Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000rr 2008 sensazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    al mugello hai disintegrato un camion di kr con sta moto,sono cose che non si dimenticano,sopratutto per quello che costavano le kr!!
    Credo abbia disintegrato pi? carene che kr 😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alessio mitico View Post
      credo abbia disintegrato pi? carene che kr ������
      stardo!!! ahahahahhah :d:d:d:d:d:d:d:d
      Last edited by roberto 10r; 18-10-16, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Credo abbia disintegrato pi? carene che kr [emoji23][emoji23][emoji23]
        No dai....col 1000 al mugello son caduto solo 1 volta "guidando".... L'altra non vale, appena entrato a gomme fredde ahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          No dai....col 1000 al mugello son caduto solo 1 volta "guidando".... L'altra non vale, appena entrato a gomme fredde ahah
          2 su 3 volte che ci sei stato Ahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            2 su 3 volte che ci sei stato Ahah
            Il 2014 non fu un grande anno [emoji23] (comunque la seconda volta ? stata anche l'unica volta che ho PROVATO ad usarla, a settembre 2015)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              Il 2014 non fu un grande anno [emoji23] (comunque la seconda volta ? stata anche l'unica volta che ho PROVATO ad usarla, a settembre 2015)
              E comunque con quel coso giallo non ero mai caduto.....suka!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                E comunque con quel coso giallo non ero mai caduto.....suka!!!
                avevi fatto 58 con l'ape maya?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  si, la cartuccia nonostante molti ne parlano male lavora bene,solo che dalla scheda tecnica che mi ha inviato mupo sembra che allunghi di 17mm la forcella ti risulta?
                  no, quella ? l'altra cartuccia. questa ? quella standard, che fa +8mm circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    avevi fatto 58 con l'ape maya?
                    58.9.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      58.9.
                      Guarda chi si vede, stufato di fare il papa' a tempo pieno???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        diciamo che cesare ha girato sotto il 44 quindi probabilmente la moto ? a posto,ma per come la uso io mi sembrava avere poca luce a terra,toccavo spesso gli stivali,ho alzato un p? le pedane e ho chiuso un p? i semimanubri,ho alzato il mono a 300 perch? lui lo teneva a 296 e a me pareva sedersi troppo,prover? la corona da 46 invece della 45,devo prendere feeling con il gas che ? un p? troppo on/off se non si apre decisi rimani dentro la curva!!poi se mi date altri consigli li accetto!!
                        Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma leggo dei valori di lunghezza del mono che mi lasciano al quanto stupito. Premetto che non ho una grande esperienza con questa moto, ma leggo sul manuale HRC che la lunghezza STD ? 305mm. Che mi pare molto molto lontano da 296 ma anche da 300.
                        La mi a domanda ?? xke tenete il mono cos? baso dietro e quanto sfilate le forcelle davanti con un mono cos? corto??

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Guarda chi si vede, stufato di fare il papa' a tempo pieno???
                          Stufato no...cerco anche altri svaghi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ubba View Post
                            Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma leggo dei valori di lunghezza del mono che mi lasciano al quanto stupito. Premetto che non ho una grande esperienza con questa moto, ma leggo sul manuale HRC che la lunghezza STD ? 305mm. Che mi pare molto molto lontano da 296 ma anche da 300.
                            La mi a domanda ?? xke tenete il mono cos? baso dietro e quanto sfilate le forcelle davanti con un mono cos? corto??

                            grazie
                            guarda,dalle mie info(ho all'attivo manco 2 uscite con sta moto)per uso pista v? tenuta alta davanti,le quote e misure che mi ha dato mupo ? 301 di interasse mono,cesare(cex)l'aveva portato a 296 perch? aveva la forcella poco sostenuta ? non riusciva a frenare come si deve quindi ? stato costretto ad abbassare dietro visto che davanti era gi? con le forcelle a filo piastre,ora sulla moto ci sono molle da 100 sulle cartucce con forcella a filo piastre e il mono ha 300 di interasse!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              trovo la cosa interessante xk? io ora giro con 1mm + delllo Std, per cui prover?, sono molto curioso.

                              (io la alzai per cercare un migliore feeling in entrata di curva e fui contento con la modifica, ma... prover?)

                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ubba View Post
                                trovo la cosa interessante xk? io ora giro con 1mm + delllo Std, per cui prover?, sono molto curioso.

                                (io la alzai per cercare un migliore feeling in entrata di curva e fui contento con la modifica, ma... prover?)

                                grazie
                                CORREGGO: ora giro +1mm dall originale (no STD HRC)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X