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cbr 1000 sp 2017....

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  • cbr 1000 sp 2017....

    guardando i dati vendita è la più venduta ma nessuno ne parla, nessuno dice pregi e difetti, nessuno sa?????

    qui dentro qualcuno ce l'ha? la usa in pista?

    perchè dati alla mano, come può una moto ss primeggiare nelle vendite rispetto a s1000rr, r1, 1299, ninja, gsxr, rsv4 e non se ne sente o vede nemmeno una in pista?
    sono stato al mugello, cremona, misano ma non ne ho mai vista una. il prezzo è alto ma in linea con r1m e rsv4.

    peccato perchè mi piace e vorrei anche prenderla ma senza nessun input, nessun dato di fatto, nessuna esperienza, mi pare un flop.

  • #2
    Più venduta. Nel senso che ne han vendute tre rispetto alle due Delle altre rivali SS 1000?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

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    • #3
      mai vista in giro, ne base ne sp
      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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      • #4
        Io avevo gia scritto una piccola recensione, qua sul forum. Ne hanno vendute 271 da Gennaio ad ora. Sparse in tutta Italia non credo sia facile vederne una. Io esco tutti i sabati e non vedo sempre R1 o Panigale nonostante siano uscite, oramai, da qualche anno.

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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        • #5
          Sui passi tosco romagnoli qualcuna si vede. Mi fa strano proprio nessuno sul forum.

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          • #6
            Grazie ad Honda Italia ho avuto la SP1 nel week-end del Bol d'Or (metà settembre) e l'ho usata per andare da Asti al Paul Ricard e ritorno, ivi compresi due giri di pista dietro a Spencer e Bayle, ergo l'ho usata in pratica esclusivamente su strada e mi è sembrata la solita moto Honda. Facile, immediata ed anche abbastanza comoda, per essere una sportiva.
            Di potenza c'è n'è, ma l'impressione è che, per arrivare ad un valore di punta più elevato, sia stato spostato verso l'alto il range di utilizzo, con la conseguenza che il motore fa più giri, riuscendo ad esprimere più potenza massima, ma in basso, forse (dico forse, perché su strada non è semplice accorgersi di differenze di qualche cv su quasi 200), sembra sia un filo più fiacco della"vecchia Fireblade SP", anche se quest'ultima, dalla sua, ha il fatto di essere ancora Euro3 e non Euro4 come il modello 2017.

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            • #7
              Beccata a Cremona durante un pareggiamento, era una sp. ci ho fatto qualche giro insieme e mi è parsa molto agile e stabile, sul dritto non andava pianissimo. Piace molto anche a me.. anche se forse prenderei la base

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              • #8
                In effetti fa un pò "strano" che essendo la più venduta quasi non si vedono. Ok che stiamo parlando in ogni caso di pochi numeri di vendita, come tutte le ss. Però io nei miei giri sui passi, qui almeno dalle mie parti le sportive che incrocio di Honda sp 2017 mi ricord una. Secondo mé è anche troppo "recente" e quindi si vedono di più per esempio 1199/1299 oppure Honda ma di qualche anno fa.

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                • #9
                  Beccata una base a un gully a Misano. Ho chiacchierato con il proprietario.. che veniva da una 2013. Mi ha detto che la moto è pressoché identica. Un filo più agile perché si sente il minor peso, e la potenza in più la senti in alto. Mi diceva “hanno migliorato una moto già perfetta”. Chiaramente in circuito senza lunghi dritti come Misano la differenza avvertita come potenza la percepisci poco. La nuova ovviamente ha in più l’elettronica. Lui però aveva la base che, come è stato detto, dà qualche difficoltà nell’uso pista perché il TC non è svincolabile dall’anti impennamento. Però mi diceva anche che non entra quasi mai, a conferma delle ottime caratteristiche del mezzo. La sp dalla sua rispetto alla base avrebbe se non ho capito male la possibilità di agire sui 2 controlli separatamente.

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                  • #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Beccata una base a un gully a Misano. Ho chiacchierato con il proprietario.. che veniva da una 2013. Mi ha detto che la moto è pressoché identica. Un filo più agile perché si sente il minor peso, e la potenza in più la senti in alto. Mi diceva “hanno migliorato una moto già perfetta”. Chiaramente in circuito senza lunghi dritti come Misano la differenza avvertita come potenza la percepisci poco. La nuova ovviamente ha in più l’elettronica. Lui però aveva la base che, come è stato detto, dà qualche difficoltà nell’uso pista perché il TC non è svincolabile dall’anti impennamento. Però mi diceva anche che non entra quasi mai, a conferma delle ottime caratteristiche del mezzo. La sp dalla sua rispetto alla base avrebbe se non ho capito male la possibilità di agire sui 2 controlli separatamente.
                    No, l'elettronica è la stessa

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                    • #11
                      Ciao io posseggo una standard ottimo telaio ma le forcelle fanno cagare.le avevo già sulla vecchia le bpf van bene in frenata ma in inserimento sono troppo dure.se togli. Precario sul veloce dondola se lasci così come e nelle curve lente rimane alta e diventa dura da far girare.allarga.un po'.la so lo provata in strada e le sospensioni sono molto meglio.come potrei risolvere????

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                      • #12
                        La sp volevo scrivere che ho provato..

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                        • #13
                          Originally posted by cicorizla View Post
                          La sp volevo scrivere che ho provato..
                          Non saprei, io con BPF, sulla 2012 mi trovavo benissimo, specialmente in strada. Cartuccia?
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                          • #14
                            Magari sono io che nn carico abbastanza peso...non so io nel misto stretto con le regolazioni standard faccio fatica...proverò magari a togliere prevaricazione penso che la prima spesa sulla moto sarà per forcelle nuove o magari proverò queste molle progressive...

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                            • #15
                              Preecarico.....t9 del *****.....

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