Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Che vergogna...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che vergogna...
      Hai ragione, adesso ci attacco un bel 93 sopra!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Mettilo dietro, cos? almeno non vedi la morte arrivarti in faccia... :P

        Comment


        • Font Size
          #154
          La cosa brutta ? che, per assurdo, l'invadenza dell'Abs, cosi come il /50 vanno a danneggiare proprio l'amatore che va in pista poche volte all'anno. Chi la fa solo pista se ne frega tanto gli ABS vengono sistematicamente smontati. Su questa Cbr credo che lasciato collegato solo il posteriore perch? comunica con la piattaforma inerziale.
          Diverso per la Sp2 che ha un fusibile contrassegnato, per disattivare l'ABS.

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            il posteriore /50 e' incomprensibile come scelta!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by paolo25 View Post
              il posteriore /50 e' incomprensibile come scelta!
              Sono d'accordo ma in strada alla fine non fa tutta questa differenza

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Sono d'accordo ma in strada alla fine non fa tutta questa differenza

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Non e' tanto per la questione o meno della tenuta in strada e che oramai le gomme le fanno tutte /55 e addirittura ci si sta spostando verso il 200, questa monta gomme che si usavano 15anni fa!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Non ? sicuramente il meglio a livello di quote, ma di gomme STRADALI /50 che funzionano ce ne sono un bel po'. In pista metti quello che ti pare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by HSG View Post
                    Non ? sicuramente il meglio a livello di quote, ma di gomme STRADALI /50 che funzionano ce ne sono un bel po'. In pista metti quello che ti pare...
                    si condivido, pero' mi sa di concezione vecchia, non capisco perche' non omologare anche il /55 non penso che gli sia cambiato qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      si condivido, pero' mi sa di concezione vecchia, non capisco perche' non omologare anche il /55 non penso che gli sia cambiato qualcosa.
                      Infatti ? incomprensibile. Anche la nuova Cb avr? il 190/55. Un po' come fecero con i cerchi da 16, dove furono gli ultimi ad abbandonare.

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Qualcuno che ce l'ha c'??
                        ? la supersportiva pi? misteriosa.
                        non se ne vede a giro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Inesperto View Post
                          Qualcuno che ce l'ha c'??
                          ? la supersportiva pi? misteriosa.
                          non se ne vede a giro.
                          Io veramente ne ho viste un paio in giro per i monti!
                          E che pare che nessuno abbia volgia di parlarne e quando le provano i giornalisti le lanciano nelle tribune!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Eppure ? la pi? venduta in Italia tra le sportive

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Comunque, sicuramente non sar? la piu' pistaiola ma non ? nemmeno un troiaio. Nelle comparative dell'anno scorso si ? comportata bene dovunque, nonostante l'Abs troppo invasivo, girando spesso sui tempi della 1299, Rsv4, o S1000RR che non sono certo dei cessi. Su InMoto ne parlarono bene definendola un riferimento per agilit? e per capacit? di chiudere le curve. Pure Cordara dichiaro' di aver girato ad un soffio dal suo record a Portimao. Probabilmente il discorso cambia quando viene preparata per correre. Nei trofei il vantaggio di peso viene quasi annullato perch? anche le altre vengono alleggerite ma rimane la mancanza di cavalleria. (anche se ho visto un video di una rullata con scarico completo ed Ecu modificata da 194cv) Se volete lo cerco su Youtube.
                              Detto questo, a mio parere, il vero mistero rimane la versione Sp2 che con scarico aperto ed Ecu modificata, grazie alle modifiche alle teste, dovrebbe arrivare a ben altre potenze. Ma ne hanno vendute pochissime e nessuna rivista l'ha mai provata. Sapete se sia stata utilizzata in qualche trofeo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                [YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=3mm46j4P73M][/YOUTUBE]
                                [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=JQAkq2paazk[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X