Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anotherway hai visto che tempi su Special?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jaap
    Originally posted by nanny
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by nanny
    La stessa pista sulla quale a Settembre ci sar? il grande incontro di pugilato in moto tra Another, Boyrm, il sottoscritto (e forse Rexxx e Neeko).
    (...mi hanno detto che Boyrm sta armeggiando col protossido)

    Cazzate a parte si tratta della mitica Vallelunga.
    a reg?...de me so' sicuro...ma sinceramente se posso divvela REXXX CE FA A TUTTI UN CULO COME UNO SCARPONE...FIDATEVE....
    Neeko, vorr? di che lo vedremo col binocolo!.. e se portamo le corde d'attracco.
    Comunque non mi preoccuperei tanto... fino che mi resta sopra l' 1,27 - no problem....

    Poi inizio a stringere le chiappe!

    Ammazza giri piano , he !!! !
    Complimenti !!!!


    Lamps
    Mi rendo conto che sono solo chiacchere scritte... per? nel '99 ero una piccola pulce tra i mostri sacri della Open.
    Visto che quelli giravano 51'' sul corto!!! Immagini i ritmi......

    Vediamo se nonostante la ruggine accumulata riesco ancora a far lavorare il mio nuovo giocattolino.
    Credimi ? una scommessa pure per me... ? un anno esatto che non metto piede in pista!

    Comment


    • Font Size
      #32
      aho qua' tocca preparasse al mitico incontro)))

      no il protossido no....pero' qualche cavallo da un olio racing???chissa'....

      ehhehehe


      domenica non so se e' piu' dura scende sotto l'1.29 o se rinunciare ad uscire sabato sera....

      no perche' l'altra volta avevo fatto le 3 di mattina e alle 9 stavo in pista....

      non me pare il caso)))))

      Comment


      • Font Size
        #33
        Olio racing????????????
        Chiediamo subito l'intervento di Another per sapere il prezzo e poi procediamo con l'installazione!

        Boyrm... lascia perdere le uscite serali e concentrati sulle cose serie.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Olio racing? ho il prezzo sia su motul 5-40 il nuovo diciamo il sostituto del V300 che pure ho il prezzo e poi ho il prezzo anche sul Silkolene 0w-20,solo che per l'olio ci sono teorie contrapposte io per ora ho l'olio di serie logico che prima di mettere faccio un paio di rullate sul banco e provo il Silkolene,poi procedo perchi vuole andare tranqui il Motul 5-40 ? gi? pi? racing del V300 per? ? pi? tranquillo del Silkolene 0w20
          parlando con responsabili Silkolene mi hanno detto di mischiare il 0w20 con il 10-50 pro plus insomma,io starei o Su Motul o su Silkolene,poi vedete voi quelli da testare che potrebbero fare guadagnare e solo l'0w 20 ma bisogna cambiarlo ogni gara per Boyrm e m? pu? andare perch? usando la moto in pista possimao cambiarlo ogni 500km,per Nanny che la usa anche in strada consiglio o di mischiarlo con il 10-50,o di usare Motul comunque fatemi sapere quanto lo pagate e poi vi dico quanto lo pago io cio? quanto lo io cos? ve lo porto io quando ci vediamo per latre cose,poi pi? gente lo prende tipo il Silkolene 0w-20 e pi? ci rientriamo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma non e' meglio un 5W30???

            quello di special provato da risultati sorprendenti!))

            Comment


            • Font Size
              #36
              personalmente non mi arrischierei a mettere un olio cos? fluido come un 0w20 o un 5w30(a meno di cambiarlo ogni 1000 km...)...io settimana prossima metto il v300 competition e 'sti cazzi!

              x boyrm: ma l'altro giorno non stavi a 1:31???...e ke levi 2 secondi ogni volta?? .....azz.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                il 5w30 e' un olio che non e' male...30?di temp sono piu' che ok....come massimo...ed e' stato testato fino a 35....

                io lo cambierei ogni 2000 km!))


                PS:se becco 2-3 giri senza traffico e se sto in palla...penso di arrivare ad 1.29----tutto qua'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Facc? sap?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    domani il resoconto))

                    another tu non sai neanche che diavolerie stanno creando la dynoyet per la pc3....

                    si parla di moduli che si collegano al vano espansione per modificare l'anticipo oppure per usare il cambio rapido!!!!!

                    novita' disponibili dopo l'estate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ne ho sentito parlare ma purtroppo per ora provo solo quello che vedo e credo solo a quello che provo a breve ti dar? il responso del banco con i condotti definitivi modifcati in vtr,tu famme sap? come v? il bolide co a centralina e col filtro..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X