Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho presa cbr 1000 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'ho presa cbr 1000 04

    ciao ragazzi volevo condividere la mia gioia nel mio piccolo,dopo 1 anno senza moto dopo brutte vicissitudini ho acquistato la moto
    una bella cbr 1000rr 2004
    io sono il 3o proprietario,la moto ha 10500km
    tenuta veramente bene
    ha viti in ergal e il finale gpr omologato
    ma ora chiedo a voi un bel consiglio
    vorrei un sound che urla,e per fare ci? devo eliminare il kat(qua non ci son problemi di fdo)
    le strade sono 2
    o cerco un completo usato,che con 250 300e con calma li trovo
    oppure con 50 60e c'? un fabbro che f? un bel lavoro pulito tagliando il kat dei colli originali e salda un tubo dritto,per? quando dovr? fare la revisione dovr? comprare dei colli originali col kat,se n? non passa,e usati costano sulle 100e
    quindi totale spesa 150e
    voi che fareste?
    io opterei per un completo usato
    almeno hai uno scarico fatto bene piu prestante sicuro dell'originale,e con un sound migliore
    mentre l'altro sarebbe un lavoro alla carlona
    consigli?






  • Font Size
    #2
    [emoji106]

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di completo mooolto meglio....io ce l'ho ed alla revisione risulta essere perfetta.......vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brendy View Post
        vai di completo mooolto meglio....io ce l'ho ed alla revisione risulta essere perfetta.......vai tranquillo
        ma che scarico hai sotto?quindi pure senza catalizzatore passa la revisione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io un completo arrow e passata perfetta fumi di scarico nella norma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la avevo con completo arrow in titanio, filtri e pc3 e ruggiva da far spavento. ? stata una moto fantastica per me, ha solo un brutto ricordo, con lei ho chiuso l'epoca delle due ruote.

            Comunque gran moto, non esente da difetti ma equilibrata come solo una Honda pu? essere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper View Post
              Io la avevo con completo arrow in titanio, filtri e pc3 e ruggiva da far spavento. ? stata una moto fantastica per me, ha solo un brutto ricordo, con lei ho chiuso l'epoca delle due ruote.

              Comunque gran moto, non esente da difetti ma equilibrata come solo una Honda pu? essere
              secondo te quali sono i difetti?cmq ? pazzesca pure a 1000giri in 4 5 6a marcia a momenti non f? fatica a riprendere giri,pazzesca,cmq x ora sto cercando un bel completo in modo che urli un p?,xk cosi ? troppo silenziosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                secondo te quali sono i difetti?cmq ? pazzesca pure a 1000giri in 4 5 6a marcia a momenti non f? fatica a riprendere giri,pazzesca,cmq x ora sto cercando un bel completo in modo che urli un p?,xk cosi ? troppo silenziosa
                difetti.... vediamo:

                - abbastanza pesante sia in senso assoluto che nei cambi di direzione
                - pedane originali da cambiare assolutamente, non si pu? fare una supersportiva con delle pedane cos? avanzate
                - nessun ingresso in coppia, troppo lineare, non so se mi sono spiegato, ma pu? anche essere un pregio per alcuni
                - anteriore granitico ma posteriore che per uno come me che guidava molto avanzato era a dire poco ballerino, non ricordo di aver mai fatto un ingresso curva senza che il cul0 andasse dovunque
                - consumo olio, tanto olio, sembrava andasse a miscela

                pregi... qui ce n'?.... :

                - la moto pi? sincera che io abbia avuto, ti avvisava di tutto
                - non troppo scomoda per essere una supersportiva
                - l'anteriore (dopo qualche aggiustamento) era qualcosa di a dir poco fantastico
                - frenava e pure di brutto (ovviamente faccio i paragoni con le altre di quell'anno)
                - motore linearissimo, come detto prima pu? essere sia un pregio che un difetto
                - oddio cosa mi ? venuto a mente..... le fiammate in rilascio che tirava.... ok non ? un pregio ma erano goduria pura
                - bassi e medi regimi da moto turistica
                - stabilit? una volta alla corda, Granito puro!
                - la pi? bella linea mai prodotta da honda (questo ? sicuro) e per mio gusto da tutti i jappi

                Ad ogni modo, ad oggi se l'hai presa per usarla in pista credo prenderai sonori schiaffi, le mille hanno fatto un evoluzione esagerata, forse troppo per l'utente medio; se invece l'hai presa per utilizzo stradale beh posso solo dirti buon divertimento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cooper novit? da Fortventura???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    difetti.... vediamo:

                    - abbastanza pesante sia in senso assoluto che nei cambi di direzione
                    - pedane originali da cambiare assolutamente, non si pu? fare una supersportiva con delle pedane cos? avanzate
                    - nessun ingresso in coppia, troppo lineare, non so se mi sono spiegato, ma pu? anche essere un pregio per alcuni
                    - anteriore granitico ma posteriore che per uno come me che guidava molto avanzato era a dire poco ballerino, non ricordo di aver mai fatto un ingresso curva senza che il cul0 andasse dovunque
                    - consumo olio, tanto olio, sembrava andasse a miscela

                    pregi... qui ce n'?.... :

                    - la moto pi? sincera che io abbia avuto, ti avvisava di tutto
                    - non troppo scomoda per essere una supersportiva
                    - l'anteriore (dopo qualche aggiustamento) era qualcosa di a dir poco fantastico
                    - frenava e pure di brutto (ovviamente faccio i paragoni con le altre di quell'anno)
                    - motore linearissimo, come detto prima pu? essere sia un pregio che un difetto
                    - oddio cosa mi ? venuto a mente..... le fiammate in rilascio che tirava.... ok non ? un pregio ma erano goduria pura
                    - bassi e medi regimi da moto turistica
                    - stabilit? una volta alla corda, Granito puro!
                    - la pi? bella linea mai prodotta da honda (questo ? sicuro) e per mio gusto da tutti i jappi

                    Ad ogni modo, ad oggi se l'hai presa per usarla in pista credo prenderai sonori schiaffi, le mille hanno fatto un evoluzione esagerata, forse troppo per l'utente medio; se invece l'hai presa per utilizzo stradale beh posso solo dirti buon divertimento
                    bel report,per ora solo strada la user?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Cooper novit? da Fortventura???


                      Beh che dire, ci vivo da ormai troppo tempo, ho un tapas bar che per ora funziona bene, vivo decentemente ma mi rendo conto che l'isola ormai non ? pi? quella che era anni fa.
                      Sta vendendo l'anima al diavolo consumista in modo troppo rapido quindi diciamo: per ora sono qui.... fra un anno chi lo sa!
                      Non sottovaluto nemmeno il fatto che l'Italia vista da occhi di espatriato ? davvero un posto bellissimo, ma credo che ancora non sia ora di tornare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho avuta per quasi 10 anni. Utilizzo misto. Prima strada e poi solo pista. Mai nessun problema. Se la usi prevalentemente per strada un pignone con un dente meno secondo me va meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          approfitto di voi,per chiedere una cosa,in citt? ho raggiunto 108gradi,normalit? x sta moto?
                          in movimento sta tra gli 80 e 85 dipende

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            approfitto di voi,per chiedere una cosa,in citt? ho raggiunto 108gradi,normalit? x sta moto?
                            in movimento sta tra gli 80 e 85 dipende


                            Si, anche la mia lo faceva, d'estate era terrificante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Si, anche la mia lo faceva, d'estate era terrificante
                              altre domande se puoi aiutarmi,
                              dove controllo il liquido refrigerante?
                              ma il manuale uso e manutenzione lo trovo online in italiano?
                              e quello d'officina in italiano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X