Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    la vecchia ? di gran lunga speriore

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by =france90= View Post
      la vecchia ? di gran lunga speriore
      curioso che tu non abbia una vecchia ss degli anni 90 allora

      Comment


      • Font Size
        #108
        ho provato la nuova e la vecchia ce l'ha un amico mio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by =france90= View Post
          ho provato la nuova e la vecchia ce l'ha un amico mio
          e secondo te la vecchia dinamicamente ha mezza possibilit? contro la nuova?
          gli anni passano fare questi paragoni non ha senso, sarebbe come confrontare la tua moto con un cbr 1000 della fine degli anni 80, magari la vecchia ? pi? comoda ma a prestazioni non c'? confronto.

          Comment


          • Font Size
            #110
            io ho solo detto quella che ? la mia opinione ossia che prenderei quella vecchia

            Comment


            • Font Size
              #111
              io l'ho usata un po'... bella moto ma a parer mio la honda una moto cosi' poteva farla gia 20 anni fa... cmq moto valida, molto equilibrata e piacevole. buon rapporto qualita'-prezzo.
              nel frattempo attendo la risposta yamaha pi? economica e semplice del supertenere...

              Comment


              • Font Size
                #112
                ricordo che l'aprilia 6 anni fa aveva gia pronta la "nuova tuareg" 750, molto bella e semplice, sulla falsariga del 450 che correva in quel periodo alla dakar... i vertici han deciso di escluderla... ne avrebbero vendute a pacchi... altro che AT.....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Vista oggi una acquistata da un amico, che ha avuto anche la vecchia serie, era entusiasta della nuova, salvo che i cerchi color oro, splendidi, da pulire sono un incubo.
                  Last edited by msrduke; 20-03-16, 15:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                    Coming Soon...



                    Tutto in un mese di lavoro??? Complimenti!!!

                    Originally posted by msrduke View Post
                    Vista oggi una acquistata da un amico, che ha avuto anche la vecchia serie, era entusiasta della nuova, salvo che i cerchi color oro, splendidi, da pulire sono un incubo.
                    Se bella vuol apparire .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Africa Twin is da ni? posers-bike �� :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Beh, per un certo uso queste moto non vanno "misurate" con gli occhi di un motociclista sportivo...

                        Quindi, ci sta che la vecchia per alcune cose e per alcuni usi fosse "meglio" (affidabilita', capacita' di carico, riparabilita', conoscenza dei problemi noti...). Cose che per uno che in moto ci fa "viaggi-avventura" sono alla base e vengono prima del cambio automatico, del piacere di guida o dei 10 cv in piu'.

                        Io ho un GS superelettronico e infatti ci vado al bar! Ma qualcuno, in moto, ci fa viaggi al limite dell'assurdo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Tutto sbagliato Ste.
                          Ho ripreso le prove dell'epoca. Nemmeno nella "caricabilit?" o nel peso la vecchia era meglio... F?des. ��

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tutto sbagliato Ste.
                            Ho ripreso le prove dell'epoca. Nemmeno nella "caricabilit?" o nel peso la vecchia era meglio... F?des. ��

                            Cio' non toglie che ci siano diversi ricambi disponibili, modifiche ad-hoc fatte dai proprietari, una "storia" di difetti conosciuti ben fornita, meno elettronica, piu' cose che sono riparabili da meccanici e non in diverse parti del mondo... dove avere una moto conosciuta o con cui sia semplice armeggiare fa la differenza.

                            La nuova e' appunto "nuova".

                            Poi ti ripeto, io conto di viaggiare solo in posti civilizzati e invece di una moto analogica ho preferito averne una che mi piace, con soccorso stradale e carta di credito sempre dietro che non si sa mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Twenty-One ? Honda Africa Twin

                              Se volete vedere una "vecchia" interessante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                io ho prenotato la prova per l?at automatica..... speriamo bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X