Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 'buca' la SSTK 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda 'buca' la SSTK 1000 2017

    SSTK 1000 2017 lista piloti e teams

    Niente..... o non ci sono le moto... o i teams non si fidano del progetto nuovo????

  • Font Size
    #2
    Ho visto pure io....ed aggiungo solo due Suzuki. ..
    Sar? x caso che come dice Hayden in Honda sono indietro con le consegne delle moto+kit x correre?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh.. per? se non ne preparano 4 per il mondiale SSTK 1000.... cristo....

      Hanno SBK team semiufficiale.. e poi due potevano 'buttarle' anche in SSTK....

      Pu? anche darsi che essendo fuori da tanto... anche i teams non si fidino pi? di tanto... specialmente se non supportati o pagati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un peccato per?. ...alla fine mancavano sono loro ed MV...vabbeh dai forse nn ? proprio giusto considerare Mv x via del progetto vecchio per? anche se erano fuori dalla stock da un po di tempo almeno due Honda me le sarei aspettate. ..come dici tu non si fidano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In versione sstk sostanzialmente ? uguale alla vecchia, con elettronica amatoriale che va comunque bene fuori dalle gare, ha di certo senso per lo stradista e pistaiolo occasionale ma se la pi? gettonata ? sempre la BMW evidentemente avere i numeri pi? alti sulla carta su un progetto stracollaudato ? meglio che averli bassi spacciandolo per un modello tutto nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Conte vabb? per? se partiamo cos?... azzo...

            Forse in SSTK 1000 non c'era nessun team che si fidasse.... son mancati per tanto... o forse Honda non dava supporto di sviluppo ed economico....

            E' cmq. mondiale SSTK.... non il civ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte le italiane in sstk di appoggio ce ne ? sempre stato poco e appunto perch? le moto son circa quelle di seriei team la scansano, anche a fidarsi parte con 10cv in meno delle altre e stesso peso per la moto da pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si.. le ducati son sempre state parecchio ufficiali e spinte....

                Per? tanto pi?... ci sono anche le suzuki nuove... in lista ? scritto 1000... non 1000R.. sar? un errore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che a Honda gli interessi moltissimo la MotoGP e poco tutto il resto:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    Mi sa che a Honda gli interessi moltissimo la MotoGP e poco tutto il resto:gaen:

                    Ci sei andato vicino...gli interessa anche,e molto,la 8h di Suzuka.
                    E' risaputo da anni ormai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si per carit?... il mio discorso era pi? semplice... nel senso che visto che la SSTK non necessita di cose pazzesche, a parte gran manico e una moto di base buona.....


                      Magari poteva essere una cosa simpatica e hondistica lanciare un pilota giapponese giovane sulla honda nuova no?

                      Cmq. la Sp2 sulla carta non ? un ferraccio eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema di Honda e' che vende una marea di ferraglia e cilindrate piccole in Asia, facendo per? fatturati mostruosi. Quindi tralascia e se ne frega di tutte le altre opportunit? di crescita che potrebbe avere. ?' come un gigante dalla pancia piena che vuole continuare a mangiare sempre la stessa minestra....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Probabilmente le versioni Sp2 sono in ritardo di produzione. Secondo me non ci sono proprio. Sulle altre 2 versioni penso che la teoria di MiKIFF non si discosti molto dalla realt?.
                          Scommetto che nel BSB copriranno sia SBK che STK.
                          E poi nel mondiale, Ten Kate a parte, non ricordo team buoni con le CBR.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco questo forse... magari le SP2 non ci sono ancora... o ne hanno 4 e le han date ad Hayden..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lammari-tornado View Post
                              Probabilmente le versioni Sp2 sono in ritardo di produzione. Secondo me non ci sono proprio. Sulle altre 2 versioni penso che la teoria di MiKIFF non si discosti molto dalla realt?.
                              Scommetto che nel BSB copriranno sia SBK che STK.
                              E poi nel mondiale, Ten Kate a parte, non ricordo team buoni con le CBR.
                              Klaffi ha fatto buone cose, rimanendo sul progetto CBR

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X