FIREBLADE, quale prendereste?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

FIREBLADE, quale prendereste?

Dopo aver venduto la mia Blade del '94 st? pensando ad una degna sostituta, pi? recente e con meno km ma sono indeciso....
    L'uso che ne farei sarebbe 90% strada (a volte con miss) e un 10% pista (Adria...) e non so ke mi convenga (non voglio spendere cifre esagerate): 900 (modello '98-'99) - 929 - 954 ?

P.S. Budget max 6000?.

Esteticamente mi piace molto il 954.... e anche come motore.... Ma il 929 non ? che sia poi cos? diverso 8almeno secondo me che son un paracarro galattico)... Gli altri 900 non mi aggradano molto... Troppo "grossi" secondo me.... (e si che il mio VTR F certo non ? leggero...)

Comment

...954 senza dubbio...

Comment

954

Comment

Originally posted by d@do
          954
          idem come nell'altro post....

Comment

Ma non ? che il 954 sia troppo simile all'R1 del '98 come erogazione?da quel che si dice in giro sembra che faccia le bizze molto facilmente...

Comment

Originally posted by serio
              Ma non ? che il 954 sia troppo simile all'R1 del '98 come erogazione?da quel che si dice in giro sembra che faccia le bizze molto facilmente...
              A me non pare proprio.... e su strada non mi pare che il mio compare senta tutto sto nervosismo che leggo in giro....
              Abbiamo beccato un tipo che lamantava sbacchettamenti paurosi e si ? fatto montare un ammortizzatore di sterzo.... Aveva le gomme squadrate e il gas lo dava solo in retta..... Bastonato sonoramente pure da me con la moto del mio amico....
              Io ho trovato la moto molto equilibrata e con un'erogazione fin troppo elettrica... E considera che qualche minimodifica la abbian fatta e la moto ora ? decisamente migliore di prima (anticipo, eliminazione valvola, eliminazione flap nel filtro aspirazione)...
              Comunque provane e una e decidi....

Comment

risp

la 900 ? a carburatori mentre il 954 iniezione a me piacevano pi? queste e non il 929

Comment

954 xk? c'? l'ho anch'io

Comment

954 tutta la vita

Comment

Ma se ne trovano di 954 a max 6000?? su moto.it nn ce ne sono....

Comment

ciao serio

,io ho un 954 del 02,e mi trovo da dio,anche x l'uso in pista,x l'uso che ne devi fare tu andrebbe + che bene,eccola te la faccio vedere,? quella col numero 42[/img]http://www.hostfiles.org/files/20050614044809_Immagine_001.jpg[/IMG]

Comment

eccola

Comment

929 ne ho visti un paio.... Ma 954 effettivamente non ne ho visti per 6000 neuri tondo tondi....
                            Ci sto riflettendo pure io per il prox anno.... Ma non son convinto che lo sfrutterei come il VTR.... (che gi? riesco a sfruttare al 20%...)

Comment

[quote="Devilman"]
                              929 ne ho visti un paio.... Ma 954 effettivamente non ne ho visti per 6000 neuri tondo tondi....
                              Ci sto riflettendo pure io per il prox anno.... Ma non son convinto che lo sfrutterei come il VTR.... (che gi? riesco a sfruttare al 20%...)[/quote ]

Vtr Sp o Firestorm?

Comment

Working...