla concorrenza.

                in effetti il V twin aveva un fascino differente... per? come non usare un motore gi? in casa e superaggiornato...sinceramente non saprei scegliere tra un frontemarcia e un v su quel tipo di moto

                comunque molto intrigante, curiosissimo vedre cosa diranno nelle prove

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Qualcuno l'ha presa? Come va?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? prevista che arrivi dai conmcessionari a novembre..

                    qualcuno degli storici forse ne avr? una a fine settembre,forse.

                    poco piu di 12mila euro non ? molto,per la base...bisogna vedere quanto verr? a costare con un po di optional

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Testata 'sto mese dalla stampa... ? in copertina sulle riviste di mezzo mondo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e che dicono? dai che sono al lavoro non ho voglia di cercare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          e che dicono? dai che sono al lavoro non ho voglia di cercare
                          Eh...nn sono in ferie...appena trovo il tempo di fare popo' lo leggo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X