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Prezzi CBR 1000

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    #1

    Prezzi CBR 1000

    Honda X-ADV e Fireblade, ecco i prezzi
    Last edited by mito22; 13-01-17, 17:45.

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    #2
    Un bel incremento di prezzo. E magari se le prende dalla nuova Gixxer che costa molto meno...

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      #3
      Io avevo detto che la SP sarebbe costata come la R1M, costa pure qualcosa in pi?, 24000 in strada. La SP2 sar? almeno a 28000, per me sono prezzi decisamente alti per questa moto.

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        #4
        Senza senso, sopratutto vs R1M, dato che non ha manco le sospensioni elettroniche, carene carbonio e non ti invitano in pista coi piloti SBK...

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          #5
          MIk la SP ha le Ohlins elettroniche. per? a me sta moto sembra nata vecchia, sar? scuramente una mia sensazione sbagliata per carit?, ma la penso cos?.

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            #6
            Ma essendo Honda ne venderanno comunque una vagonata :gaen:

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              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              MIk la SP ha le Ohlins elettroniche. per? a me sta moto sembra nata vecchia, sar? scuramente una mia sensazione sbagliata per carit?, ma la penso cos?.
              No solo regolazione via cruscotto in base a rider mode o personalizzata, niente che si regola dinamicamente da solo in base alla IMU come su Ducati 1299S o R1M.

              Per la prima volta su una supersportiva Honda, la nuova Fireblade SP dispone del sistema ?hlins a interfaccia di regolazione per obiettivi (Objective Based Tuning Interface) per la totale regolazione delle sospensioni semi-attive ?hlins (Semi‑active Electronic Control, S-EC). Per il pilota significa avere accesso a un livello superiore di efficacia della guida, su strada e in circuito, grazie alle reazioni delle sospensioni sempre sotto controllo, sia con le impostazioni pre-selezionate che con quelle personalizzate.

              Il pilota pu? scegliere fra tre impostazioni di base: Street, Circuit e Mechanic, ognuna progettata per assecondare diversi tipo di guida ed a loro volta modificabili in maniera personalizzata grazie ai comandi sul blocchetto elettrico sinistro. Tutte le relative informazioni sono visualizzate sul cruscotto con display TFT a cristalli liquidi, proprio come sulla Honda RC213V-S, la MotoGP omologata per circolare su strada.


              Per me ? un pacco.

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                #8
                Senza contare che dovrebbero mancare un po' di puledri all'appello ... speriamo bene per il prezzo della gixxer

                Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

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                  #9
                  Miki

                  Ah allora come non detto, io credevo avessero utilizzato lo stesso pacchetto Ohlins di Yamaha e Ducati. calcolando che poi nn ha nemmeno il carbonio e parte con almeno 10 cavalli meno delle altre. mi pare carissima. Poi saranno le grafiche, ma a me pare pure veramente brutta

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                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Io avevo detto che la SP sarebbe costata come la R1M, costa pure qualcosa in pi?, 24000 in strada. La SP2 sar? almeno a 28000, per me sono prezzi decisamente alti per questa moto.
                    Prezzi altissimi.


                    Inviato da Asus zenfone 3

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                      #11
                      Il prezzo ? troppo alto. Ma ? alto per tutte, Ducati in primis. A me sembrano molti anche i 24k della R1. Comunque, tanto o poco, ? relativo al lavoro che uno fa.

                      Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Lammari-Tornado; 13-01-17, 12:03.

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                        #12
                        Ad esempio delle sospensioni elettroniche, in tempo reale, non me ne fregherebbe una mazza. Metti che si guastano mentre sei in piega....

                        Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

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                          #13
                          Il sistema di regolazione dinamica di R1M e 1299S varia i freni idraulici in continuo nelle varie fasi di guida e se si guasta immagino non li regoli pi? ma anche se li variasse a casaccio sono sempre freni idraulici, servono per la performance non per la sicurezza, in confronto se si guasta il TC sei morto e non mi risulta che succeda anche perch? son sitemi ridondanti.

                          Questa Honda ha componentistica NETTAMENTE inferiore alla Yamaha, ? un progetto vecchio di 10 anni solo un p? aggiornato e costa circa uguale.

                          La Ducati per architettura di motore, qualit? costruttiva, finiture ed estetica oltre che componentistica non pu? che costar pi? di tutte.

                          Ma in confronto alla Honda ? regalata.

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                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Questa Honda ha componentistica NETTAMENTE inferiore alla Yamaha, ? un progetto vecchio di 10 anni solo un p? aggiornato e costa circa uguale.
                            Confermo Honda stessa moto, molto migliorata ma stessa moto.

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                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Il sistema di regolazione dinamica di R1M e 1299S varia i freni idraulici in continuo nelle varie fasi di guida e se si guasta immagino non li regoli pi? ma anche se li variasse a casaccio sono sempre freni idraulici, servono per la performance non per la sicurezza, in confronto se si guasta il TC sei morto e non mi risulta che succeda anche perch? son sitemi ridondanti.

                              Questa Honda ha componentistica NETTAMENTE inferiore alla Yamaha, ? un progetto vecchio di 10 anni solo un p? aggiornato e costa circa uguale.

                              La Ducati per architettura di motore, qualit? costruttiva, finiture ed estetica oltre che componentistica non pu? che costar pi? di tutte.

                              Ma in confronto alla Honda ? regalata.

                              Quoto

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