Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doppio
      Last edited by Hotslider; 13-01-17, 17:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mak66 View Post
        ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....
        Un mio compagno di uscite ha gi? ordinato una SP

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io mi accontenterei della base. Certo, a livello estetico, il forcellone e il telaio spazzolato fanno la differenza.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Solo forcellone spazzolato il telaio ? verniciato grigio opaco ed il contrasto ? osceno dal vivo...
            Last edited by MiKiFF; 14-01-17, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Solo forcellone spazzolato il telaio ? verniciato grigio opaco ed il contrasto ? osceno dal vivo...
              In effetti non ? granch?!

              Originally posted by mak66 View Post
              ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....


              La base si la compra qualcuno, daltronde anche le altre jap non le regalano, alla faccia di quando criticavano le Italiane.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sinceramente vista anche la mancanza di equini rispetto alla concorrenza costa troppo. Avesse avuto i 200 cavalli come le altre li avrei anche perdonati ma cos? no...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Prima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio, se prendiamo la prova della la R1M, Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
                  http://www.honda.it/motorcycles/rang...20presskit.pdf

                  Kawasaki Ninja ZX-10R vs Yamaha YZF-R1M: prova comparativa 2016 a Monza - Motociclismo
                  Last edited by Lammari-Tornado; 14-01-17, 21:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quanti cv aveva la vecchia sp alla ruota? non riesco a trovare niente. La nuova ne avr? sicuramente di piu'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lammari-tornado View Post
                      Prima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
                      http://www.honda.it/motorcycles/rang...20presskit.pdf

                      Kawasaki Ninja ZX-10R vs Yamaha YZF-R1M: prova comparativa 2016 a Monza - Motociclismo
                      Motociclismo l'avrebbe gi? provata dando oltre 180 CV ruota ovverosia quanto la R1?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
                        Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.
                        Last edited by Bladerunner72; 14-01-17, 21:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lammari-tornado View Post
                          Quanti cv aveva la vecchia sp alla ruota? non riesco a trovare niente. La nuova ne avr? sicuramente di piu'
                          https://m.youtube.com/watch?v=jopDc7xIoRQ

                          Na badilata direi....ma tanto non conta perch? la nuova peser? come un 125 hahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho fatto il copia incolla del link nel punto sbagliato. Intendevo la R1. (ho messo il link a posta) era per fare un possibile. Confronto

                            Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Quelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
                              Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.
                              Infatti. Non mi sono spiegato molto bene. L'ho scritto in fretta e furia

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ah ok, figurati. infatti mi pareva strano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X