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cbr 1000 sp 2017....
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Alla fine non mi pare che sia cosi "lessa"
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=eWI0fIJyqkU&t=47s[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=C1JY0_33Tek[/YOUTUBE]
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ho la 2015 quindi BPF ma senza elettronica e su strada ho sprecaricato quasi tutto, da 7.5 giri a 1 giro, tolto una tacca al mono e messo il /55. essendo leggero con le molle k11 non vado a pacco e tanto c'? il tampone. messa cos? ? cambiata dal giorno alla notte e su strada ? pi? che buona. il difetto della vecchia CBR ? di essere pi? dura davanti che dietro, nonostante tutto gira molto stretto grazie all'AS chiuso. per andare seriamente in pista credo si debbano modificare le sosp.Originally posted by cicorizla View PostCiao io posseggo una standard ottimo telaio ma le forcelle fanno cagare.le avevo gi? sulla vecchia le bpf van bene in frenata ma in inserimento sono troppo dure.se togli. Precario sul veloce dondola se lasci cos? come e nelle curve lente rimane alta e diventa dura da far girare.allarga.un po'.la so lo provata in strada e le sospensioni sono molto meglio.come potrei risolvere????Last edited by Pescegatto; 22-12-17, 16:46.
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Ti ringrazio pesce gatto infatti ? all incirca quello che ho fatto io ma ancora non lo provata bene (neve per terra). ..non posso fare una vera recensione avendo i fatto giusto il rodaggio ma posso solo dire che sembra veramente un seicento nella guida anzi ancora pi? stretta..e poi superare i 50 gradi di inclinazione al primissimo giro con questa moto penso dica gi? molto riguardo alla bont? del prodotto.
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Duecentocinquanta
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