Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma come dubiti.. dai cristo.., hanno avuto 7 anni per studiare la S1000RR eh..


    eh appunto

    vabb? ognuno la pensa come minkiaF vuole.... :ganen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Vedremo... per? secondo me sar? un bel mezzo.....

      Io non ho mai avuto Honda... ma sai mai....


      Sicuramente l'elettronica sar? di livello..... dai... non ci credo che escono con una Honda che va peggio delle 1000 attuali (non suzuki)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Sembra bella dalle foto.

        Originally posted by p.coda View Post
        Forse faranno il BASE senza ABS e nulla e l'SP con abs, traction e altro. sai che roba?
        Il TC e abs lo mettono vedrai, poi che ci sia una versione pi? accessoriata probabile.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sicuro che la nuova CBR avr? tutti gli ammennicoli elettronici che ormai sono diventati obbligatori sulle nuove moto derivate dalla serie (SBK). Il discorso si articoler? se questi sistemi saranno al livello della concorrenza Yamaha, Ducati, Aprilia, BMW, ecc. ma conoscendo honda non credo che faccia uscire un muovo modello senza essere competitivo con le rivali di categoria.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Purtroppo credo invece che non avr? elettronica a livello delle concorrenti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by monoblocco View Post
              Sicuro che la nuova CBR avr? tutti gli ammennicoli elettronici che ormai sono diventati obbligatori sulle nuove moto derivate dalla serie (SBK). Il discorso si articoler? se questi sistemi saranno al livello della concorrenza Yamaha, Ducati, Aprilia, BMW, ecc. ma conoscendo honda non credo che faccia uscire un muovo modello senza essere competitivo con le rivali di categoria.
              Dipende solo SE vogliono investirci e guadagnarci. Non sono tenuti a farla competitiva SE sanno di costruirne ad esempio 1000 e venderle comunque tutte...

              Il TC in Honda ce l'ha pure il CTX1300 da 80cv...non ? che non lo sappiano fare ... Gli costa un terzo del DTC che regalano a 1000? ��

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma come dubiti.. dai cristo.., hanno avuto 7 anni per studiare la S1000RR eh..
                E allora? Nel 2014 ne avevano avuto 5... Non ? che non gli bastassero eh ����

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by monoblocco View Post
                  Sicuro che la nuova CBR avr? tutti gli ammennicoli elettronici che ormai sono diventati obbligatori sulle nuove moto derivate dalla serie (SBK). Il discorso si articoler? se questi sistemi saranno al livello della concorrenza Yamaha, Ducati, Aprilia, BMW, ecc. ma conoscendo honda non credo che faccia uscire un muovo modello senza essere competitivo con le rivali di categoria.
                  Veramente.... la cilindrata piena di Honda non ? MAI stata competitiva con la concorrenza..... non parlo di moto HRC prototipi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    4 cilindri cmq..... niente di trascendentale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post


                      Niente di sconvolgente come sempre insomma pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Veramente.... la cilindrata piena di Honda non ? MAI stata competitiva con la concorrenza..... non parlo di moto HRC prototipi...
                        Quando usc? nel lontano 2008 l'attuale modello del CBR era competitivo, poi gli anni sono passati e ? la moto ? rimasta + o - quella della prima edizione . Ora il livello della concorrenza si ? alzato e di molto, ed ? anche vero che per ritornare al vertice servono investimenti in un settore dove i volumi di vendita sono al ribasso. Vedremo quali strategie di mercato adotter? la casa alata per strappare consensi e quote di mercato. Come dicevo prima, credo che honda nel suo nuovo prodotto non far? mancare i 3 o 4 trasduttori necessari per tenere sotto controllo le ruote, poi dopo i primi confronti potremo parlare a quale livello sono arrivati .

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Comunque guardando bene la ruota anteriore sembra proprio che il sensore ci sia, e forse la ruota fonica ? molto piccola (c'? qualcosa di circolare intorno al perno sembrerebbe proprio una fonica). Purtroppo poi la foto sgrana e non si capisce bene. Ma il sensore sembra proprio esserci.

                          Edit. A me sembra bella, ovviamente per quel poco che si vede. Purtroppo per? non vedo la showa pressurizzata davanti..
                          Last edited by il_muska; 14-09-16, 11:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            4 cilindri cmq..... niente di trascendentale...
                            In strada nelle varie annate la stradale pi? easy e godibile generalmente, speriamo mantenga queste caratteristiche ed aggiunga solo l'elettronica per la sicurezza, cosa che ? quasi irrinunciabile andando a comprare moto da 16k euro o oltre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              A me non dispiace affatto come estetica anche se si vede lontano un miglio che hanno copiato frontale e posteriore dalla Panigale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Speriamo non sia quella foto, me la immaginavo esteticamente pi? bella e particolare.

                                Un codino ripreso dalla rsv4 e il capolino della panigale non mi sembra molto originale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X