Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 sp 2017....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il_muska View Post
    Beccata una base a un gully a Misano. Ho chiacchierato con il proprietario.. che veniva da una 2013. Mi ha detto che la moto ? pressoch? identica. Un filo pi? agile perch? si sente il minor peso, e la potenza in pi? la senti in alto. Mi diceva ?hanno migliorato una moto gi? perfetta?. Chiaramente in circuito senza lunghi dritti come Misano la differenza avvertita come potenza la percepisci poco. La nuova ovviamente ha in pi? l?elettronica. Lui per? aveva la base che, come ? stato detto, d? qualche difficolt? nell?uso pista perch? il TC non ? svincolabile dall?anti impennamento. Per? mi diceva anche che non entra quasi mai, a conferma delle ottime caratteristiche del mezzo. La sp dalla sua rispetto alla base avrebbe se non ho capito male la possibilit? di agire sui 2 controlli separatamente.
    E girava in 2:00 a Misano magari...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E girava in 2:00 a Misano magari...





      No quello lo facevo io [emoji23][emoji23][emoji23]

      Lui non ricordo se era tra i veloci o tra i piloti.

      Fermo non era

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alla fine non mi pare che sia cosi "lessa"

        [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=eWI0fIJyqkU&t=47s[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=C1JY0_33Tek[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ne ho incrociate 2 per strada, pero' anche a me stupisce che qui nessuno ne parli!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cicorizla View Post
            Ciao io posseggo una standard ottimo telaio ma le forcelle fanno cagare.le avevo gi? sulla vecchia le bpf van bene in frenata ma in inserimento sono troppo dure.se togli. Precario sul veloce dondola se lasci cos? come e nelle curve lente rimane alta e diventa dura da far girare.allarga.un po'.la so lo provata in strada e le sospensioni sono molto meglio.come potrei risolvere????
            ho la 2015 quindi BPF ma senza elettronica e su strada ho sprecaricato quasi tutto, da 7.5 giri a 1 giro, tolto una tacca al mono e messo il /55. essendo leggero con le molle k11 non vado a pacco e tanto c'? il tampone. messa cos? ? cambiata dal giorno alla notte e su strada ? pi? che buona. il difetto della vecchia CBR ? di essere pi? dura davanti che dietro, nonostante tutto gira molto stretto grazie all'AS chiuso. per andare seriamente in pista credo si debbano modificare le sosp.
            Last edited by Pescegatto; 22-12-17, 15:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nessuno del forum che abbia una CBR 2017 da fare una veloce recensione?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti ringrazio pesce gatto infatti ? all incirca quello che ho fatto io ma ancora non lo provata bene (neve per terra). ..non posso fare una vera recensione avendo i fatto giusto il rodaggio ma posso solo dire che sembra veramente un seicento nella guida anzi ancora pi? stretta..e poi superare i 50 gradi di inclinazione al primissimo giro con questa moto penso dica gi? molto riguardo alla bont? del prodotto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E poi ci sono qui due angeli custodi che vegliano su di te che sono il tc e il cornering abs e non avendoli mai avuti su altrie moto posso solo dire che per me su strada sono una figata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forse i dati di vendita si riferiscono a quelle comprate dai concessionari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Inesperto View Post
                      Forse i dati di vendita si riferiscono a quelle comprate dai concessionari.
                      No sono le immatricolazioni

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        No sono le immatricolazioni

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                        Quoto, sono le immatricolazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Al mugello ho visto alcune cbr quindi le hanno vendute.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X