Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se ne trovano di 954 a max 6000?? su moto.it nn ce ne sono....
929 ne ho visti un paio.... Ma 954 effettivamente non ne ho visti per 6000 neuri tondo tondi....
Ci sto riflettendo pure io per il prox anno.... Ma non son convinto che lo sfrutterei come il VTR.... (che gi? riesco a sfruttare al 20%...)[/quote ]
Vtr Sp o Firestorm?
VTR F.... L'SP mi piace ma per come sto pensando la prossima moto ? troppo estremo... E col volante alto mi pare quasi ridicolo
Dopo aver venduto la mia Blade del '94 st? pensando ad una degna sostituta, pi? recente e con meno km ma sono indeciso....
L'uso che ne farei sarebbe 90% strada (a volte con miss) e un 10% pista (Adria...) e non so ke mi convenga (non voglio spendere cifre esagerate): 900 (modello '98-'99) - 929 - 954 ?
Comment